Yuka Osawa Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Se Freccero era un animefun si accattava Elfen Lied. Rai4 non ha compiuto nemmeno un anno.Perché la vuoi far chiudere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Se Freccero era un animefun si accattava Elfen Lied. Te ogni tanto ce provi, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote Se Freccero era un pirla si accattava Elfen Lied. Fixed. Quote Rai4 non ha compiuto nemmeno un anno.Perché la vuoi far chiudere? Nuuuu. Quote Te ogni tanto ce provi, eh? Sono subdolo, cerco di fare Elfen Lied imprinting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Sono subdolo, cerco di fare Elfen Lied imprinting. Che tra l'altro si trova in ottimo stato in fansub. Perché vuoi che sia rovinato da un'edizione italiana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote MA E' PERICOLOSO FARE COSI'! MTV aveva chiesto una serie coi ninja e gli hanno rifilato Nabari... Si, ma il fatto è che con i soldi di M-Tv non potevano trovare di meglio, mentre con la Rai questo problema non si pone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Quote MA E' PERICOLOSO FARE COSI'! MTV aveva chiesto una serie coi ninja e gli hanno rifilato Nabari... Si, ma il fatto è che con i soldi di M-Tv non potevano trovare di meglio, mentre con la Rai questo problema non si pone.. Gisuto! loro usano soldi pubblici quindi possono anche scialacquare >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Si, ma il fatto è che con i soldi di M-Tv non potevano trovare di meglio, mentre con la Rai questo problema non si pone.. Non ci credo che Jubei-chan costi più di Nabari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Quote Quote Si, ma il fatto è che con i soldi di M-Tv non potevano trovare di meglio, mentre con la Rai questo problema non si pone.. Gisuto! loro usano soldi pubblici quindi possono anche scialacquare >:( Lol, ma vi immaginate se quest'anno non fanno San Remo, quante belle serie anime possono accattare e trasmettere alla gratise. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 http://www.animeclic...ia.php?id=22112 Ma come sarebbe a dire? Cioé e Lovely Complex, così, 2 episodi promo e fanculo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Due episodi di Michiko sono una bella botta per me. Sarà per la stanchezza, ma ultimamente quando provo a guardarlo mi addormento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote http://www.animeclic...ia.php?id=22112Ma come sarebbe a dire?Cioé e Lovely Complex, così, 2 episodi promo e fanculo?Sui siti Mtv e Dynit era specificato che sarebbero stati solo due episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Io fino a qualche tempo fa sapevo che LC avrebbe preso il posto di Nabari, ma adesso (anche se la cosa non è certissima visto che quelli di mtv sono molto volubili) credo che finiranno M&H e poi questa estate niente AN, se ne riparla a ottobre prossimo. Quote Due episodi di Michiko sono una bella botta per me. Sarà per la stanchezza, ma ultimamente quando provo a guardarlo mi addormento Ma sarà anche il fatto che fa abbondantemente cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Io fino a qualche tempo fa sapevo che LC avrebbe preso il posto di Nabari, ma adesso (anche se la cosa non è certissima visto che quelli di mtv sono molto volubili) credo che finiranno M&H e poi questa estate niente AN, se ne riparla a ottobre prossimo. Quote Due episodi di Michiko sono una bella botta per me.Sarà per la stanchezza, ma ultimamente quando provo a guardarlo mi addormento Ma sarà anche il fatto che fa abbondantemente cagare. Ma no, non è brutto, ha anche delle buone idee come la descrizione delle favelas e dei ninos de rua, abbastanza coraggiosa per un anime, o un realismo magico alla Vigo, se nessuno si scandalizza per il paragone. Però si, è tutt'altro che memorabile come serie difatti mi guardo bene dal comprare i DVD.L'episodio di martedi però come animazioni faceva effettivamente cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Pare che invece di M&H ci saranno due episodi di Death Note. :sbav: http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp Quote Ma no, non è brutto, ha anche delle buone idee come la descrizione delle favelas e dei ninos de rua, abbastanza coraggiosa per un anime, o un realismo magico alla Vigo, se nessuno si scandalizza per il paragone. Però si, è tutt'altro che memorabile come serie difatti mi guardo bene dal comprare i DVD. L'episodio di martedi però come animazioni faceva effettivamente cagare Si sarebbe stato interessante, solo che lo fanno in un modo troppo truzzo e cooool per i mie gusti, tra altro siamo quasi a metà serie e non hanno fatto un ghezzo, vagano senza meta e senza senso alla ricerca di uno morto?? bha per quel che ho visto adesso sono allo stesso punto del primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Quote Si sarebbe stato interessante, solo che non lo fanno in un modo troppo truzzo e cooool e non ci stanno i robottoni v. 1.1 Quote Si sarebbe stato interessante, solo che non lo fanno in un modo troppo truzzo e cooool, non ci stanno i robottoni e non è furry ci stanno nekomimi. v. 1.nonendrinosafe.1edit Endrius: pure tu non hai ancora capito niente. riedit roger: è inutile che cerchi ti tirarla per le lunghe così ti puoi vedere gli anime non patchati! la v. 2 è quasi pronta e a breve verrà rilasciato il service pack definitivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Maggio, 2009 Share Inviato 4 Maggio, 2009 Nekomimiiiii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Confermato FMA Brotherhood per l'Anime Night, primo episodio martedì 13 ottobre alle 21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Confermato FMA Brotherhood per l'Anime Night, primo episodio martedì 13 ottobre alle 21. frega nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Novara :sbav: Le "Novariche" ci dovrebbero essere, tze' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Novara :sbav: Le "Novariche" ci dovrebbero essere, tze' Buono te, che sappiamo benissimo come tenerti a bada anhe dal Paese dei samurai :ragno: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Novara :sbav: Le "Novariche" ci dovrebbero essere, tze' Buono te, che sappiamo benissimo come tenerti a bada anhe dal Paese dei samurai :ragno: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 Chissà se manteranno gli stessi doppiatori o anche Panini cambierà i doppiatori rispetto all'altra serie dove sono stati cambiati dalla Bones Più che Novara però, Scianca :dawson: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 (modificato) Chissà se manteranno gli stessi doppiatori o anche Panini cambierà i doppiatori rispetto all'altra serie dove sono stati cambiati dalla Bones Scherzi?! e i neoneogirellari del DS di FMA chi li sente poi?! @Pirkaf: Anche per me LC è probabile passi su MTV insieme al nuovo FMA... resta un posto disponibile per altro Modificato 29 Settembre, 2009 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 A me continua sempre a suonare strano che Dynit venda Lovely Complex allo stesso prezzo di CG e di GL che passano in tv, non è che la riprendono in considerazione? Io darei quasi per certo Love-Com come secondo anime. Mentre il terzo potrebbe venire da Yamato... anche se non so se Mtv vuole mandare in onda quella serie li'... Hint: armature organiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Settembre, 2009 Share Inviato 29 Settembre, 2009 (modificato) A me continua sempre a suonare strano che Dynit venda Lovely Complex allo stesso prezzo di CG e di GL che passano in tv, non è che la riprendono in considerazione? Io darei quasi per certo Love-Com come secondo anime. Mentre il terzo potrebbe venire da Yamato... anche se non so se Mtv vuole mandare in onda quella serie li'... Hint: armature organiche. Ma quella non va su Hiro? (sempre se stiamo parlando della stessa) Modificato 29 Settembre, 2009 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati