Vai al contenuto

MTV Anime Night NO MORE!

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MA E' PERICOLOSO FARE COSI'!  :ph34r:

MTV aveva chiesto una serie coi ninja e gli hanno rifilato Nabari...  :ph34r::fear:

Si, ma il fatto è che con i soldi di M-Tv non potevano trovare di meglio, mentre con la Rai questo problema non si pone..

Gisuto! loro usano soldi pubblici quindi possono anche scialacquare  >:( :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma il fatto è che con i soldi di M-Tv non potevano trovare di meglio, mentre con la Rai questo problema non si pone..

Gisuto! loro usano soldi pubblici quindi possono anche scialacquare  >:( :lolla:

Lol, ma vi immaginate se quest'anno non fanno San Remo, quante belle serie anime possono accattare e trasmettere alla gratise.  :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a qualche tempo fa sapevo che LC avrebbe preso il posto di Nabari, ma adesso (anche se la cosa non è certissima visto che quelli di mtv sono molto volubili) credo che finiranno M&H e poi questa estate niente AN, se ne riparla a ottobre prossimo.  :crying:

Due episodi di Michiko sono una bella botta per me.

Sarà per la stanchezza, ma ultimamente quando provo a guardarlo mi addormento :ph34r:

Ma sarà anche il fatto che fa abbondantemente cagare. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a qualche tempo fa sapevo che LC avrebbe preso il posto di Nabari, ma adesso (anche se la cosa non è certissima visto che quelli di mtv sono molto volubili) credo che finiranno M&H e poi questa estate niente AN, se ne riparla a ottobre prossimo.  :crying:

Due episodi di Michiko sono una bella botta per me.

Sarà per la stanchezza, ma ultimamente quando provo a guardarlo mi addormento :ph34r:

Ma sarà anche il fatto che fa abbondantemente cagare. :sisi:

Ma no, non è brutto, ha anche delle buone idee come la descrizione delle favelas e dei ninos de rua, abbastanza coraggiosa per un anime, o un realismo magico alla Vigo, se nessuno si scandalizza per il paragone. Però si, è tutt'altro che memorabile come serie difatti mi guardo bene dal comprare i DVD.

L'episodio di martedi però come animazioni faceva effettivamente cagare :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che invece di M&H ci saranno due episodi di Death Note. :sbav:

http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp

Ma no, non è brutto, ha anche delle buone idee come la descrizione delle favelas e dei ninos de rua, abbastanza coraggiosa per un anime, o un realismo magico alla Vigo, se nessuno si scandalizza per il paragone. Però si, è tutt'altro che memorabile come serie difatti mi guardo bene dal comprare i DVD.

L'episodio di martedi però come animazioni faceva effettivamente cagare :sisi:

Si sarebbe stato interessante, solo che lo fanno in un modo troppo truzzo e cooool per i mie gusti, tra altro siamo quasi a metà serie e non hanno fatto un ghezzo, vagano senza meta e senza senso alla ricerca di uno morto?? bha per quel che ho visto adesso sono allo stesso punto del primo episodio. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarebbe stato interessante, solo che non lo fanno in un modo troppo truzzo e cooool e non ci stanno i robottoni

v. 1.1 :snob:

Si sarebbe stato interessante, solo che non lo fanno in un modo troppo truzzo e cooool, non ci stanno i robottoni e non è furry ci stanno nekomimi.

v. 1.nonendrinosafe.1

edit Endrius: pure tu non hai ancora capito niente. :crying:

riedit roger: è inutile che cerchi ti tirarla per le lunghe così ti puoi vedere gli anime non patchati! la v. 2 è quasi pronta e a breve verrà rilasciato il service pack definitivo!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Chissà se manteranno gli stessi doppiatori o anche Panini cambierà i doppiatori rispetto all'altra serie dove sono stati cambiati dalla Bones :giggle:

Scherzi?! e i neoneogirellari del DS di FMA chi li sente poi?! :pazzia::lolla:

@Pirkaf: Anche per me LC è probabile passi su MTV insieme al nuovo FMA... resta un posto disponibile per altro

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua sempre a suonare strano che Dynit venda Lovely Complex allo stesso prezzo di CG e di GL che passano in tv, non è che la riprendono in considerazione?

Io darei quasi per certo Love-Com come secondo anime.

Mentre il terzo potrebbe venire da Yamato... anche se non so se Mtv vuole mandare in onda quella serie li'...

Hint: armature organiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua sempre a suonare strano che Dynit venda Lovely Complex allo stesso prezzo di CG e di GL che passano in tv, non è che la riprendono in considerazione?

Io darei quasi per certo Love-Com come secondo anime.

Mentre il terzo potrebbe venire da Yamato... anche se non so se Mtv vuole mandare in onda quella serie li'...

Hint: armature organiche.

Ma quella non va su Hiro?

(sempre se stiamo parlando della stessa)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti