mtpgpp Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Gli piacerebbe fossero "decine" fatality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 ma parlando di cose serie, la prossima infornata per quando e' prevista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote ma parlando di cose serie, la prossima infornata per quando e' prevista? Il sito tace!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Ma poi di tutti questi screzi Nagai ne farà una versione cartacea e magari una animata da pubblicare in dvd (che vedremo nel 2020)? No perché questo oramai sembra essere diventata l'unica occupazione di D/Visual, e per fortuna che non sono neanche una decina, altrimenti non avrebbero avuto nemmeno il tempo per dormire la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quote ma parlando di cose serie, la prossima infornata per quando e' prevista? Il sito tace!!!! c'è un lavoro da finire!anzi due stavolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Bello il nuovo avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 eh, infatti... vota sciro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Sara' perfidia, ma a me e' sembrato voler dire 'metteteci una croce sopra' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Tanto per cambiare discorso, oggi sono arrivati finalmente i manga di dicembre e ho dato una rapida sfogliata. Ho notato per alcuni albi come ad es. il king gainer o mao dante un cambio di carta rispetto a quella utilizzata per altri. E' piu morbida e leggermente meno chiara rispetto al passato, tuttavia non credo che ciò basti per poter parlare di qualità infima come si è letto da qualche parte per colpa dei soliti mitomani. Insomma la qualità delle edizioni mi pare altissima come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote :pazzia: :pazzia: CAPOLAVORO TROLLONICO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote :rotfl: :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 ancora guzzillate? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 E che voi che si scriva/dica quanno si vede na cosa cosi'? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote E che voi che si scriva/dica quanno si vede na cosa cosi'? ma picchè, credi che a me non sia preso un accidenti quando ci ho visto una croce sopra? però qualunque senso abbia, proprio una guzzillata per riderci sopra? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote però qualunque senso abbia, proprio una guzzillata per riderci sopra? :goccia: E che male c'è?Tanto degli antiquari generalmente si ride comunque,farlo per questo o per altre cose poco cambia.E spero che quell'avatar sia una trollata per i poveri diavoli che lo aspettano (anche se sarebbe una bastardata non indifferente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 và che è una aldata, le guzzillate sono solo imitazioni del noto regista nordafricano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quote E che voi che si scriva/dica quanno si vede na cosa cosi'? ma picchè, credi che a me non sia preso un accidenti quando ci ho visto una croce sopra? però qualunque senso abbia, proprio una guzzillata per riderci sopra? :goccia: Su con il morale!Guardati 300 stasera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Ma che intendi l'iconcina della tazza? Ormai e' entrata nell'immaginario trollonico collettivo (Io ci aggiungerei anche la nuova di kakyo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Picché tutte le gif che faccio si vedono "rallentate"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Tanto per cambiare discorso, oggi sono arrivati finalmente i manga di dicembre e ho dato una rapida sfogliata. Ho notato per alcuni albi come ad es. il king gainer o mao dante un cambio di carta rispetto a quella utilizzata per altri. E' piu morbida e leggermente meno chiara rispetto al passato, tuttavia non credo che ciò basti per poter parlare di qualità infima come si è letto da qualche parte per colpa dei soliti mitomani. Insomma la qualità delle edizioni mi pare altissima come sempre. Mi fa piacere scoprire di non essere orbo visto che avevo notato la stessa differenza, IMHO questa carta è pure migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Finalmente mi sono letto i primi due volumi di questo nuovo Mao Dante. Premessa: alla luce di quanto letto finora, volendo fare, inevitabilmente, un confronto con quello anni 70 direi che non c'è partita per manifesta inferiorità del remake. Evitando il confronto, invece possiamo dire che tutto sommato questo manga è piacevole per la buona dose di squartamenti e distruzione e per lo stile grafico di Nagai davvero raffinato e notevole in certe tavole. Soprattutto nel primo volume. La trama rimane per ora sostanzialmente la stessa con qualche modifica piu o meno profonda e si sviluppa in maniera troppo lineare e prolissa in certi frangenti. Ecco, la parte di Sodoma per quanto efficace sparata così all'inizio del manga rovina l'effetto sorpresa che era invece uno dei punti di forza del primo Mao Dante insieme a quei disegni dannatamente rozzi e pieni di vita. La trashata della super arma tecnologica demon mi ha lasciato un pò basito. Altro appunto è la genesi del demone Dante di gran lunga meno efficace rispetto all'originale. Vabbè vediamo come va avanti nei prossimi volumi. Voto: 6- >:( PS:Confermo, l'edizione è di gran livello. Non date retta ai mitomani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uchujin Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 Quote IMHO questa carta è pure migliore Sei un fan di Banana Fish? Il nuovo Dante, che mi dicono avere carta grigina, non ho potuto ancora reperirlo. Un mese fa però quando sono andato in fumetteria ho subito bestemmiato sovrapponendo i volumi di Silent Mobius a quelli di Babil Junior: ma come, mi fai il buon vecchiume di Yokoyama su carta bianca, e i disegni fichi e tirati di Asamiya su carta gialla? Nontorna. Avevo notato il fenomeno in Gunslinger Girl, ma, non comprandolo, me ne ero fregato. Poi a me questa nuova carta gialla piace così tanto che Versailles no bara (che come titolo mi interessa il giusto, e che è giallo pure lui) non l'ho ricomprato (ma credo lo avrei fatto senz'altro se avesse avuto la carta bianca).Cmq sono qui per imitare Asuca Ryò quando profetizza con inspiegabile soddisfazione la fine del genere umano, gli atti di mitomania vanno fatti perbene e quindi vaticinio quanto segue...Secondo me (non vi sfuggano le due parole prima di questa parentesi), nel corso del 2009 si avranno quattro invii di manga d/visual nelle fumetterie. Nel primo invio (Imminente) abbiamo per certi già ben 10 volumi tra Mobius/Gainer/Versailles. Nei tre successivi potrebbe uscire un quantitativo similare di albi, non è assurdo perciò supporre all'incirca altri 30-35 volumi nel resto dell'anno. E ora sparo i numeri approssimati della profezia.5 volumi (circa) smaltiranno i Mazinger di Nagai, colmando la falla creata in epoca sanzokiana, quando si partì e si finì col solo Goldreic.2 altri volumi nagaiani completano Kekko Kamen, che in fondo è stata iniziata e va conclusa (mai tradire il maestro come fecero a suo tempo i vili), in fondo il suo lo venderà avendo pur sempre il logo-nagai.2 ultimi volumi o giù di lì concludono l'inconcludibile Jack, con la fine della Seconda Serie così come già il settimo chiudeva la Prima Serie.1 volume completa Babil, e così la facciamo finita anche coi manga di Yokoyama.3 volumi completeranno La Strada di Ryu. In realtà non so se bastino (l'opera credo sia massiccia), e certo non daranno luogo a successoni di vendita. Ma la necessità di attuare una rivalsa contro l'umiliazione cyborg-gattoniana farà compiere il miracolo.1 volume costituirà la riedizione di Danguard, 3 volumi quella di Harlock. Incassi salubri fino a un certo punto, sono girelle che iniziano a risentire della varie edizioni, ma la necessità di superare gli odiati nemici paninari e hazardosi s'impone.2 volumi completano Oscar, sempre per la girella e per l'onore.2 volumi completano Appleseed (niente databook eh) perché anche ai bovini è meglio dargliele sotto secche se possibile.Silent Mobius viene edito avvalendosi della "modalità concentrata" già usata per Gunslinger Girl. Solo che, se GG aveva una certa fama tra anime/mangafan in quanto titolo moderno, e un tipo di frubilità coinvolgente ma leggera alla lettura, Mobius interesserà solo i vecchi lettori (perlopiù già scomparsi o in estinzione) e la modalità di uscita concentrata a blocchi scoraggerà ogni nuova leva dal mettersi a seguirlo. In brevis, non venderà una sega. Tuttavia, anche qui la volontà di superare Panini vendicando Asamiya riuscirà forse a portare in fumetteria non tutti i 15 volumi ma almeno più di metà.E, fatto questo, ***si chiude***(il settore d/visual italia, cioè. Smettono di fare le lavorazioni nella nostra lingua e continuano quelle per il mercato asiatico, dove pure Roribot va a cannone. Da noi, se aveva una piccola possibilità, è stata fatta secca con l'upgrade 15 euro --> 20 euro. Io di solito dico sempre di alzare i prezzi, però insomma così è un po' troppo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 22 Gennaio, 2009 Share Inviato 22 Gennaio, 2009 Ti sei dimenticato i dvd! Cmq minchia che ottimismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati