Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

L'unica incognita sono le tempistiche delle uscite: hanno mantenuto la bimestralità per due giri, e adesso già riprendono con la trimestralità, se va bene( perchè è chiaro che a Febbraio non esce un ghezz).

Ma poi questa storia della perdita dei diritti video era davvero una trollata galattica?

Dobbiamo rassegnarci a non vedere MAI i robot di Nagai in DVD ( Getter:RE model chi era costui)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi questa storia della perdita dei diritti video era davvero una trollata galattica?

Dobbiamo rassegnarci a non vedere MAI i robot di Nagai in DVD ( Getter:RE model chi era costui)?

Considera un paio di fatti:

- Dynamic è di Nagai

- d/visual è una divisione di Dyanmic.

Quindi, per la proprietà transitiva, d/visual è di Nagai.

Secondo te, quante possibilità ci sono che Nagai perda i diritti sulle sue opere?

Più che una trollata, era una effimera speranza che i girrellici si son voluti dare per non affrontare la dura realtà dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te, quante possibilità ci sono che Nagai perda i diritti sulle sue opere?

Ho sempre creduto nessuna, ma perdonatemi, quando ho saputo dell Shin Z in Spagna per un attimo ho voluto illudermi.

Ma siamo sicuri che d/v esce questo mese?

Sul sito c'è scritto solo "in arrivo" che nel dizionario Colpi-Italiano Italiano -Colpi, significa ad Aprile o giù di lì.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto nessuna, ma perdonatemi, quando ho saputo dell Shin Z in Spagna per un attimo ho voluto illudermi.

Beh, in Spagna Dynamic / d/visual non è presente direttamente, quindi qualche editore avrà pagato fior di quattrini per poter avere il diritto di editarlo sul territorio ispanico.

Ma questo non significa che Nagai ha perso i diritti delle sue opere in Spagna. :happy:

Semplicemente, non li gestisce direttamente.

Ma siamo sicuri che D/V esce questo mese?

Sul sito c'è scritto solo "in arrivo" che nel dizionari Colpi-Ialiano Italiano -Colpi, significa ad Aprile o giù di lì.

Voci dicono il 18 c.m. o giù di lì (devo ancora passare dal mio fumettaro per vedere se può darmi conferme).

Link al commento
Condividi su altri siti