Zio Sam Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 L'unica incognita sono le tempistiche delle uscite: hanno mantenuto la bimestralità per due giri, e adesso già riprendono con la trimestralità, se va bene( perchè è chiaro che a Febbraio non esce un ghezz). Ma poi questa storia della perdita dei diritti video era davvero una trollata galattica? Dobbiamo rassegnarci a non vedere MAI i robot di Nagai in DVD ( Getter:RE model chi era costui)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Guarda che questi escono questo mese, anche le ultime due uscite sono arrivate con poco preavviso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Ma poi questa storia della perdita dei diritti video era davvero una trollata galattica? Dobbiamo rassegnarci a non vedere MAI i robot di Nagai in DVD ( Getter:RE model chi era costui)? Considera un paio di fatti: - Dynamic è di Nagai - d/visual è una divisione di Dyanmic. Quindi, per la proprietà transitiva, d/visual è di Nagai. Secondo te, quante possibilità ci sono che Nagai perda i diritti sulle sue opere? Più che una trollata, era una effimera speranza che i girrellici si son voluti dare per non affrontare la dura realtà dei fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 (modificato) Secondo te, quante possibilità ci sono che Nagai perda i diritti sulle sue opere? Ho sempre creduto nessuna, ma perdonatemi, quando ho saputo dell Shin Z in Spagna per un attimo ho voluto illudermi. Ma siamo sicuri che d/v esce questo mese? Sul sito c'è scritto solo "in arrivo" che nel dizionario Colpi-Italiano Italiano -Colpi, significa ad Aprile o giù di lì. Modificato 10 Febbraio, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Secondo te, quante possibilità ci sono che Nagai perda i diritti sulle sue opere? Ho sempre creduto nessuna, ma perdonatemi, quando ho saputo dell Shin Z in Spagna per un attimo ho voluto illudermi. Beh, in Spagna Dynamic / d/visual non è presente direttamente, quindi qualche editore avrà pagato fior di quattrini per poter avere il diritto di editarlo sul territorio ispanico. Ma questo non significa che Nagai ha perso i diritti delle sue opere in Spagna. Semplicemente, non li gestisce direttamente. Ma siamo sicuri che D/V esce questo mese? Sul sito c'è scritto solo "in arrivo" che nel dizionari Colpi-Ialiano Italiano -Colpi, significa ad Aprile o giù di lì. Voci dicono il 18 c.m. o giù di lì (devo ancora passare dal mio fumettaro per vedere se può darmi conferme). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Sul sito c'è scritto solo "in arrivo" che nel dizionario Colpi-Italiano Italiano -Colpi, significa ad Aprile o giù di lì. Sulla scheda di ordinazione c'e' scritto 18 febbraio. Lo so perche' ne ho compilata una ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Sul sito c'è scritto solo "in arrivo" che nel dizionario Colpi-Italiano Italiano -Colpi, significa ad Aprile o giù di lì. Sulla scheda di ordinazione c'e' scritto 18 febbraio. Lo so perche' ne ho compilata una ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Very Good Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Siamo quasi a metà febbraio, ma in questo mese non avremmo dovuto vedere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Siamo quasi a metà febbraio, ma in questo mese non avremmo dovuto vedere qualcosa? Febbraio ancora non è finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Siamo quasi a metà febbraio, ma in questo mese non avremmo dovuto vedere qualcosa? Le uscite sono previste per il 18.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Si riferiva ad un altra questione ma l'indiretto interessato non aveva risposto Marzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Per me comunque solo Mazinger e Silent Mobius, sperando che con la successiva tornata concludano anche King Gainer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Si riferiva ad un altra questione ma l'indiretto interessato non aveva risposto Marzo? Ah beh, ma allora, per tutto ciò che riguarda D/Visual, l'unica cosa su cui si può fare (relativo) affidamento sono le date di uscita dei prodotti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Si riferiva ad un altra questione ma l'indiretto interessato non aveva risposto Marzo? Sì, o almeno anchio ricordo un "A marzo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Quando vedo ste scritte me prudono le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sul sito di GoNagai.net si dice le uscite della d/v slitteranno ad Aprile per via dell ' ultimo dvd di Goldrakkio ... qualcuno conferma? Avevo ragione nel decifrare il dizionario Colpi -italiano italiano -Colpi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Ma stai a dare retta a quelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Attendibilissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Ma a Febbraio secondo loro non avremmo dovuto vedere? Dov'è il girella impacto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 C'è Una utente che dice di aver contattato la d/fusion che gli hanno detto quello. Io spero che sia una balla, così finisco subito Mazinga Z e non ci penso più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Per me è guzzilla e i suoi pecoroni che portano sfiga. Occhio che prima o poi gli ritorna tutta indietro. :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Ah... ad una gliel'ha detto suo cuGGino... ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 Sì, ma c'era anche un utente che aveva detto che a Febbraio vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati