Jump to content

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Recommended Posts

leggevo sulla pagina feisbuk di GP che a un tipo è arrivato il modulo d'ordine per la robba d/v di agosto. che sarebbe...

Novità MIRAIZER BAN 1 € 9,20

Novità MIRAIZER BAN 2 € 9,20

Novità SLAM DUNK 8 € 7,90

Novità SLAM DUNK 9 € 7,90

Novità SLAM DUNK 10 € 7,90

Novità SLAM DUNK 18 € 7,90

Novità SLAM DUNK 19 € 7,90

Novità SLAM DUNK 20 € 7,90

Novità SILENT MOBIUS 13 € 7,50

Novità SILENT MOBIUS 14 € 7,50

Novità SILENT MOBIUS 15 € 7,50

Novità OVERMAN KING GAINER 6 € 7,50

Novità OVERMAN KING GAINER 7 € 7,50

Novità GUNSLINGER GIRL 11 € 7,10

Novità GUNSLINGER GIRL 12 € 7,10

leggevo sulla pagina feisbuk di GP che a un tipo è arrivato il modulo d'ordine per la robba d/v di agosto. che sarebbe...

Novità MIRAIZER BAN 1 € 9,20

Novità MIRAIZER BAN 2 € 9,20

Novità SLAM DUNK 8 € 7,90

Novità SLAM DUNK 9 € 7,90

Novità SLAM DUNK 10 € 7,90

Novità SLAM DUNK 18 € 7,90

Novità SLAM DUNK 19 € 7,90

Novità SLAM DUNK 20 € 7,90

mmmm...solo Luigi.

Il resto si recupera con mooolta calma. :pazzia:

Meno male che avrebbero dovuto regolarizzare le uscite e invece continuano con i mallopponi di roba. :PallaFieno:

Può darsi però che le uscite siano scaglionate nel corso del mese (senza considerare poi che, non essendo uscito più niente della D/Visual da parecchio tempo, vogliano recuperare un pò del tempo perduto..).

Meno male che avrebbero dovuto regolarizzare le uscite e invece continuano con i mallopponi di roba. :PallaFieno:

Può darsi però che le uscite siano scaglionate nel corso del mese (senza considerare poi che, non essendo uscito più niente della D/Visual da parecchio tempo, vogliano recuperare un pò del tempo perduto..).

Almeno finiscono in fretta Slam Dunk. :nene:

Almeno finiscono in fretta Slam Dunk. :nene:

Io aspetto e incrocio, che di SD mancano sempre gli ultimi 4 numeri...

:dance2:

Sì, ma ho letto le scans del volume 13 e sono praticamente certo che finirà col 14

Spoiler assassino se leggete cazzi vostri io vi avevo avvertito

Siamo allo scontro finale con quello che aveva ammazzato il padre dei fratelli Croce e ora ha guidato un commando per prendere il controllo di una centrale nucleare in Piemonte, Giuse/Jose è completamente andato, ha perso un occhio e parla con la sorellina morta ed ha fatto ricondizionare Herietta talmente tanto che ora è a tutti gli effetti una robottina priva di sentimenti, Triela/Doriella ferita praticamente a morte :crying: e per il resto... sta andando tutto in merda, la missione finirà in una carneficina... si prospetta finale Tominiano... alla Tomino 2 :ph34r:

Edited by Alex Halman

• 4 weeks later...

Per chi fosse interessato dal sito gppublishing è possibile scaricare il n. 5 del loro preview, inoltre ho notato l'arrivo del n. 20 di Ken (ma forse è la riproposta) e la sezione D/Books col catalogo D/Visual. :messicano:

Inoltre ho notato che il sito d-world.jp/ è in allestimento... ma non ricordo se era la stessa videata di qualche mese fa... :goccia:

Inoltre ho trovato un'inquetante messaggio:

In data 1 maggio 2011 la distribuzione di tutti i prodotti editoriali della linea d/books è stata trasferita a

Grani & Partners SpA (Gruppo Giochi Preziosi).

Pertanto d/fusion non è più in grado di soddisfare le ordinazioni dei sigg. Clienti, i quali sono pregati di contattare i recapiti indicati di seguito.

Le produzioni in DVD a marchio d/visual continuano a essere distribute da d/fusion srl., che quindi proseguirà a trattare la raccolta e l'invio delle ordinazioni.

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

• 3 weeks later...

A parte il fatto che io sono un bimbo ricco, e comprerò tutte le uscite agostane di DBOOKS, pare che tramite il proprio profilo FB(che è il demonio, non dimenticatevelo) Colpi abbia promesso le ultime due uscite di Grendizer(proprio non ce la faccio a chiamarlo G********e, mi spiace).

E' vero o è la solita bufala?

Insomma, gli ultimi divuddì di Goldrake ce li possiamo allegramente scordare :o

Con mia somma gioia che avevo comprato tutti i DVD precedenti, aggiungerei :o

Mi sa che non ci resta che sperare in Yamato :o

Con mia somma disperazione, aggiungerei :o

• 2 weeks later...

Boh, però l'altro profilo (quello con Goldrake) non è attendibile... ha commentato positivamente delle notizie sia di Dynit che Yamato sulle loro rispettive pagine FB... direi alquanto strano :)

Ed infatti

"Per tutti coloro che mi inviano richieste di "amicizia" dall'Italia: ho aperto questo account di Facebook in fretta e furia (tanto che fino a un paio di giorni fa non ero neppure io a gestirlo, ma una mia amica "a distanza") dopo aver saputo che c'era qualcuno che si spacciava per me utilizzando non solo il mio nome ma anche una mia fotografia.

In questi giorni si e' trasformato in uno spazio "personale" di contatto tra me e i miei amici dal Giappone e dall'Asia, e gestito per la maggior parte in giapponese, cinese o thailandese; soprattutto - essendo appunto uno spazio personale - e' completamente slegato dalle attivita' di d/visual e si concentra soprattutto sui miei interessi verso altri temi. Viste le numerose richieste che continuo a ricevere, sto comunque considerando l'apertura di un account "non ufficiale" d/visual. Credo di decidere in merito nei primissimi giorni di settembre e mi prendero' cura di informare tutti coloro che mi hanno contattato.

Per quanti vogliono richiedermi informazioni sui manga d/visual, la loro gestione e' attualmente affidata a GP Publishing, che dall'autunno si occupera' di inviare aggiornamenti periodici al pubblico. Il sito di d/books verra' aggiornato solamente con i nuovi volumi delle serie che attendono di essere completate, mentre tutti gli altri aggiornamenti verranno forniti da GP Publishing sul proprio sito.

Riguardo ai DVD di "UFO Robot Goldrake", gli editori sono Dynamic Planning e Toei Animation - d/visual cura solo la localizzazione e la distribuzione in Italia - e da qualche anno sono entrati in trattative che purtroppo non hanno ancora portato ad alcun accordo. La pubblicazione e' dunque sospesa in attesa di una decisione dei due editori, ma anche in questo caso saro' immensamente felice di annunciare la ripresa delle uscite sul sito d/world e agli amici di Facebook non appena questa sara' definita.

Cari saluti a tutti"

• Like 1