Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Ghostbusters 3

    Quote Mah... è la tipica situazione in cui le aspettative sono altissime e il rischio di rimanere delusi è dietro l'angolo... Non ho ancora digerito bene l'ultimo Indiana Jones... Quello che penso anche io. Cmq spero che per il Videogame useranno le voci dei doppiatori ufficiali, in caso contrario scaffale.
  2. m0ntella_9

    Star Comics After Kappa Boys

    Quote Io lo avrei fatto da tanto... già quando iniziava a spammare sarebbe stato da segare come utente... Cmq a Giugno ho solo 2 cose della Star.... olè! a proposito è uscito il volumetto nuovo di guyver? Che l'unica cosa che seguo della star.
  3. Quote Quote Nessuno c'ha il primo dvd dell'edizione da edicola? Per fare il confronto e vedere se il video è uguale anche nell'edizione in box (per Lupin Seconda Serie nei box era molto migliore rispetto all'edicola infatti). Soprattutto perché il video dell'edizione da edicola sembrerebbe piuttosto desolante se paragonato a quello dei dvd giapponesi. Cioè, tanto per parlarsi chiaro esiste la possibilità che sia migliore il video dei dvd pirata girellari rippati dai dvd jap; questo non è giusto, e non è nemmeno bello che si dica, ma, insomma...Ma in realtà c'era un altra discussione in cui Martin aveva recensito i dvd da edicola con tanto di dovizia di particolari!! EDIT: trovata!!! http://www.pluschan....opic,506.0.html Non vorrei dire cazzate ma ad occhio mi pare che come qualità video stiamo là, ma di effetti ghost non me ne sono accorto. Per quanto riguarda menù ed extra la natura è la medesima. Cambiano le immagini ma stiamo là. Per gli extra in più ci sono le sigle jap. Cmq chi si aspettava grande qualità e cura per questo box, ha sbagliato indirizzo.
  4. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Ormai è un processo inarrestabile e oltrechè allucinante, perchè in molti casi non ha alcun senso "morale" andare a toccare/rifare film che hanno già detto tutto quello che c'era da dire e lo hanno fatto pure bene. Capisco di più la tendenza a fare dei sequel. Ma sti remake cominciano un pò a darmi fastidio.
  5. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Quote Quote Un buon punto di partenza sarebbe far tornare i Predator protagonisti!!! Certo che però con la Fox... Si può fare peggio di AvP 1 e 2? Beh ma se anche facessero un film ambientato negli uffici della Fox uscirebbe comunque meglio! dove li eliminano tutti?!
  6. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Un buon punto di partenza sarebbe far tornare i Predator protagonisti!!! Certo che però con la Fox... Si può fare peggio di AvP 1 e 2?
  7. Mi stavo guardando il breve manga sul Mazinger Z di Ken Ishikawa. Da lì vengono ripresi da Imagawa sia i kedora e il Mazinger controllato da uno di questi che abbiamo visto nel 1 episodio, sia la combination tra il garada k7 e il doublas che si vede nella opening e che magari apparirà nel prox episodio o più avanti.
  8. m0ntella_9

    Rebuild of Evangelion

    Quote E' la nuova frontiera del super robot Qualcuno le pensa realmente ste cose.
  9. m0ntella_9

    Rebuild of Evangelion

    tutto molto bello.
  10. Quote Quote se non ricordo male, i sottotitoli fedeli sono curati da un buon traduttore. Poi, ho sentito che hanno postprodotto la ending ma non la opening. Troppa fatica.
  11. Stanno arrivando--------> :hitler: :hitler:
  12. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Stanno per tornare le tartarughe minkia.
  13. m0ntella_9

    Il Getter preferito

    Io vorrei Imagawa per un remake di tutta la Getter Saga...a partire dai dinosauri al getter go con di mezzo lo shin ovviamente. Con una 70ina di episodi divisi in 3 stagioni ce la si dovrebbe fare.
  14. Quote se non ricordo male, i sottotitoli fedeli sono curati da un buon traduttore. Ho visto i primi due episodi e tutto fila liscio. Cmq sentirlo in originale è proprio spettacolare. Dopotutto Hokuto è immortale.
  15. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Perlomeno c'è una data per la prox uscita e si saprà (se spera) il passato dell'imperatore. Almeno un pò di sostanza finalmente. PS: Ma Gatsu & co. do kazzo stanno?Ancora pe'mare alla ricerca del paese degli elfi? :porcodance:
  16. L'Ashura di questo anime sicuramente non è la macchietta vista nella vecchia serie toei o nel mazinkaiser.
  17. Quote Quote Fortunatamente si trova anche a 39,90 euro e se la serie piace si può fare lo sforzo. Così poco? Dove? In rete sta poco sotto i 50 :huh: sta a 46,90 euro ora su dvdstore e dvdsat. Anche se dvdsat ce l'aveva a 39,90 fino a qualche tempo fa....forse era offerta in preordine o sono io che ho avuto un allucinazione.
  18. Goduria. Completo è tutto un'altra cosa.
  19. Quote Senza ridoppiaggio non compro ps vedo che hai aggiornato la firma Ripeto, prendere sta roba a 59,90 euro è follia. Fortunatamente si trova anche a 39,90 euro e se la serie piace si può fare lo sforzo. PS:beh era il minimo. Il filosofo di là sta regalando perle di indicibile bellezza e profondità.
  20. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Quote Cattivi, non scargate nulla, aspettate che esca l'edizione Panini.
  21. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    PM, grazie. :porcodance:
  22. Finalmente è arrivato il primo box. Prime impressioni: 1)Il box si presenta così così sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda la sua solidità. Insomma per dirla breve, ci sta un mezzobusto di ken ripreso dall'anime e il cartoncino non è che sia così resistente. Pure l'amaray che contiene i 5 dvd non pare proprio affidabile, difatti un paio dvd stavano sfusi e ballavano dentro. 2)Il booklet è costituito unicamente dai settei della serie e da qualche immagine a colori. Niente di che. 3)Il video mi è parso parecchio impastato e i colori forse sono "leggermente" sparati. 4)I menu è sempre roba fatta in economia tipo dvd Exa tanto per capire. E sminkiano pure. 5) Extra nella regola. Schede dei personaggi, opening e ending giappe, le tecniche usate da ken e pubblicità del negozio yamato. 6)Ci stanno i sottotitoli fedeli, le sigle durante gli episodi sono complete, e sono presenti sia gli eyecatch sia le anticipazioni a fine episodio. In definitiva un'edizione al minimo sindacale ma che permette di gustarsi Ken in maniera fedele. Rapporto qualità/prezzo discreto. A patto che non si prenda a prezzo di listino. PS:certo una maggior cura per questa edizione sarebbe stata ben accetta.
  23. Quote SONO FUORI!!!!!!!!! E ce sta tutto a sto giro.
  24. m0ntella_9

    Il Getter preferito

    Quote Ma Getter Re: Model è bello? Io ho visto solo TLD e Neo Getter vs Shin Getter(e non mi è piaciuto la metà di TLD) Si. Siamo ai livelli di TLD. Più o meno.
  25. m0ntella_9

    Il Getter preferito

    Cmq volendo fare una classifica delle sigle: 1-la prima di TLD 2-Storm 3-Heats
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo