Lord Gara Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 Arrivati in ordine: -Figma KOS-MOS -Revoltech Jehuty -Rin versione UBW Rin è spettacolosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 Com'è il Revo del Jeuthy? Molto plasticoso, come effetto? Preso, in offertona, il Metal Build del doppiobucio Seven Sword. Il design del mecha può anche non piacere, ok, ma la realizzazione del modello è spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 Preso, in offertona, il Metal Build del doppiobucio Seven Sword. Dove e a quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 Cosmic, sulla 70ina di Euro (approfittando di uno scatolo leggermente ammaccato... e capirai). Ribadisco: gran bel modello, non me lo aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 Te lo hanno regalato a quel prezzo, sbaglio o costa almeno il doppio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 (modificato) Una fortunata serie di coincidenze, potremmo dire. Infatti non è che avessi tutta 'sta voglia di prendere un modello del doppiobucio, ma ci sono stati una serie di Segnali Divini: -in Z2 l'Exia è una macchina di morte... immagino questo in Z2-2. E io a 'ste cose son sensibile, ecco; -era il mio compleanno; -era un'offertona a pezzo unico; -è in scala con Unicorn e Rx-78-2 Casval Custom GFF Metal, e insieme fanno un bel trittico. Insomma, ci siamo capiti... Modificato 7 Luglio, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Luglio, 2011 Share Inviato 8 Luglio, 2011 Circa il Jehuty l'effetto complessivo a me piace, sicuramente è meglio costruito del GUnbuster che mi sta facendo pentire di averlo comprato (ti si smonta in mano, sono tentato di armarmi di cianoacrilico e incollare senza pietà) forse che forse il blu è troppo saturo.. Però è il Jehuty cazzo! Compratelo che così mi fanno anche l'Anubis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Arrivata Katejina Decisamente "abunai" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2011 Aggiornamentino: GX-58 Andromeda GX-59 Daltanious XS-14 Dragonar-2 XS-15 Dragonar-3 Super Robot Chogokin AltEisen Super Robot Chogokin Weißritter Super Robot Chogokin Dendoh Super Robot Chogokin Oger Black Phoenix Dragon Shiryu v2 Power of Gold Gold Cloth Box vol. 3 Desktop Real McCoy One Piece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 i dragonar come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Luglio, 2011 Share Inviato 17 Luglio, 2011 Sei riuscito a recuperare il Dendoh e l'Ogre... invidiaaa. Cosmic li ha già esauriti e non ho fatto in tempo a ordinarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Luglio, 2011 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2011 i dragonar come sono? Stessa qualità del D-1 già uscito. Sei riuscito a recuperare il Dendoh e l'Ogre... invidiaaa. Cosmic li ha già esauriti e non ho fatto in tempo a ordinarli. Beh, li ho presi appena usciti. Ho ordinato anche il Weapon Set su TWS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Luglio, 2011 Share Inviato 22 Luglio, 2011 Spacchettate ora Rin UBW e Dizzy dopo mesi e mesi e mesi che erano nelle loro scatole: Dizzy è tre AF in una, un lavoro scultoreo assurdo. Rin per quanto mi riguarda ridefinisce lo standard di colorazione delle AF prodotte da GSC, assurdamente bella, peccato la posa un po' troppo avvitata che la rende difficile da posare bene. Sono confidente nel provvedere un po' di foto di qualità settimana prossima, sono davvero bellissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Agosto, 2011 Share Inviato 6 Agosto, 2011 Kanbarutan kokò Meravigliosissimerrima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Settembre, 2011 Share Inviato 17 Settembre, 2011 Triella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) Triella La voglio. Regalamela! Modificato 18 Settembre, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Settembre, 2011 Share Inviato 18 Settembre, 2011 Te regalami 100 euri e io ti regalo Triela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 Scusate ma... guardandola meglio... sulla sinistra del basamento si nota qualcosa di marrone... è ciò che penso che sia? va bene la cura dei dettagli ma volevano proprio far capire che era un marciapiedi italico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 E' una foglia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Te regalami 100 euri e io ti regalo Triela Eddai, è quasi il mio compleanno! (questa volta davvero XD) Comunque è davvero bella. Avessi soldi da spendere in figure sarebbe stato il primo acquisto obbligato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Settembre, 2011 Share Inviato 20 Settembre, 2011 Triela è sempre tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 ExBein Ver.Ka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 Lo vogliamo nei VG. DATECE NA DATA PER OGS2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 PRIMA VOGGHIAMO Z2-2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati