Maximilian Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Amen, fratello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Quindi licensing preventivo dei tre robotici della prossima stagione. Believe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 Oddio, non so quanto ci azzeccano con Pacific Rim quei tre cosi. Uno poi sembra a forte rischio yaoi, indi occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Febbraio, 2013 Share Inviato 14 Febbraio, 2013 L'AI del mecha con la voce di Sugita però spigne deppiù di GLaDOS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Habemus Menma :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Non me l'aspettavo! Pensavo che Madoka riscuotesse più successo, ma in effetti è stata anche vista più volte in tutte le salse. È un ottimo risultato, si spera che di una spintina in più alla serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 A giudicare dai commenti parrebbe appunto che molti hanno votato AnoHana perché non l'hanno ancora visto mentre Madoka sì... comunque 'sticazzi o i BD di tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Menma si meritava più visibilità, Madoka non ne aveva bisogno. Risultato giustissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Che poi dicono che di Madoka potrebbero fare un replica in estate... quindi a che cacchio serviva il sondaggione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Quindi l'idea che mi sono fatto io è questa:Giovedì sera: Psycho Pass e Anime non ancora nominato (dando retta alle voci Stein;Gate)Domenica mattina: Sao più AnoHanaSe sarà così ben venga, il giovedì sera sarebbe molto promettente, mentre la domenica mattina... beh si resta a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Che poi dicono che di Madoka potrebbero fare un replica in estate... quindi a che cacchio serviva il sondaggione? L'autunno avrà comunque più visibilità dato che Anohana sarà insieme ad un anime nuovo. L'estate invece, se confermata sarà fatta di sole repliche e comunque è un periodo meno appetibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Quindi l'idea che mi sono fatto io è questa:Giovedì sera: Psycho Pass e Anime non ancora nominato (dando retta alle voci Stein;Gate) Domenica mattina: Sao più AnoHana Se sarà così ben venga, il giovedì sera sarebbe molto promettente, mentre la domenica mattina... beh si resta a dormire. Quoto tutto, ho la stessa idea, SAO va alla mattina... dico ci hanno mandato Madoka... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Quindi l'idea che mi sono fatto io è questa:Giovedì sera: Psycho Pass e Anime non ancora nominato (dando retta alle voci Stein;Gate) Domenica mattina: Sao più AnoHana Da chi hai l'info su SG? hanno detto molteplici volte che ritengono SG un prodotto sopravalutato (cito RAI4) e che non sono interessati. Serale potrebbe essere un ripescaggio dalla panini (come credo visto il risparmio sul doppiaggio), spererei tanto in Fate Zero con relativa edizione BD con mille extra... ma penso sia un sogno... o no:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 (modificato) Stein;Gate? Ma non doveva essere Fujikoennazoxxxx? Opss forse non dovevo dirlo. Modificato 20 Febbraio, 2013 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Stein;Gate? Ma non doveva essere Fujikoennazoxxxx? No quello lo fanno su Italia 1 finite le repliche della vecchia serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Sì, con episodi che durano 30"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Sì, con episodi che durano 30"... Qualche taglietto qui e lì..... e sapete che Mediashopping o come si chiama importa le chiavette USB di Lupin ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Stein;Gate? Ma non doveva essere Fujikoennazoxxxx? Opss forse non dovevo dirlo. In effetti, a quel che si dice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 Anche di Fujikoennazoxxxx comprerei ben volentieri i blurreeey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 della serie di lupin femminista un ce ne frega un ghez! piuttosto datece toward the terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 piuttosto datece toward the terra! Per una volta sò d'accordo con Roger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2013 Share Inviato 20 Febbraio, 2013 cancella subito quel post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Toward... The Terra?Mi fa malissimo il solo sentirlo pronunciare. JETTTTTTTTTBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY... Sniff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Quindi l'idea che mi sono fatto io è questa:Giovedì sera: Psycho Pass e Anime non ancora nominato (dando retta alle voci Stein;Gate) Domenica mattina: Sao più AnoHana Da chi hai l'info su SG? hanno detto molteplici volte che ritengono SG un prodotto sopravalutato (cito RAI4) e che non sono interessati. Serale potrebbe essere un ripescaggio dalla panini (come credo visto il risparmio sul doppiaggio), spererei tanto in Fate Zero con relativa edizione BD con mille extra... ma penso sia un sogno... o no:) Steins;Gate sopravvalutato? Ma de che Se poi l'hanno detto gli stessi che sono riusciti a prendere "Special A"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Roggero....condoglianze per l'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati