Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

Quindi l'idea che mi sono fatto io è questa:
Giovedì sera: Psycho Pass e Anime non ancora nominato (dando retta alle voci Stein;Gate)
Domenica mattina: Sao più AnoHana

Se sarà così ben venga, il giovedì sera sarebbe molto promettente, mentre la domenica mattina... beh si resta a dormire.  :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi dicono che di Madoka potrebbero fare un replica in estate... quindi a che cacchio serviva il sondaggione? :lolla:

L'autunno avrà comunque più visibilità dato che Anohana sarà insieme ad un anime nuovo.

L'estate invece, se confermata sarà fatta di sole repliche e comunque è un periodo meno appetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì sera: Psycho Pass e Anime non ancora nominato (dando retta alle voci Stein;Gate)

Se sarà così ben venga, il giovedì sera sarebbe molto promettente, mentre la domenica mattina... beh si resta a dormire.  :giggle: 

Quoto tutto, ho la stessa idea, SAO va alla mattina... dico ci hanno mandato Madoka...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da chi hai l'info su SG? hanno detto molteplici volte che ritengono SG un prodotto sopravalutato (cito RAI4) e che non sono interessati. Serale potrebbe essere un ripescaggio dalla panini (come credo visto il risparmio sul doppiaggio),  spererei tanto in Fate Zero con relativa edizione BD con mille extra... ma penso sia un sogno... o no:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da chi hai l'info su SG? hanno detto molteplici volte che ritengono SG un prodotto sopravalutato (cito RAI4) e che non sono interessati. Serale potrebbe essere un ripescaggio dalla panini (come credo visto il risparmio sul doppiaggio),  spererei tanto in Fate Zero con relativa edizione BD con mille extra... ma penso sia un sogno... o no:)

Steins;Gate sopravvalutato?

Ma de che  >_< 

Se poi l'hanno detto gli stessi che sono riusciti a prendere "Special A"...

:°_°: 

Link al commento
Condividi su altri siti