Vai al contenuto

Nuovi anime su Rai 4

El Barto

Messaggi raccomandati

SAO II mi sembra una scelta più "naturale" dei Giganti a dire il vero. La prima serie l'hanno già mandata in onda, anche se con un anno o due ritardo. La seconda invece la prendono ancora in corsa, sperando di attirare i fan della prima serie o chi ancora la deve vedere onlines.

Anche i giganti comunque tirerebbero una buona fetta di utenza, ma mi sembra forzata come scelta. Avrebbe avuto più senso trasmetterla prima e poi vendere i box. Oppure vogliono fare il contrario per pubblicità.

Boh.

Alla fine annunceranno Boku no Pico

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi considerare che SAO è stato un flop di ascolti, per tutta una serie di motivi (secondo me anche abbastanza slegati alla serie in sé). Direi che ha poco senso continuare con qualcosa che sai che nessuno guarda, soprattutto se hai un solo colpo in canna a disposizione e non sei nemmeno sicuro che il fucile non si inceppi. Che minchia di metafore sto facendo, boh.

Poi, fino all'altro ieri Rai 4 diceva che i Giganti non li avrebbe trasmessi, è abbastanza naturale supporre che Dynit si sia pigliata il pacchetto di licenze per conto suo per sfruttarla tramite i suoi canali di distribuzione e non perdere il treno. Magari poi all'emittente si sono ricreduti e hanno deciso di prenderla, boh, vedremo con l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che Sao 2 non sia papabile per niente visto il flop assurdo che ha avuto da noi. Io avrei dei dubbi sui giganti, visto il modo di operare di dynit, visto che ci sta già in home video, ma ormai dar qualcosa di scontato in questo campo è un azzardo.

Visto che kill la kill è considerato come improbabile e ipotizzando che i giganti non passeranno in tv, cosa annunceranno per il 2015? Io non saprei ipotizzare, causa poca conoscenza delle uscite contemporanee degli ultimi anni, quale anime recente potrebbero mettere?

Comunque se gli anime su Rai 4 li faranno ad orari così poco accessibili, la vedo grigia.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha poco senso continuare con qualcosa che sai che nessuno guarda, soprattutto se hai un solo colpo in canna a disposizione e non sei nemmeno sicuro che il fucile non si inceppi. Che minchia di metafore sto facendo, boh.

Ammettilo, è perché hai saputo che sarà Stella C3!  :dance:

*fugge*

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle nuove generazioni poi del doppiaggio frega effettivamente il giusto quindi potrebbe essere direttamente una cazzata epocale.

Vero..

Si parlava prima di SAO: in giro ho sentito sostenere che l'insuccesso della serie in Italia sarebbe dovuto al fatto di essere stata "rovinata" dal doppiaggio italiano.

Ma c'è un motivo per lamentarsi del doppiaggio di SAO, tale per cui queste persone rilasciano dichiarazioni simili?

Perchè se sono mollate lì tanto per non cattare la roba, tengo a precisare che nei miei discorsi non conteggio i coglioni che rilasciano dichiarazioni come quelle di cui sopra.

Come dicevo, se vanno di apriorisimo e Psycho Pass ha avuto un buon successo, potrebbe essere la seconda stagione, sennò boh.

Consiglierei a Dynit di guardare prima la serie e poi se è valida comprarla. Non si sa mai.

Intendevo Morelli e Rai4. A me pare evidente che la Dynit per cercare di rilanciare stia puntando forte sui Giganti, PP seconda stagione se arriva sarà un qualcosa di collaterale dovuto alla sua trasmissione su Rai4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono letto tutte le discussioni delle ultime due pagine perchè mi pesava il culo ma se in effetti fosse qualcosa di semi-inedito pescato nel calderone del simulcast? Magari un Soul Eater Not? Dopotutto la prima serie l'avevano trasmessa.

Se poi dobbiamo fare wishfull thinking spinto io mi lancio in un Yamato 2199 perchè hanno visto che al cinema il trashone liveaction ha fatto un risultato più che decoroso e quindi si sono ricreduti sulla Corazzata Spaziale, in alternativa bramo con ardore Fate/Zero.

In realtà ce la butteranno al culo con Coppelion o ancora peggio Black Rock Shooter.

I Giganti io sono della stessa idea dell'Halman con il rischio di attirarmi le ire dei due sommi haters del forum: non faranno mai e poi mai un passaggio televisivo a ridosso dell'uscita dell'home video, non ha per nulla senso.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti