Jigen Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Rai4 11 ore fa · #SteinsGate La programmazione della serie riprenderà, dal 13° episodio, giovedì 8 gennaio in terza serata. Allora mi fido eh....'che avevo messo la svegila alle 5:40............... Al momento non vedo nulla sul sito Rai, né domani né mai ... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 E' stato spostato al 5 Febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 (modificato) è arrivato il momento... sembra proprio ufficiale la fine degli anime su rai4. con i nuovi palinsesti che da fine marzo arrivano fino alla fine di maggio non compare più nessuna serie animata. io speravo che almeno uno slot rimanesse. >_ poi è sempre possibile che qualcosa ci infilino dentro ma a questo punto credo sia molto improbabile. vedremo se in estate proporranno qualcosa, magari qualche replica... Modificato 19 Febbraio, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 Io pure credevo che almeno i giganti ci arrivassero in Tv, è un gran peccato è stato per anni l'unico modo di avere anime nuovi e di qualità in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 Un vero peccato, certo fin quando li fai vedere ad orari assurdi, poi non devi lamentarti dei bassi ascolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 Da quello che vedo e' anche una bella fiera del riciclo (almeno per i telefilm), quindi in realta' non e' che ci si potesse aspettare molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 Bhe però son contento che mi fanno vedere in chiaro su tv nazionale, Andromeda, che la prima volta che lo vidi, girava sulle tv locali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Devono ancora trasmettere l'ottava di Supernatural e forse trasmettono quella o la settima tra poco. Sono i tagli lineari di Renzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 ma poi non è detto che non trasmettano altri anime...magari da Settembre mettono in onda un'altra serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Devono ancora trasmettere l'ottava di Supernatural e forse trasmettono quella o la settima tra poco. Sono i tagli lineari di Renzi! La settima su rai 4 è già passata, se non erro in questo periodo al giovedì passa l'ottava. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 c'è un telefilm importante che non soggiorni su rai 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 Walking dead ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2015 Share Inviato 20 Febbraio, 2015 era un modo per dire che si è presa la maggior parte delle serie tv americane più importanti per la trasmissione free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 faccio un po' di necroposting, copiando e incollando quel che ho trovato su facebook: Mattia Venturelli Xk nn viene organizzata una prima serata anime? Problemi di contenuti? Mi piace · Rispondi · 5 · 2 h Rai4 Vi terremo informati per il nostro prossimo ciclo anime. Mi piace · 8 · 2 h Filippo Comito Ieri sera è stato bellissimo l'ultimo episodio resto in attesa dell'ova la prossima settimana l'anno prossimo riprenderà il#ThursdayAnime? Mi piace · Rispondi · 2 h Rai4 Il ciclo anime riprenderà in autunno. Mi piace · 8 · 2 h giganti in arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 C'è un nuovo ciclo anime? nel senso che ne fanno uno e a mezzanotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 I giganti, potrebbe essere... Pensa te se fanno Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ci può sempre scappare una replica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Long John Silver Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 e se fosse Tokyo Ghoul (s1+s2)? Comunque se fosse fate non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Io dico Giganti e Tokyo Gulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Mi pare un'ipotesi sensata, giganti + Tokyo ghoul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Ma spero bene che NON siano i Giganti e Ghoul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Spero solo sia qualcosa che convinca la gente ad alzarsi alle quattro di mattina per vederselo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Sperarlo lo spero anche io, ma non mi pare che rai4 sia così interessata ad acquisire nuovi anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Trasmettere Tokyo Ghoul sarebbe un FAIL astronomico. IMHO.Su VVVID ci sta sia la versione sub ita che doppiata oltre all'edizione HV. Anche dei Giganti, sinceramente, ne dubito. Io credo proprio che prendano una serie che sta su VVVID ma solo sub ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2015 Share Inviato 24 Aprile, 2015 Più che altro lo spero, almeno doppieranno (e pubblicheranno) qualcos'altro prendere due serie già uscite in BD/DVD non aggiungerebbe nulla alle loro uscite, sarebbe sicuramente meglio se fosse Death Parade o Fate o qualcosa di del tutto inedito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati