Vai al contenuto

Gundam Unicorn

Endrius

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • Risposte 600
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cast episodio 4

Bright GIORGIO BORGHETTI (http://www.antonioge...oci/vocigbo.htm)

niente Vittorio Guerrieri quindi,che lo aveva già doppiato in Gundam Z(serie tv e movies)e in Contrattacco di Char

Borghetti lo aveva invece doppiato nello 0079 serie tv Mediaset e movies,un misto insomma...

...altra voce scazzata?

Loni BENEDETTA PONTICELLI

Kirks MASSIMILIANO LOTTI

la foto su Amazon porta nel retro che gli extra contiene il digest episodio 2(ancora??ma appartengono al disco 3...)

possiamo già dire che é un errore di stampa ancora prima che esca o la foto caricata non era definitiva?

gli extra sul sito dynit invece sono questi

- episodio 3 Digest

- episodio 3 Trailer

- episodio 3 Clip Promozionale (ver. lunga)

- episodio 3 Clip Promozionale (ver. corta)

- episodio 3 Spot Commerciali

- episodio 3 highlights: Daguza Mackle

- episodio 3 highlights: Delta Plus & Riddhe Marcenas

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

la teoria secondo cui Amazon abbassa il prezzo del disco e dei prodotti simili il giorno dell'uscita é confortata dal fatto che oggi il disco 3 é a 19.20.

il preorder non paga,l'ho ordinato insieme a Contrattacco Di Char che é stato ribassato oggi a 16 e in totale ho risparmiato 6 iuri.

tié

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il rimborso del disco 3.

Il tuo rimborso è relativo ai seguenti articoli:

Articolo: Mobile Suit Gundam Unicorn #03 - Il Fantasma Di Laplace

Quantità: 1

ASIN: B006EEKGR8

Motivo del rimborso: Prezzo garantito per articolo prenotato

Di seguito troverai i dettagli del rimborso per il tuo ordine:

Articolo - Rimborso: EUR 3,04

Articolo - Tasse rimborsate: EUR 0,64

Cmq il preorder piuttosto non paga nel lungo periodo, per dire io ieri ho fatto abbassare la collection di Z Gundam, per sul sito della Feltrinelli la vendevano a 55 euro e rotti, mentre su Amazon era un bel pò di più, fortuan che la devo ancora prendere.

Chissà fra 6 mesi quanto costeranno i dischi di Unicorn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffo con i primi due dischi mi è stata rimborsata la differenza a seguito di queste situazioni

Lo fanno anche per i videogiochi (mi hanno scontato Totori quando lo presi in preorder).

Credo si chiami "Prezzo minimo garantito", in pratica se dal giorno del preorder a quello dell'uscita (o da quello dell'ordine all'uscita) il prezzo del prodotto si abbassa loro ti fanno pagare il prezzo più basso rimborsandoti la differenza.

Almeno questo per quanto riguarda amazon.it, non so per co.uk e com. Non so se tutti i prodotti sono soggetti a questa offerta, ma mi pare che dvd, videogiochi e hardware lo siano.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che mi hanno rimborsato oggi la differenza, il BR dovrebbe arrivarmi oggi a casa in Piemonte, dai prossimi ho deciso che sto minchia di ufficio diventerà il mio ufficio postale (tranne che per le AF, sarebbe difficile da spiegare, anche se già per Madoka si preannunciano grasse risate)

Link al commento
Condividi su altri siti

libretto del volume 3:

pagina 2 una mancanza?

se nelle schede personaggio inserisci nome e cognome,ovvero Banagher Links,Marida Cruz,e introduci Martha Vist Carbine,perché Alberto Vist lo scrivi solo Alberto?

pagina 4 una scelta opinabile?

"D-50C LOTO

IL MOBILE SUIT DI PICCOLE DIMENSIONI RISERVATO A QUELLI DELL'ECOAS" (quelli??magari si poteva semplicemente scrivere truppe o gruppo)

pagina 5 transgender?

Magallanica é scritto una volta al maschile(il Magallanica),2 volte al femminile(alla Magallanica,della Magallanica)

pagina 6 una frase senza senso?

sezione APPUNTI SULL'IMPOSTAZIONE DI PALAU,ultimo paragrafo

c'è scritto "In figura é spiegato i sabotaggi effettutati dall'ECOAS abbiano provocato lo spostamento degli asteroidi che formano Palau." (?)

non sono andato avanti a leggere,per ora,potrebbe esserci altro.

pur a tarda ora queste sono cose che ad una lettura piuttosto superficiale saltano all'occhio,ma non altrettanto a chi ha curato i testi dell'allegato.

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 6 una frase senza senso?

sezione APPUNTI SULL'IMPOSTAZIONE DI PALAU,ultimo paragrafo

c'è scritto "In figura é spiegato i sabotaggi effettutati dall'ECOAS abbiano provocato lo spostamento degli asteroidi che formano Palau." (?)

Probabilmente nella frase manca un "come":

"In figura é spiegato come i sabotaggi effettutati dall'ECOAS abbiano provocato lo spostamento degli asteroidi che formano Palau."

Così la frase acquista senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

sarà... non ho letto il romanzo e quindi a parte quel che riguarda un certo personaggio, salvo cambiamenti, non so dove si andrà a parare (e cmq, se non ricordo male, fin dal principio si disse che l'anime sarebbe stato un riarrangiamento, non una copia esatta), però per quel che mi riguarda ho avuto la sensazione che finora in unicorn non sia successo quasi nulla che ne giustificasse tutti questi episodi. imo i tempi della narrazione, rispetto agli eventi che si vogliono raccontare, sono eccessivamente dilatati.

vabbuò mettiamoci il pannello della bellissima novità.

2ia77yw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti