Vai al contenuto

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

aznable85

Messaggi raccomandati

Ebbè: capelli corti blu/verdi --> Valentina Mari, capelli lunghi rossi --> Ilaria Latini. Che altre conclusioni ci si può aspettare dai banci (nonchè dallo stesso Mazzottin)?

Con la news Dynit che fa il redirect su Animeciuk? Eeh...

Bene, saranno tutti contenti di sentire una splendida Eureka 30enne!

(poi la Mari si era pure lamentata che non le piace recitare su personaggi inespressivi, il Mazzo la deve odiare...).

Essi, nel tread Dynit l'avevi previsto. :rotfl:

Io non la volevo nominare, era stato Dk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che su Animeciuk qualcuno abbia scritto che Eureka e Anemone sono come Rei e Asuka.

Ecco.

Ma cmq il peggio e'...

TALHO: RACHELE PAOLELLI

impiccato.gif

Lol, cazzarola non sapevo che Animeclick avesse tutto questo potere, vorrà dire che bisognerà fruttare questa forza per fare arrivare una serie che mi piace tanto. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sbilancio: questa scelta di voci è una vera merda sotto quasi tutti i punti di vista possibili e immaginabili, la Mari su Eureka è una bestemmia, la capra inespressiva su Talho uguale, Quarta su Holland... mah. Mi sembrano decenti giusto Gidjet e spero in Pucci per Dewey. Mi rifiuto di ascoltare una roba del genere per uno dei miei anime preferiti.

Meno male che ci sono i dvd.

EDIT: I Banci non capiscono niente per definizione, quelli di animeclick in particolar modo. Inutile stare là a pensarci.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che su Animeciuk qualcuno abbia scritto che Eureka e Anemone sono come Rei e Asuka.

Ecco.

Ma cmq il peggio e'...

TALHO: RACHELE PAOLELLI

impiccato.gif

Lol, cazzarola non sapevo che Animeclick avesse tutto questo potere, vorrà dire che bisognerà fruttare questa forza per fare arrivare una serie che mi piace tanto. :pfff:

Non hai capito: non è che Mazzotta ha letto i post dei banci di Animeclick e poi ha scelto; semplicemente ha tratto la stessa conclusione demente che "Eureka = Rei" e "Anemone = Asuka" basandosi unicamente su un par di dettagli dell'aspetto dei personaggi e una visione mooolto distratta della serie (o forse neanche quella).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho già scritto sul topic di Rai 4

Per me Valentina e J.D. non c'entrano una mazza (poi Valentina riuscirà a salvarsi con la sua bravura ma questo è un altro discorso). E' la dimostrazione che Mazzotta tira i dadi per scegliere i doppiatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito: non è che Mazzotta ha letto i post dei banci di Animeclick e poi ha scelto; semplicemente ha tratto la stessa conclusione demente che "Eureka = Rei" e "Anemone = Asuka" basandosi unicamente su un par di dettagli dell'aspetto dei personaggi e una visione mooolto distratta della serie (o forse neanche quella).

A me non mi pare abbia scritto questo, inoltre che cazzarola c'entra Animeclick con il doppiaggio di Eureka Seven e Mazzotta? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garion-Oh, il 08 March 2010 - 10:53 AM, ha detto:

Nemochan, il 08 March 2010 - 11:06 AM, ha detto:

Lol, cazzarola non sapevo che Animeclick avesse tutto questo potere,

Mi pare che l'unico passaggio logico deducibile sia:

considerazione di Garion che su animeclick qualcuno scriva qualcosa.

deduzione ironica tua che qualcuno del settore si atterrebbe allora a quella cosa scritta (il "potere" di animeclick), mentre l'intento di Garion era solo quello di sottolineare il modo di ragionare dei banci (analogo poi a quello di Mazzotta).

Se intendevi qualcos'altro allora non era (quanto meno a me) ben chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrà dire che bisognerà fruttare questa forza per fare arrivare una serie che mi piace tanto. :pfff:

Il passaggio che fa nascere l'equivoco (vero o presunto), è questo indicato sopra. Anch'io avevo capito lo stesso concetto capito da Taro.

Anyway, ma sul blog l'ha già messo il messaggio su Eureka Seven? Come quello che mise per Geass, dove diceva che i doppiaggi giapponesi fanno tecnicamente schifo (e ci si chiede da quale pulpito). Si aspettano nuove perle.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance: :pazzia: :porcodance:

Io lo sapevo. LO SAPEVO.

Lo sapevo che ci avrebbe messo quell'incapace su Talho. E che cazzo c'entra Quarta su Holland? Dillo, allora, dillo che Iansante non lo vuoi usare solo per fare dispetto a me!

Ma poi mi chiedo: cazzo, con la Liberatori (per Tahlo) ci lavori, con la Donati (per Anemone) ci lavori, con la Puccio (per Eureka) ci lavori... Perché non usi loro? E invece no, andiamo a scomodare la povera Valentina che non c'entra un cazzo! Mi sta bene che doppi ancora Rei (in fondo la Hayashibara ha quaranta e passa anni, in originale), ma che le diano ancora dei ruoli da ragazzina NO.

Io i box a prezzo pieno non li prendo, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, olltretutto...

Tra l'altro vedo che era sempre sua la grandiosa idea "Noboru = Shinji, Mikako = Rei" in Hoshi no Koe.

...se ci pensate bene, se davvero seguisse questo criterio sarebbe doppiamente ROTFL. Lui era quello che perculava EVA, ricordatevelo :lolla: :lolla: :lolla:

Comunque io più passa il tempo più sono propenso a credere che scelgano Mazzotta perchè riesce a fare casting per serie molto lunghe senza riciclo, ripescando anche gente che non doppiava cartoni da anni (vedi Alto, vedi la Musy...). Oppure è un mera questione economica. O entrambe, o ancora nessuna delle due, mah.

Mi piacerebbe comunque sapere che fine ha fatto Brusa, a questo punto.

@Garion & Dicappa: ma la Paolelli è una tipo Germana Savo? O è pure peggiore? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io più passa il tempo più sono propenso a credere che scelgano Mazzotta perchè riesce a fare casting per serie molto lunghe senza riciclo, ripescando anche gente che non doppiava cartoni da anni (vedi Alto, vedi la Musy...). Oppure è un mera questione economica. O entrambe, o ancora nessuna delle due, mah.

Mi piacerebbe comunque sapere che fine ha fatto Brusa, a questo punto.

Eh, ma anch'io comincio a pensare che il motivo per cui, di solito, la Dynit affidi a lui i doppiaggi delle serie lunghe sia semplicemente "disponibilità ad occuparsi di anime" (si sa che doppiatori e direttori di doppiaggio italiani si occupano di anime con malavoglia..).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe fare un copia ed incolla di tutte quello che ho detto su e7 e come sarebbe stato trattata dall'innominabile, ma sinceramente non ne ho voglia. Cmq farei notare come lo stesso freccero in conferenza defini e7 come l'ideale proseguo di eva. Ok adesso si più dire che carletto non fa il direttore del doppiaggio, ma questo dimostra come sta maledetta pietra di paragone, eva appunto, abbia traviato un pò tutti in italia tanto da farmi prepare ad ascoltare uno dei peggiori doppiaggi di sempre su una serie che io amo alla follia come eureka.

A novembre lodavo la dynit per l'acquisto della serie, adesso invece mi rimangio tutto e dico tutto. Meglio allora che non fosse mai arrivata,almeno così non mi sarebbe stato spacciato per un sotto prodotto di eva porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

compro i box di eureka quando li trovo nel cestone delle offerte....

p.s coretto :lolla::rolleyes:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti