Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 visto che non c'e' apriamo il topo per il muvi dell'anno su 4chan ho trovato la sinossi SHIT WAS AWESOME! THAT ONE KID CONTROLLED A FUCKING FIGHTING BUNNY AND THEN THAT ONE GUY MADE A CRAZY A.I THAT TOOK OVER THE WHOLE FUCKING INTERNET! AND THEN A MISSLE WAS COMING DOWN! AND THE BUNNY FOUGHT THE FUCKING LOVE MACHINE! AND THEN THE LOVE MACHINE ATE OVER 400,000,000 INTERNET ACCOUNTS AND BECOME A FUCKING GIGANTIC SHADOW MONSTER! THEN THE PRETTY GIRL CHALLENGED THE MONSTER TO A CARD GAME ON THE FUCKING INTERNET! THEN SHE BEAT THE MONSTER AND SAVED THE DAY --- OH WHAT? THE FUCKING DOG? THEY'RE ALL GOING TO DIE!!! NO, WAIT, THE MAIN HERO IS A MATH GENIUS AND WILL CHANGE THE COORDINATES TO WHERE THE MISSILE DROPS! FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF HE DID 3 PROBLEMS IN 3 MINUTES THAT WOULD TAKE AN ACTUAL HUMAN PROBABLY 5 HOURS TO SOLVE! OH LOOK! THEY'RE HAPPY! AWWWWWWWWWWWWW THE FAMILY APPROVES OF HIM AND WANTS HIM TO FUCK THEIR YOUNG TEENAGE FAMILY MEMBER! FUCK YEAH! THE END Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 THE FAMILY APPROVES OF HIM AND WANTS HIM TO FUCK THEIR YOUNG TEENAGE FAMILY MEMBER! FUCK YEAH! rotolo Comunque quest'anime mette d'accordo gusti da snob e gusti da non-snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 THE FAMILY APPROVES OF HIM AND WANTS HIM TO FUCK THEIR YOUNG TEENAGE FAMILY MEMBER! FUCK YEAH! rotolo Comunque quest'anime mette d'accordo gusti da snob e gusti da non-snob Confermo, confermo c'è materiale anche per i non-snobbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Solo per spettatori digievoluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2009 Solo per spettatori digievoluti! i fan dei digimon si :superfap: gli altri, beh, hanno la reazione del primo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 sì ma così non si capisce inequivocabilmente se spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2009 sì ma così non si capisce inequivocabilmente se spigne il film in se' non tanto, ci sono personaggi che spingono (il cattivo con l'aifon, il coniglio combattente, la barca nello stagno, la vecchia con la naginata..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Novembre, 2009 Share Inviato 30 Novembre, 2009 Il muletto... porello E le carpe :crying: E l'akita con la vista di suppaman Comunque: Kazoku no tameni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Visto, bel film. Se arriva qua in BR lo compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Visto, bel film. Se arriva qua in BR lo compro. probabile che lo faccia la kaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Notare una cosa, All'inizio quando vengono spiegati gli avatar di Oz, viene sottolineato il fatto che fra le varie caratteristiche è possibile aggiungere pure una coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Marzo, 2010 Share Inviato 6 Marzo, 2010 Secondo te perché il bimbo ha un furry come avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Me sò deciso anch'io a vederlo, alla fine... Visto, bel film. Non è un bel film. E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO!!!11!111CENT-ONZE11!!JU-ICHI11ELEVEN!!11 Alla fine della visione son rimasto esaltato esattamente come l'anonimo di 4chan citato dall'Elfo. Ogni apsetto è surato SU-PER-LA-TI-VA-MEN-TE: storia, personaggi (la nonna, per la miseria, la nonna!!11 ma anche Wabisuke, e in generale tutto il cast, così variegato quasi si voglia rappresentare un'umanità in piccolo, con tutta una backstory, tutta la storia della grandezza degli antenati, e le varie dinamiche da famiglia allargata che sono una novità assoluta per Kenji) e realizzazione tecnica (eccezionali sia le animazioni, sia il chara design: Sadamoto è Dio e io sono il suo profeta) e poi tutta la parte della guerra virtuale, e il gran ritmo del film che culmina nel concitatissimo finale, insomma, 'sto Summer Wars ha tutto quello che si può chiedere da un film d'animazione coi controcosidetti, cazzo. voto in decimi: AWESOME, EPIC WIN, FUCK YEAR. Se non l'avete ancora fatto, andatevelo a vedè ORA, ADESSO, RIGHT NOW, SUBITISSIMO11!!11 E adesso speriamo solo che chi lo porti qui (e temo non sarà Dynit) lo tratti con cura... Nel mentre, devo trovare il modo di recuperare Tokikake e Bokura no War Game... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Non ho mica capito se ti piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Io invece non ho capito come si fa a non essersi ancora visti Tokikake :porcodance: (e che Summer Wars meritasse lo si sapeva già dal festival di Locarno scorso, dove ha vinto lo snobbery seal of approval ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Io invece non ho capito come si fa a non essersi ancora visti Tokikake :porcodance: Quoto :goccia: , BAN per chi non ha ancora visto Tokikake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Non ho mica capito se ti piace Così tanto, ma così tanto che stasera me lo rivedo :pazzia: Io invece non ho capito come si fa a non essersi ancora visti Tokikake :porcodance: Quoto :goccia: , BAN per chi non ha ancora visto Tokikake Semplice, quando uscì in fansub non ero ancora interessato all'anmazione giapponese (si, avete letto bene ) e quando uscì in DVD pensai che non valeva la pena pagare a prezzo pieno un film che causa adattamento mi ritrovavo a dover vedè sub-only. Certo, ora che ho visto di cosa è capace Hosoda, non ne sono più così sicuro... (e che Summer Wars meritasse lo si sapeva già dal festival di Locarno scorso, dove ha vinto lo snobbery seal of approval ) Si, ok, ma un conto è sapere che il film "merita" (lo Snob Seal of Approval per quanto mi riguarda è una buona garanzia, e oltretutto pure Rape-chan me ne aveva parlato molto bene qualche settimana fa...), e un altro è vederlo e scoprire che è l'EPIC WIN fatto animazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Rape-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Rape-chan E come dovrei chiamarlo, scusa? Se scrivevo "Beppe" o "Giuseppe91" non ero sicuro di farmi capire Se è per il -chan, l'ho messo per la differenza d'età fra noi due, mi sembra ovvio :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 (modificato) Il Barto è cambiato... :sigh: Comunque, si, avevo visto il camrip illo tempore e mi era piaciuto parecchio. La nonna è uber. Modificato 7 Marzo, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2010 Rape-chan al barto piacciono manette e candele? cmq c'e' un film dei digimon con la stessa identica trama, solo che dura 30 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Il Barto è cambiato... :sigh: WAT al barto piacciono manette e candele? Direi proprio di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 al barto piacciono manette e candele? A meno che non sia diventato una lesbica trentacinquenne, spero di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 7 Marzo, 2010 Share Inviato 7 Marzo, 2010 Se è per il -chan, l'ho messo per la differenza d'età fra noi due, mi sembra ovvio :uff: Peccato che sia molto fraintendibile :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati