Vai al contenuto

Summer Wars

Mutsurini

Messaggi raccomandati

visto che non c'e' apriamo il topo per il muvi :snob: dell'anno

su 4chan ho trovato la sinossi :paura:

SHIT WAS AWESOME! THAT ONE KID CONTROLLED A FUCKING FIGHTING BUNNY AND THEN THAT ONE GUY MADE A CRAZY A.I THAT TOOK OVER THE WHOLE FUCKING INTERNET! AND THEN A MISSLE WAS COMING DOWN!

AND THE BUNNY FOUGHT THE FUCKING LOVE MACHINE! AND THEN THE LOVE MACHINE ATE OVER 400,000,000 INTERNET ACCOUNTS AND BECOME A FUCKING GIGANTIC SHADOW MONSTER!

THEN THE PRETTY GIRL CHALLENGED THE MONSTER TO A CARD GAME ON THE FUCKING INTERNET! THEN SHE BEAT THE MONSTER AND SAVED THE DAY --- OH WHAT? THE FUCKING DOG?

THEY'RE ALL GOING TO DIE!!! NO, WAIT, THE MAIN HERO IS A MATH GENIUS AND WILL CHANGE THE COORDINATES TO WHERE THE MISSILE DROPS! FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF HE DID 3 PROBLEMS IN 3 MINUTES THAT WOULD TAKE AN ACTUAL HUMAN PROBABLY 5 HOURS TO SOLVE!

OH LOOK! THEY'RE HAPPY! AWWWWWWWWWWWWW THE FAMILY APPROVES OF HIM AND WANTS HIM TO FUCK THEIR YOUNG TEENAGE FAMILY MEMBER! FUCK YEAH!

THE END

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Me sò deciso anch'io a vederlo, alla fine...

Visto, bel film.

Non è un bel film.

E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO!!!11!111CENT-ONZE11!!JU-ICHI11ELEVEN!!11

Alla fine della visione son rimasto esaltato esattamente come l'anonimo di 4chan citato dall'Elfo.

Ogni apsetto è surato SU-PER-LA-TI-VA-MEN-TE: storia, personaggi (la nonna, per la miseria, la nonna!!11 ma anche Wabisuke, e in generale tutto il cast, così variegato quasi si voglia rappresentare un'umanità in piccolo, con tutta una backstory, tutta la storia della grandezza degli antenati, e le varie dinamiche da famiglia allargata che sono una novità assoluta per Kenji) e realizzazione tecnica (eccezionali sia le animazioni, sia il chara design: Sadamoto è Dio e io sono il suo profeta) e poi tutta la parte della guerra virtuale, e il gran ritmo del film che culmina nel concitatissimo finale, insomma, 'sto Summer Wars ha tutto quello che si può chiedere da un film d'animazione coi controcosidetti, cazzo.

voto in decimi: AWESOME, EPIC WIN, FUCK YEAR.

Se non l'avete ancora fatto, andatevelo a vedè ORA, ADESSO, RIGHT NOW, SUBITISSIMO11!!11

E adesso speriamo solo che chi lo porti qui (e temo non sarà Dynit) lo tratti con cura...

Nel mentre, devo trovare il modo di recuperare Tokikake e Bokura no War Game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica capito se ti piace :nono:

:giggle:

Così tanto, ma così tanto che stasera me lo rivedo :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Io invece non ho capito come si fa a non essersi ancora visti Tokikake :pazzia: :porcodance:

Quoto :goccia: , BAN per chi non ha ancora visto Tokikake :fash1:

Semplice, quando uscì in fansub non ero ancora interessato all'anmazione giapponese (si, avete letto bene :rotfl:) e quando uscì in DVD pensai che non valeva la pena pagare a prezzo pieno un film che causa adattamento mi ritrovavo a dover vedè sub-only. Certo, ora che ho visto di cosa è capace Hosoda, non ne sono più così sicuro...

(e che Summer Wars meritasse lo si sapeva già dal festival di Locarno scorso, dove ha vinto lo snobbery seal of approval :messicano:)

Si, ok, ma un conto è sapere che il film "merita" (lo Snob Seal of Approval per quanto mi riguarda è una buona garanzia, e oltretutto pure Rape-chan me ne aveva parlato molto bene qualche settimana fa...), e un altro è vederlo e scoprire che è l'EPIC WIN fatto animazione! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti