Shuji Inviato 5 Novembre, 2016 Share Inviato 5 Novembre, 2016 Christopher Walken + Gatti. Dov'ero quando e' stata partorita sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2016 Share Inviato 12 Novembre, 2016 Qualquadra non cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Novembre, 2016 Share Inviato 13 Novembre, 2016 Ma nessuno ha ancora messo il trailer di Valerian? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Novembre, 2016 Share Inviato 14 Novembre, 2016 Me tocca fare la fila davanti al cinema la sera prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Novembre, 2016 Share Inviato 14 Novembre, 2016 ma richiamano Gino paoli e figlia per la Theme song? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Novembre, 2016 Share Inviato 14 Novembre, 2016 Ma il valore aggiunto di sta baracconata?Deduco ci saranno pure gli stacchetti musicali... BAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Ma il valore aggiunto di sta baracconata? Deduco ci saranno pure gli stacchetti musicali... BAH Emma. Emma migliora tutto. Se prendessero Emma in un qualsiasi film, il film sarebbe migliore. Il film potrebbe far cagare, ma l'importante è che ci sia lei. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Ma il valore aggiunto di sta baracconata? Deduco ci saranno pure gli stacchetti musicali... BAH Hanno fatto i Big Money con Il libro della giungla e quindi vanno avanti coi live action, ci sarà anche quello de Il Re Leone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Novembre, 2016 Share Inviato 15 Novembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Novembre, 2016 Share Inviato 16 Novembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2016 Share Inviato 17 Novembre, 2016 Mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Novembre, 2016 Share Inviato 17 Novembre, 2016 Anche a me, mi ha messo addosso una discreta scimmia (e beccatevi pure il gioco di parole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Novembre, 2016 Share Inviato 18 Novembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Novembre, 2016 Share Inviato 18 Novembre, 2016 A me Gore Verbinski piace molto. Questo dà l'idea di un intrigantissimo recupero del suo abortito film di Bioshock, che è una serie che adoro. Non posso che aspettare con ansia questo film. Ma di brutto proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Novembre, 2016 Share Inviato 21 Novembre, 2016 Primo trailer del nuovo film completamente animato dei puffi, a me mi ha piacevolmente sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Novembre, 2016 Share Inviato 23 Novembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2016 Share Inviato 5 Dicembre, 2016 L'avrete gia' ricordato ma "francamente, me ne (omissis)" (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 Oggi Kirk Douglas compie 100 anni... pare che sulla torta di compleanno c'abbia scritto "2016 puppamelo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 (modificato) Primo trailer per War for the Planet of the Apes. Sembra proprio bello!Ora, però, dopo la perla del secondo film, da noi "Apes Revolution", parte il toto-nome italiano.Apes Open Conflict?Apes at Arms?Angry Apes? Modificato 9 Dicembre, 2016 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 (modificato) Going Apeshit. Modificato 9 Dicembre, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 propongo 'ciao darwin', con woody harrelson sorridente ed in completo da presentatore nella locandina. cmq attendo anch'io questo film con un certo interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Dicembre, 2016 Share Inviato 12 Dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Sembra promettente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2016 Share Inviato 19 Dicembre, 2016 IGN do the magic again: Buon dio, mi sembrava Psycho Pass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati