Vai al contenuto

Ronin Manga

Highlander

Messaggi raccomandati

Anche io, e per la merda di edizione che è va benissimo così. Meglio non allargarsi.

ma la carte delle edizioni p buona,come anche il volume in se. In problema son le traduzioni, girella amico per giaianto :porcodance: , e le copertine munezza tutte uguali :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, un'occhiatina a Big Robot gliela darò (più che altro per capire se, all'epoca, m'ero cattato tutte le uscite o ne avevo saltata qualcuna.

Per l'acquisto, si vedrà. 8)

Ocio che si stava sta trollando abbestia su Big Robot, non e' qualcosa che hanno annunciato :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, un'occhiatina a Big Robot gliela darò (più che altro per capire se, all'epoca, m'ero cattato tutte le uscite o ne avevo saltata qualcuna.

Ocio che si stava sta trollando abbestia su Big Robot, non e' qualcosa che hanno annunciato :°_°:

Ah! :-[ :o

Quindi, questi annunci sò tutti fasulli?

:-[ :-[ :-[ Che scemo che song mi, ce son cascato con tutte le scarpe :-[ :-[ :-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! :-[ :o

Quindi, questi annunci sò tutti fasulli?

:-[ :-[ :-[ Che scemo che song mi, ce son cascato con tutte le scarpe :-[ :-[ :-[

No, spettate n'attimo :rotfl:

No, nun ce credo :rotfl:

Emigro un attimo e torno :rotfl::rotfl: :rotfl:

P.s.

Ommadonna :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui dentro siete tutti grandi estimatori del Biggu Robotto, mi chiedo come sarà l'impaginazione delle tavole.

La serie di Motta ( e con un cognome così, non poteva non essere che un fumetto girella!) è durata 9 numeri di circa 144 pagine l'uno, e qunidi mi chiedo, se la matematica non è un opinione,come faranno a stare in 2 volumi di 300 pagine .

Qualcuno, non ricordo dove, mi pare abbia detto che la serie era molto più corta ma Bianconi ristampò lo stesso materiale sui numeri seguenti della collana.

Mica mi rimonteranno le vignette originali in piccolo per farne stare di più in una sola pagina, vero?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastar*i :°_°:

Io stavo CAZZEGGIANDO sulla pubblicazione di Big Robot, e loro lo vogliono pubblicare DAVVERO? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visto che qui dentro siete tutti grandi estimatori del Biggu Robotto, mi chiedo come sarà l'impaginazione delle tavole.

La serie di Motta ( e con un cognome così, non poteva non essere che un fumetto girella!) è durata 9 numeri di circa 144 pagine l'uno, e qunidi mi chiedo, se la matematica non è un opinione,come faranno a stare in 2 volumi di 300 pagine .

Qualcuno, non ricordo dove, mi pare abbia detto che la serie era molto più corta ma Bianconi ristampò lo stesso materiale sui numeri seguenti della collana.

Mica mi rimonteranno le vignette originali in piccolo per farne stare di più in una sola pagina, vero?

Ricordo che c'erano poche vignette per pagina, non sara' stato diabolik con due soltanto ma poco ci mancava, avranno rimontato.

P.s.

Nun ce posso credere. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastar*i :°_°:

Io stavo CAZZEGGIANDO sulla pubblicazione di Big Robot, e loro lo vogliono pubblicare DAVVERO? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ricordo che c'erano poche vignette per pagina, non sara' stato diabolik con due soltanto ma poco ci mancava, avranno rimontato.

P.s.

Nun ce posso credere. :°_°:

Devi crederci, figliolo, e fapparti con vigore al sentire siffatto evento.

Di BR possiedo un numero e temo nel rimontaggio nelle vignette, che spezzeranno il deicato ritmo narrativo che un opera di tale valore ha( e faranno inalberare Fensa che di BR vuole la ristampa filologica e purista :lolla: )

Detto questo , faccio notare che su animebanci o come lo chiamate voi, nessuno si esprime nel volere acquistare BR , ergo, sarà un successo della Madonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo , faccio notare che su animebanci o come lo chiamate voi, nessuno si esprime nel volere acquistare BR , ergo, sarà un successo della Madonna.

Credo che la maggior parte di loro non fosse ancora nata quando uscì BR :sisi:

Daccordo, ma non c'è nessuno, e dico nessuno che chieda cos'è stò BIG ROBOT manco per curiosità.

E se c'è una cosa che ho notato dei banci, è che di solito quello che richiedono a gran voce di solito all' atto pratico non vende una cippa , ergo, deve anche accadere l'opposto.

Teniamo presente che il pubblico di riferimento di BR non sono solo i mangofili, ma anche i collezionisti di serie italiane rare e/o gli appassionati della storia del fumetto italiano ( bella o brutta che sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque me lo prendo di fissa, dopo appena 30anni circa sapro' come finiva quella storia :lolla:

E' anche benaugurante per alatra roba tipo Bastard! (se riesco a sapere come finira' Big Robot, TUTTO puo' capita',anche che hagiwara la finisca di trollare :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, su Barabba.net, esplode il tripudio squamoso:

MA DAI!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PIONIERISTICO BIG ROBOT RISTAMPATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma questa e'una NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!

cacchio..........ma siamo sicuri che non e' uno scherzo????????

ragazzi! comprate assolutamente questo volume ! non potete immaginare

del valore culturale di questo titolo!!!!!!!!!!!!

avevamo una discussione ,qualcuno la potrebbe ripescare???

Link al commento
Condividi su altri siti