Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Si, ma il PC può rompersi, il sito chiudere, o mancare la corrente. Non potranno mai sostituire un libro fatto bene che rimarrà sempre e cmq e a cui potrai accedere per leggere notizie ogni volta che vorrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 i libri possono bruciare, ammuffirsi, essere mangiati dalle termiti giganti africane, dimenticati dietro ad una porta, disintegrati dai raggi laser e soprattutto rubati per il loro inestimabile valore di mercato! forse per tutte queste ragioni sarebbe opportuno farne delle scansioni da utilizzare quando se ne vuole leggere il contenuto. i libri veri e propri si lasciano in un luogo protetto con la promessa che li si sfoglierà solo se così facendo si potrà salvare il mondo. next step: inventare gli ebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Poi lo salvi in cloud e anche se ti esplode il PC lo riscarichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 forse per tutte queste ragioni sarebbe opportuno farne delle scansioni E rovinare la rilegatura ? Giammai! Cmq la mia copia Granata di Anime è logora e consumata per tutte le volte che l'ho sfogliata quando ero piccino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 molto interessante. davvero. dovrebbero fare i libri senza rilegatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Oppure comprarne due copie , una da sfogliare e una da consumare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Si, ma il PC può rompersi, il sito chiudere, o mancare la corrente. Non potranno mai sostituire un libro fatto bene che rimarrà sempre e cmq e a cui potrai accedere per leggere notizie ogni volta che vorrai. Rispondevo ad Emer sul possibile perchè una tale ristampa abbia si suppone venduto ancor oggi nonostante la sua inutilità di contenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Eppure io mi chiedo perche' non aggiornarlo, non l'ho mai personalmente letto quindi non ho idea di come sia fatto concretamente, ma se si arriva fino al 1991 o suppergiu', gia' e' una base, la sviluppino, quale problema ci potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 (modificato) Eppure io mi chiedo perche' non aggiornarlo, non l'ho mai personalmente letto quindi non ho idea di come sia fatto concretamente, ma se si arriva fino al 1991 o suppergiu', gia' e' una base, la sviluppino, quale problema ci potrebbe essere. Perché l'ho scritto, hanno scansionato le pagine originali della versione Granata, (testi compresi )tali e quali solo che sono venute riprodotte da schifo. Quindi impossibili da correggere ( salvo lavoroni che non avevano voglia di sobbarcarsi). Sarebbe stato sì meglio un edizione aggiornata, ma evidentemente loro puntavano a fare una ristampa che replicasse il più possibile l'originale invece di rifarlo da capo e giocarsi i nostalgici che volevano il libro così come era stato concepito la prima volta. Magari, quando il libro non venderà più una sega, lo aggiorneranno e correggeranno per continuare a venderlo. Modificato 24 Dicembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Devo credere veramente che non avessero piu' i testi, o che non potessero ricavarne i testi dalle scansioni? Se e' una cosa buttata li' tanto per fare ok "s'addacampa'" (cite), ma non ha altro senso se non quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Ma tanto al girellaro 1) non frega nulla degli errori tanto è vecchietto manco se ne accorge 2) di tutto ciò che è uscito dopo il '91 frega nulla perché è solo merda non come i bei cartoni di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Dicembre, 2013 Share Inviato 24 Dicembre, 2013 Devo credere veramente che non avessero piu' i testi, o che non potessero ricavarne i testi dalle scansioni? Se e' una cosa buttata li' tanto per fare ok "s'addacampa'" (cite), ma non ha altro senso se non quello. Credo non avessero gli impianti di stampa , in modo che per riprodurre il libro tale e quale nelle immagini e nella grafica hanno dovuto ricorrere alle scansioni . Infatti hanno poi venduto ai inizio 2000 i diritti alla Viz, che cambiò tutte le immagini con delle nuove. E cmq, non potevano usare uno scan con OCR per convertire le lettere in file ? A volte penso che abbiano usato al versione pocket della Hobby e Work, altrimenti non capisco come le scan siano venute così male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 http://www.mangaforever.net/152814/kappa-edizioni-i-libri-ghibli-di-giugno-2014-si-alza-il-vento-e-principessa-mononoke Disponibili presso le librerie di varia con distribuzione MessaggerieDisponibili presso le fumetterie dei circuiti Alessandro Distribuzioni, Terminal Video, Star Shop, Supergulp, PopStore Tatsuo Hori SI ALZA IL VENTO cm 14,5×21, 144 pagine, b/n, brossurato, 15 € ISBN 9788898002627 Yakumo Koizumi PRINCIPESSE E MONONOKE cm 14,5×21, 144 pagine, b/n, brossurato, 15 € ISBN 9788898002672 "A volte ritornanto!"© Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 (Che e' Popstore?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Ormai vanno avanti solo grazie a luce riflessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Principesse E Mononoke? lolwut? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 (Che e' Popstore?) Una catena di fumetterie o filiali come Supergulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Principesse E Mononoke? lolwut? È un libro sul folklore giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Ancora vivi? Dance in the Vampire Bund quando? quasi quasi se li becco ancora a Lucca glielo chiedo ancora, così quando mi rispondono questa volta gli rido in faccia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Be', ormai le licenze manga saranno tutte scadute. Vanno avanti solo coi romanzi legati a Miyazaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Maggio, 2014 Share Inviato 27 Maggio, 2014 Giant Robo sta piangendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Kappalab sulla sua pagina FaceBook annuncia l'uscita del secondo volume di Big Robot per l'autunno 2014! Notansi l'immagine di copertina della suddetta pagina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ah, ma il primo era uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Yes. Lo comprai pure, mi pare alla LuccaComics 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Pure Shuji lo attendeva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati