Vai al contenuto

Hokuto no Ken

P Again

Messaggi raccomandati

mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia:

in pratica il disco "scatta" nel lettore e ovviamente non viene letto.

poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" :rotfl:

ma non credo sia quello il problema.

che fastidio :goccia:

Hai preso il dvd e l'hai calpestato? :rotfl::pazzia::rotfl::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi è capitata una copia fallata del film (quello del 2005, ed disco singolo) :goccia:

poi vabbè, nel cilindretto interno del dvd è presenta una, uhm, "macchiolina" :rotfl:

Hai preso il dvd e l'hai calpestato? :rotfl::pazzia::rotfl::pazzia:

ma a me questo film interessa, ho pure conservato lo scontrino :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la tua stessa edizione, e ieri ho fatto un prova. A me parte senza nessun problema, l'unica cosa strana che ho notato è che su tutto il bordo è appiccicoso ai livelli: ma che diavolo di colla hanno usato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo per quelli della Mondo... ma anche quelli Yamato periodo Berserk erano così, macchie di colla, il dvd lo vedevi una volta, girando si scaldava, lo rimettevi a posto ignaro, e quando dopo giorni tornavi a guardarlo non funzionava più.

Io me ne feci cambiare tre diversi...

Immagino gli acquirenti che li hanno visualizzati una sola volta e ancora non sanno niente  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, supporti 'high quality'

Servono a trasformare l' acquisto in noleggio.

ma anche quelli Yamato periodo Berserk erano così, macchie di colla, il dvd lo vedevi una volta, girando si scaldava, lo rimettevi a posto ignaro, e quando dopo giorni tornavi a guardarlo non funzionava più.

Vero, confermo. Da nuovi funzionano, poi il calore del lettore dvd spande lo strato di colla, si forma un alone opaco, ed il disco diventa un sottobicchiere a tutti gli effetti.  :crying:

Io un problema simile l'ho avuto anche sul dvd.5 della prima serie di Occhi di Gatto... dopo un anno (era funzionante) mi si bloccava al cambio di strato. Ovviamente dopo tanto tempo niente scontrino, quindi l'ho ricomprato (testato funzionante) ed amen.  dry.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i DVD di Conan il ragazzo del futuro tendono a "sudare". Però non li ho più rivisti per intero (anche perché devo comprare la nuova edizione Dynit), quindi non so se in visione si possano bloccare (mi sono limitato a pulirli).

E diciamo che preferisco pensare che siano a posto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo per quelli della Mondo... ma anche quelli Yamato periodo Berserk erano così, macchie di colla, il dvd lo vedevi una volta, girando si scaldava, lo rimettevi a posto ignaro, e quando dopo giorni tornavi a guardarlo non funzionava più.

Io me ne feci cambiare tre diversi...

Immagino gli acquirenti che li hanno visualizzati una sola volta e ancora non sanno niente  :ph34r:
:ph34r: A me capitò con il primo, me ne accorsi molto tempo dopo ed adesso non posso rivedermi i primi 2 episodi, sulla superficie ha un disegno simmetrico che sembra il flusso canalizzatore di Ritorno al Futuro, adesso ho il terrore di guardare i loro DVD per più di un'ora, un'ora e mezza consecutivamente. :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in generale una controllata veloce della superficie riflettente dice già mote cose...

Basta controllare che non ci siano aloni e che non sia appiccicosa o con i bordi che trasudano colla...

Se così fosse potete sempre fare controllare a Nero... io per ora non ho DVD fallati, a parte l'alone...

Ho la mia lista e ogni tanto li metto su per dare un'occhiata...

Più che altro ho avevo un sacco di CD bulk acquistati 10 anni fa che sono stati buttati via perchè la superficie era diventata appiccicosa... una volta puliti e recuperato il contenuto, sono stati defenestrati amorevolmente... :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Queste cose ti fanno sempre pensare che alla fine l'appassionato è trattato da coglione e lo scaricatore assiduo ha ragione...

Settimana prossima vado a farmelo cambiare...certo che hai tempi delle vhs tutte ste menate assurde non esistevano manco in cartolina. Adesso sembra un terno al lotto, compri un dvd e sa il kaiser se vada o no...
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose ti fanno sempre pensare che alla fine l'appassionato è trattato da coglione e lo scaricatore assiduo ha ragione...

Settimana prossima vado a farmelo cambiare...certo che hai tempi delle vhs tutte ste menate assurde non esistevano manco in cartolina. Adesso sembra un terno al lotto, compri un dvd e sa il kaiser se vada o no...

Ken è sempre stato sfigato eh...
Le vhs Granata iniziarono con DUE episodi a cassetta..  :rotfl:
poi passarono a ben NOVE episodi a vhs sotto Dynamic.... e SALTARO UN EPISODIO per errore... che venne poi inserito IN FONDO a una vhs seguente  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...