Highlander Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Credi di avere capito, che se gli editori pubblicano la roba zozzzza potrebbe rianimare il mercato(che non esiste) , concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Solo che la prima volta non si era accorto che Viral è Endrino Ti pare una differenza da poco?Quote e purtroppo Re Rasen (Guzzilla) non si è ancora pentito . Prima di pentirsi deve essere abbattuto e poi non ho mai detto che lo re è guzzilla, è qualcuno che si è proclamato nemico degli antigirellari ma poi ha tradito i girellari (e c'aveva anche il seguace endrino ).Quote C'è pure il Fagiano che sarebbe Cytomander . il fagiano è morto insieme ai suoi simili quando il re girella ha tradito i girellari . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Mah, io l'avevo vista esattamente al contrario con gli alieni girellari terrorizzati dall'innovazione e che preferiscono chiudersi in casa e restar fermi lì. E distruggere tutti quelli che, invece, vogliono spingersi sempre oltre e trivellare il cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Ma i girellari mica se le guardano le code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Non è mica quello, il punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Non è mica quello, il punto. Hai ragione, messa meglio, dove ci sta la girella non ci sta il MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 26 Aprile, 2009 Pare che il rasen-hen (il secondo film) sia meglio del Gurren-Hen(anche se il mazinger e il getter gunmen rullano).Occhio che quello che scrivo adesso è TUTTO SPOILER ABNORME. Girano dei riassunti e dei commenti,qui il commento: http://csakuras.live...com/498775.html Qui una foto di un nuovo scontro (Arc Gurren-Lagann VS Cathedral Lazengann,indovinate un pò chi pare lo piloti): questa giusto per il gusto di metterla: altra scena: Ci sono anche altri cambiamenti e parecchie realtà alternative in più nella scena presa dal penultimo episodio,e pare che lo scontro con l'Anti-Spiral duri MEZZ'ORA. Una sola curiosità: SUPER TENGEN TOPPA GURREN LAGANN!?!?!?!??!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Il film è bellissimo, alla fine si perde qualcosa dell'ultima parte ma dovendo comunque sintetizzare l'idea di rifarla con tanto di gattai dei cattivi è stata vincente. In pratica ci ha rimesso Rossiu che fino alla morte di Kamina non si vede per niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Aprile, 2009 Share Inviato 29 Aprile, 2009 Ai tempi snobbai la serie. Il film invece è molto bello. Sboroneggia assai. Il seguito quando esce? :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Montella che tu hai fatto ?? In ogni caso c'è qualcuno che conose le lingue ?? Inglese,francese?? Se si....prego.Ecco la versione Beez della serie.. http://www.beez-ent....%A9tails-sur-le E questo è il video del doppiagio... http://www.beez-ent....e-Gurren-Lagann Langues: Japonais, Français, Anglais, Allemand Sous-titres : Français, Anglais, Allemand ( non serve la traduzione vero.....) >:( >:( >:( >:( ( i bonus però non mi sembrano all'altezza..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Ai tempi snobbai la serie. Il film invece è molto bello. Sboroneggia assai. Il seguito quando esce? :sbav: Bisogna aspettare molto, che esca il dvd. Tieni conto che il 1° dovrebbe essere parecchi mesi che è passato al cinema e solo ora è uscito il dvd.Mentre il secondo deve essere passato al cinema da pochi giorni (insieme a quello di Eureka 7).Il film è meritevole anche se però nel montaggio si perde molto riguardo i personaggi secondari. Ci sono dei passaggi che non so quanto possono essere chiari senza aver visto la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Aprile, 2009 Share Inviato 30 Aprile, 2009 Quote Il film è meritevole anche se però nel montaggio si perde molto riguardo i personaggi secondari. Ci sono dei passaggi che non so quanto possono essere chiari senza aver visto la serie. beh insomma... l' impressione che ho ad un' ora e un quarto di visione del film e' che venga appiattito qualunque personaggio, non solo quelli secondari.nella serie, gli scontri kamina-viral avevano un gusto particolare perche' nella loro successione c' era sia un crescendo emotivo, sia un cambiamento nei personaggi (pur detestandosi, i due si attribuivano reciprocamente dei valori); le stesse scene, nel film, non funzionano altrettanto bene.inoltre la velocita' con la quale, in genere, vengono messi in relazione i vari personaggi, gli toglie spessore; quindi la scelta di mostrare alcuni eps in fast forward imo e' una vera cazzata... sono stati messi sullo stesso piano gli eps di rossiu (che non e' propriamente un personaggio secondario) con quello delle terme ed altri riempitivi. assurdo :goccia: sulle scene d' azione non ho niente da dire poiche' sono realizzate molto bene, e l' intro parallel del film e' una sequenza magnifica.in pratica, se non avessi visto la serie tv, finora questo film mi direbbe poco o niente.boh, provo a vedermi anche il resto del film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Io mi sono visto direttamente le parti aggiunte, saltando tutto quello che ci stava in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote beh insomma... l' impressione che ho ad un' ora e un quarto di visione del film e' che venga appiattito qualunque personaggio, non solo quelli secondari. Sarà il secondo film a darci la risposta, cioè se l'aver tolto parecchie caratterizzazioni ad alcuni personaggi è funzionale ad una riscrittura del finale oppure no. Può darsi che con un nuovo finale certi aspetti o personaggi come Rossiu non siano poi così importanti. E comunque è inevitabile in un film di montaggio (che comunque è un prodotto destinato a chi ha visto la serie) dover sacrificare qualcosa, si è preferito tagliare molti personaggi secondari in favore di una maggior presenza di Kamina che in proporzione agli episodi della serie è maggiormente in video in questo film.Quote inoltre la velocita' con la quale, in genere, vengono messi in relazione i vari personaggi, gli toglie spessore; quindi la scelta di mostrare alcuni eps in fast forward imo e' una vera cazzata... sono stati messi sullo stesso piano gli eps di rossiu (che non e' propriamente un personaggio secondario) con quello delle terme ed altri riempitivi. assurdo :goccia: Sì, ma quanto lo vuoi fare lungo il film? Il tempo è quello, se non si fanno delle scelte che comportano tagli allora tanto vale non farlo nemmeno e tenersi la serie.Un film di montaggio alla fine è poi questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Sì, ma quanto lo vuoi fare lungo il film? Il tempo è quello, se non si fanno delle scelte che comportano tagli allora tanto vale non farlo nemmeno e tenersi la serie.Un film di montaggio alla fine è poi questo. questo dura quasi 2 ore, che non e' poco. piuttosto che soffra di certe pecche perche' non ci sta tutto il materiale della serie tv, o non lo fai o se lo fai non deve avere un montaggio del genere.magari si fa un film con piu' scene inedite che amalghino meglio quelle prese dalla serie tv, oppure si fa un film che non sia di montaggio (come nel caso di macross, per dire).cmq, sebbene questo ashita no kamina&simon non mi abbia soddisfatto, attendo il secondo film. se non altro per curiosita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Quote Sì, ma quanto lo vuoi fare lungo il film? Il tempo è quello, se non si fanno delle scelte che comportano tagli allora tanto vale non farlo nemmeno e tenersi la serie.Un film di montaggio alla fine è poi questo. questo dura quasi 2 ore, che non e' poco. che sono l'equivalente di 5 episodi al netto di sigle e titoli di coda. Poi rispetto agli anime girella pieni di episodi autoconclusivi inutili è vero che è più difficile condensare gli avvenimenti in un film di montaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Sono usciti i subita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Uhm, bisogna che mi decida a vedere la serie televisiva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Sono usciti i subita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Io aspetto la versione HD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Io aspetto la versione HD... oooooohhhhh! :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Quote Io aspetto la versione HD... non ci sono blu-ray, ergo niente HDa meno di un patetico upscale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ma sire quella English? Ancora problemi di codec? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Elfo: da quando ho preso il Media Player della Western Digital, sono entrato anche io nel meraviglioso mondo del "volemo il colorato pulito superaccaddì". Jetto: So che i sottozero hanno annunciato una versione in H264, quindi aspetto quella. Non so se è un "patetico upscaling" e poco me ne cale, francamente. Joker: la versione inglese me la son persa. Ma in realtà l'unica cosa che ora mi dà qualche problema sono codifiche strane con Vorbis integrato et similia (anche se ora è uscito un nuovo aggiornamento firmware per il WD, quindi è probabile che si riesca a superare anche questo problema). Ad ogni modo per fortuna MKV2Vob mi risolve qualsiasi magagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 h264 =/= HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati