Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Ma nun ce credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 T'è venuta anche a te? Al muzzolino è venuta fuori Fuko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Se uno il mio nick mi vien fuori Rei Ayanami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 rollo is destined to marry Tsubasa Hanekawa on May 14, 2013 おめでとう^o^/ !! endorino, mi spiace.. MOAR Edoardo is destined to marry Kyou Fujibayashi on December 18, 2011 おめでとう^o^/ !! endo muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Sorry ma a quanto pare me la sposerò prima io! Gianni is destined to marry Tsubasa Hanekawa on November 15, 2012 おめでとう^o^/ !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 R*****o is destined to marry Asuka Langley Soryu on January 19, 2013 おめでとう^o^/ !! che culo che c'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 T'è venuta anche a te? Al muzzolino è venuta fuori Fuko Nu, ghignavo perche' ho visto la waifu di Chibi (Anche a me e' venuta fori Fuko Ibuki ) R*****o is destined to marry Asuka Langley Soryu on January 19, 2013 おめでとう^o^/ !! che culo che c'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Nemodark is destined to marry Tsukasa Nishino on July 27, 2011 おめでとう^o^/ !! F******o is destined to marry Taiga Aisaka on July 26, 2013 おめでとう^o^/ !! Cognome Nome is destined to marry Teletha Tessa Testarossa on November 24, 2013 おめでとう^o^/ !! evvai sempre una rori. Nome Cognome is destined to marry Eri Sawachika on October 2, 2013 おめでとう^o^/ !! Modificato 10 Giugno, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Ronso is destined to marry Tomomi Saikyo on May 14, 2012 おめでとう^o^/ !! Chi minchia è? Col nick completo mi viene Ami Ronso Ancora Più Stronso is destined to marry Ami Kawashima on December 27, 2012 おめでとう^o^/ !! :pazzia: Modificato 10 Giugno, 2011 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 P.S. Ne ne, provate a scriverci chibi goku..... :lolla: :lolla: Invece con Cognome Nome (ordine giapponese, per avere maggiore precisione) esce Kagami Hiiragi :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 rollo is destined to marry Tsubasa Hanekawa on May 14, 2013 おめでとう^o^/ !! endorino, mi spiace.. MOAR Edoardo is destined to marry Kyou Fujibayashi on December 18, 2011 おめでとう^o^/ !! endo muore Non se le merita, almeno Kyou lo piglia a calci. Endrius is destined to marry Otoha Sakurano on October 21, 2013 Ed è sfiga perchè in Sky Girls non ci stanno le tette, fosse stata almeno Eika Ichijo( ah no questa mi esce inserendo Nome e Cognome). Endorino is destined to marry Akari Kirishima on September 19, 2013 E' la gemella tsundere da Nyan-koi. Adesso ve fo piglia un colpo, inserendo Cognome e Nome non indovinerete chi mi è capitato is destined to marry Illyasviel von Einzbern on October 12, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Ronso is destined to marry Tomomi Saikyo on May 14, 2012 おめでとう^o^/ !! Chi minchia è? La porcona stronza protagonista di Ladies VS Butlers :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Cognome nome.... è venuto fuori : Nagi Sanzen'in on February 29, 2012 おめでとう^o^/ !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Ma che diavolo, i risultati cambiano pure se usi le iniziali maiuscole oppure no XD E comunque le uniche due che conosco le ottengo usando il mio vero nome con le minuscole. Il problema è chi sono: [nome/cognome] is destined to marry Haruhi Suzumiya on July 18, 2011 おめでとう^o^/ Cioè, non solo la Haruhi sbagliata, ma per giunta fra appena un mese Oppure: [cognome/nome] is destined to marry Mari Illustrious Makinami on February 9, 2011 おめでとう^o^/ !! R*****o is destined to marry Asuka Langley Soryu on January 19, 2013 おめでとう^o^/ !! che culo che c'ho. QUESTO NON È GIUSTO!!11ichi! Modificato 10 Giugno, 2011 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 M.... S.... is destined to marry Kana Minami on April 22, 2013 おめでとう^o^/ !! S.... M.... is destined to marry Tsumugi Kotobuki on May 4, 2012 おめでとう^o^/ !! Aznable85 is destined to marry Yui Hirasawa on February 24, 2011 おめでとう^o^/ !! Endrino85 is destined to marry Kotone Kirishima on November 10, 2011 おめでとう^o^/ !! Non mi posso lamentare, con il cognome nome farei anche il mantenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Ma che diavolo, i risultati cambiano pure se usi le iniziali maiuscole oppure no XD Provo con le minuscolo per il nome ancora Eika Ichijo; per il nick la presidentessa meido ; nome e cognome Kana Minami, la sorella scema per chi non se la ricorda ; cognome e nome Haruhi Suzumya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Voglio sapere quale nome devo avere per sposarmi Azunyan :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Mi dispiace, ma provando con vari nick il risultato più figo l'ho preso io. Bishop is destined to marry Hideyoshi Kinoshita on August 21, 2012 おめでとう^o^/ !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Voglio sapere quale nome devo avere per sposarmi Azunyan :pazzia: Provando il nome di un mio amico è uscita Mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) D G is destined to marry Feena Fam Earthlight on April 2, 2013 おめでとう figa Modificato 10 Giugno, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Mi dispiace, ma provando con vari nick il risultato più figo l'ho preso io. Bishop is destined to marry Hideyoshi Kinoshita on August 21, 2012 おめでとう^o^/ !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Mi dispiace, ma provando con vari nick il risultato più figo l'ho preso io. Bishop is destined to marry Hideyoshi Kinoshita on August 21, 2012 おめでとう^o^/ !! In Italia la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 (modificato) Mah, col nick Orihime (tette, ma un manga quantomento disegnato decentemente no?); un po' meglio col nome reale, sempre manga/anime abbastanza -letteralmente - ma almeno la porcona di To Love Ru ha un suo perché (sempre cmq niente serie decenti). Si possono effettuare degli scambi? EDIT: finalmente un po' di win, col cognome minuscolo Nadeko. Modificato 10 Giugno, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Con cognome nome mi è toccata lei is destined to marry Tsubasa Hanekawa on October 12, 2011 おめでとう^o^/ !! La gatta, mi devono aver pigliato per qualche fan delle nekomimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati