Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Io il VCR lo uso ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 io x cassette e vhs ho ancora le attrezzature necessarie... ma non so se funzionano ancora... sono li sepolti sotto una spanna di polvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Io ho anche un betamax, un super8, E (roba ex-pro) un 3/4" BVU - E un beta da 1/2. Schiattate tra atroci rodimenti. http://www.youtube.com/watch?v=WmKlt3Svqj8& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Io ho anche un betamax, un super8, E (roba ex-pro) un 3/4" BVU - E un beta da 1/2. Schiattate tra atroci rodimenti. Miii io conosco uno che ha le betamax col ds di Marco Polo! Dai Shuji duplicacele in dvd così il Mondo portà di nuovo sentire la versione girellara dell' anime di Dezaki! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Maronna quanti anni so' passati... (mi stavo chiedendo quando avessero messo in onda marco polo, per esserci qualcuno che ne ha ancora le puntate su betamax...) (tra parentesi per chi se lo fosse perso, il filmato precedente contiene: The 130 anime titles representing each prefecture of Japan ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Io ce l'ho il vcr, inutilmente attaccato alla tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Maronna quanti anni so' passati... (mi stavo chiedendo quando avessero messo in onda marco polo, per esserci qualcuno che ne ha ancora le puntate su betamax...) Marco Polo mi pare andò in onda fino all' 82-83 e poi si è perso nei meandri del tempo. Il bello è che ( pare) ciò che ne impedisce la pubblicazione è il non riuscire a contattare il proprietario del ds e il trovarne delle copie dell' audio. Ma penso sia sopratutto la prima, anche perchè credo che negli archivi di Italia 1 delle copie ce le abbiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Spe', ma di quale Polo stiamo palrando? La serie Rai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Credo l'anime (direi obviously) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Ah ecco. Semplicemente perché la serie rai è sempre girellosa a sufficienza, ma l'hanno messa sul DT (su... boh? Rai5?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 http://www.sankakucomplex.com/2012/05/20/30-unforgettably-bizarre-japanese-helmets/ Alcune prove della metempsicosi. In questo caso il soggetto di esempio è un chiozzotto che tutti ben conosciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Questa non l'avevo ancora sentita. http://www.youtube.com/watch?v=m5LFReFumVM& Mi ha ucciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Questa non l'avevo ancora sentita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Credi sia una giustificazione valida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 Rispolvero un po' il topo di maken ki, va' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 giaianto robbò, imagawa, e... http://youtu.be/r2vr46CYF3A oh se qualcuno volesse tradurre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hibari Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Offertona sul sito Dynit! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Da possedere in triplice copia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Non me lo prendete, e' mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) Affrettatevi, ora che c'è lo sconto! Modificato 29 Maggio, 2012 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Regalato Complimenti al furbone che si è sbagliato a mettere la virgola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Non lo compro. E' così economico che dev'esserci la fregatura dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 In giappone è iniziato da poco ADVENTURE TIME Il trailer è epicissimo! E la voce di Finn è di Romi Paku XD Ovviamente è iniziato anche il flood di fan art (tra cui molte zozze) su pixiv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) Lol, Bubblegum è doppiata da Rie Tanaka. (il resto invece è gente che di solito doppia per il cinema e in generale per i prodotti stranieri, invece. Quindi non sono conosciuti all'estero come lo sono i seiyuu) In ogni caso la voce di LSP l'hanno completamente scazzata o sbaglio?XD Cazzo, parla manco fosse Hulk e invece dovrebbe suonare nasalissima... Modificato 30 Maggio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati