Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Io ho anche un betamax, un super8, E (roba ex-pro) un 3/4" BVU - E un beta da 1/2.

Schiattate tra atroci rodimenti.

:fash1:

Miii io conosco uno che ha le betamax col ds di Marco Polo!

Dai Shuji duplicacele in dvd così il Mondo portà di nuovo sentire la versione girellara dell' anime di Dezaki!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronna quanti anni so' passati... (mi stavo chiedendo quando avessero messo in onda marco polo, per esserci qualcuno che ne ha ancora le puntate su betamax...)

(tra parentesi per chi se lo fosse perso, il filmato precedente contiene:

The 130 anime titles representing each prefecture of Japan )

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronna quanti anni so' passati... (mi stavo chiedendo quando avessero messo in onda marco polo, per esserci qualcuno che ne ha ancora le puntate su betamax...)

Marco Polo mi pare andò in onda fino all' 82-83 e poi si è perso nei meandri del tempo.

Il bello è che ( pare) ciò che ne impedisce la pubblicazione è il non riuscire a contattare il proprietario del ds e il trovarne delle copie dell' audio.

Ma penso sia sopratutto la prima, anche perchè credo che negli archivi di Italia 1 delle copie ce le abbiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, Bubblegum è doppiata da Rie Tanaka.

(il resto invece è gente che di solito doppia per il cinema e in generale per i prodotti stranieri, invece. Quindi non sono conosciuti all'estero come lo sono i seiyuu)

In ogni caso la voce di LSP l'hanno completamente scazzata o sbaglio?XD Cazzo, parla manco fosse Hulk e invece dovrebbe suonare nasalissima...

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti