Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

Sono ANNI che la girellite colpisce la fascia dai 20 ai 30 anni, tra persone che conosco di persona, AnimeClick e Facebook.

Per fortuna una mia amica di 15 anni ha ammesso che ora si vergogna del suo vecchio fanatismo per Mermaid Melody...

 

È la sindrome della seconda superiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la vera forza di "Māmeido Merodī Pichi Pichi Pitchi" e che loro non si sporcano le mani come le guarirete alla marinara, loro passano all'attacco psicologico, con le loro dannate canzoncine da Idol annientano la mente dei loro nemici, e anche degli spettatori.  :fear:

 

Oppure non facevano una beneamata mazza perché semplicemente il nemico prendeva e se ne andava per i fatti suoi come nella seconda serie :lolla: quella dove alla fine la sirenotta rapita è costretta praticamente a salvarsi da sola perché se spettava Lucia e le altre inutili stava fresca :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo