Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 ROTFL e non ci si è mica andati lontani eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 L'ho appena trovata su 4chan, non so se l'abbiate già vista. Psycho Pass best end. Beh in effetti come dice l'halman non e' che... p.s. Qualcuno mi dica cosa pubblicizza sto coso, ne voglio 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Credo sia sushi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Sushi al tonno, mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Significativo che anche negli spot il tonno lo faccia LUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2014 Share Inviato 8 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 /muoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 Non la passavano anche in Italia quella pubblicità? Ne ho un vago ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Ok... google non sa rispondermi. cosa minchia é un endrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 E' quello che si guarda Mahou Shojo Lyrical Nanoha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Se lo guardo vengo infettato anch'io? contano le doujin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 quelle valgono doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 >spipparsi con la doujin di una serie che non hai mai visto sono una vergogna per tutti gli endrini. doppia vergogna. sorry ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 https://www.animenewsnetwork.com/interest/2014-01-14/top-five-light-novels-ranked-by-title-length Ormai i titoli fanno anche da riassunto della "trama" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2014 Share Inviato 15 Gennaio, 2014 Sono tutti ammiratori della Wertmuller Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 (modificato) Dopo mesi di accurate ricerche mi sento pronto per sostenere che la vera girella anni '90 è il Winner Taco. Dopo anni di rotture di maroni alla Algida sulla sua pagina facebook ufficiale (guardate i commenti a QUALSIASI cosa postata sulla pagina), i fan del Winner Taco hanno infine visto il grande ritorno, ma non sono ancora contenti... EDIT: C'è anche gente che si sta lamentando delle strisce di caramello che hanno cambiato direzione rispetto all'originale. Modificato 16 Gennaio, 2014 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Sono bei momenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 rispetto alla battaglie personali che ho fatto... mi sento un dilettante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 dai non può essere vero. non esiste gente, o almeno non così tanta, che si incazza ad un livello assurdo per un gelatino industriale e ne fa quasi una questione di vita o di morte. è così ridicolo che potrei morire dal ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Gennaio, 2014 Share Inviato 16 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Anche Rin-chan ci si mette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 (modificato) Secondo me l'anime di Tsukihime è disprezzato perchè non aveva la tautologia-chiave del gioco ("dead people can't be alive") mentre l'anime di Fate si. Chissà che col remake del gioco non rifacciano anche l'anime, potrebbero regalare al mondo un nuovo meme. Però è anche vero che nel Nasuverse la gente morta tende a restare viva o tornare in vita a cazzo , bisogna riconoscerlo. Modificato 9 Ottobre, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 17 Gennaio, 2014 Share Inviato 17 Gennaio, 2014 anime di Tsukihime? non esiste niente del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2014 Da "Diario di un carnivoro", un idolo anti-brambille http://www.youtube.com/watch?v=DvEcgQXzqOU Praticamente il tipo se ne va in giro per gli USA a mangiare piatti di carne tipici, si va dai panini più o meno giganti imbottiti della roba più improbabile alle bistecche di bisonte alle costarelle di alligatore e così via. Ogni tanto ci stanno le sfide, quelle ai piatti piccanti sono dolorose solo a guardarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati