Jigen Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Ma era buonissima la Fanta Mou Mou!!! Beccata solo nel 2008 e poi più. Praticamente Galatina liquida. E gassata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 è per quello che in giappone hanno la pena di morte. Ci sono colpe per cui la galera non basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Non posso manco immaginare che roba sia una fanta al latte... Curiosita': quella col 'frutto misterioso', qualcuno ha idea di cosa sia? Non è che poi ti fa diventare di gomma? Fonte di ispirazione per Oda? (tipo: "dopo aver provato i 67-69 tipi di Fanta mi sento di gomma" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Dovranno pur dissetarsi dopo il karaoke, e dopo un pò sempre le stesse cose stufano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Melon Soda always in my heart. Per la cronaca, la Moo Moo White è la fanta al sapore di latte, e se non ricordo male Pochi la bevve, alle pendici del monte Fuji. Il "Madonna che merda" che susseguì la bevuta rimarrà negli annali, come la reazione alle patatine verdi fosforescenti assaggiate la stessa sera a Shinjuku. (Per non parlare dei KitKat alla salsa di Soia della prima sera ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 ma riciclano le scorie nucleari in cibo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Stavo per dirlo io Ma davvero qualcuno ha il coraggio di mangiarsi delle patatine fosforescenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 Io ricordo anche un "Ellamadonna" di fronte ai Fonzies azzurri gusto gazzosa (Lamune a essere precisi, ma giusto per rendere l'idea). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 (modificato) Io ricordo anche un "Ellamadonna" di fronte ai Fonzies azzurri gusto gazzosa (Lamune a essere precisi, ma giusto per rendere l'idea). ma li fanno friggendo i Puffi? Modificato 11 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Febbraio, 2014 Share Inviato 11 Febbraio, 2014 te non hai idea di cosa si trovi nei combini giapponesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 Indovinate chi è il titolo qui sotto. Spoiler alert: NON è Kirito. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 (modificato) Sarà un Kirito Flamenco, evidentemente. Modificato 14 Febbraio, 2014 da Godot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 È Kirihito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 Fanno l'anime del Flame Dark Master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=o038I9ih-jk&list=PLIploR72YUxB-UQYmR-9FU08Vhs4ovQb1&feature=c4-overview-vl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Febbraio, 2014 Share Inviato 16 Febbraio, 2014 Non è roggero, per cui sarà Shuji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Febbraio, 2014 Share Inviato 16 Febbraio, 2014 te non hai idea di cosa si trovi nei combini giapponesi... Basta aprire l'archivio Pochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Febbraio, 2014 Share Inviato 16 Febbraio, 2014 La Fanta Cola deve essere.... Ma io mi chiedo perchè i giapponesi abbiamo a volte gusti orridi nella gastronomia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2014 Share Inviato 19 Febbraio, 2014 @M.C. questa la dedico a te, per via della questione doppiatrici https://www.youtube.com/watch?v=Az6ZDVGtDa8 e si', e' la Aya Uchida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2014 Share Inviato 22 Febbraio, 2014 Della serie, l'angolo dei dialoghi surreali: tizio = me l'altro, un... qualunque -- "ue', tizio." "...""Ma Smite..." "...""Lo sai no che..." "...""Puoi comandare un dio-ragno e andare per lo schermo a mena' la gente....""...""Beh?""Quindi che voi da me?""Ma gnente""Ok.""Ok." p.s. vi state perdendo la tiribile polemica con capi spirituali induisti per via di come sono vestiti specialmente la dea Kali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 27 Febbraio, 2014 Share Inviato 27 Febbraio, 2014 Non so dove altro metterlo... Qui trovate un'anteprima di un manga autobiografico in cui Moyoco Anno parla in maniera stupidina della sua relazione con il marito Hideaki. Penso che lo troverete molto interessante e divertente, soprattutto Shito P.s. Non sapevo che Hideaki Anno fosse considerato uno dei Superquattro Otaku del Giappone, ma la cosa non mi sorprende affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Non so dove altro metterlo... Qui trovate un'anteprima di un manga autobiografico in cui Moyoco Anno parla in maniera stupidina della sua relazione con il marito Hideaki. Penso che lo troverete molto interessante e divertente, soprattutto Shito P.s. Non sapevo che Hideaki Anno fosse considerato uno dei Superquattro Otaku del Giappone, ma la cosa non mi sorprende affatto Lo trovo abbastanza disturbante, con questa specie di Gendo Hikari di 40 anni con la panza che si sposa con una poppante macrocefala. Non poteva disegnare tutto con un estetica più rassicurante e meno underground ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Questo è per gallo, se non l'ha già visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati