Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Non posso manco immaginare che roba sia una fanta al latte...  :lolla: 

Curiosita': quella col 'frutto misterioso', qualcuno ha idea di cosa sia?  :giggle: 

Non è che poi ti fa diventare di gomma? :giggle:

Fonte di ispirazione per Oda?

:giggle:

(tipo: "dopo aver provato i 67-69 tipi di Fanta mi sento di gomma"   :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Melon Soda always in my heart.

Per la cronaca, la Moo Moo White è la fanta al sapore di latte, e se non ricordo male Pochi la bevve, alle pendici del monte Fuji.

Il "Madonna che merda" che susseguì la bevuta rimarrà negli annali, come la reazione alle patatine verdi fosforescenti assaggiate la stessa sera a Shinjuku. (Per non parlare dei KitKat alla salsa di Soia della prima sera :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie, l'angolo dei dialoghi surreali:

tizio = me

l'altro, un... qualunque

--

"ue', tizio."

"..."
"Ma Smite..."

"..."
"Lo sai no che..."

"..."
"Puoi comandare un dio-ragno e andare per lo schermo a mena' la gente...."
"..."
"Beh?"
"Quindi che voi da me?"
"Ma gnente"
"Ok."
"Ok."

p.s.

vi state perdendo la tiribile polemica con capi spirituali induisti per via di come sono vestiti specialmente la dea Kali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove altro metterlo...

Qui trovate un'anteprima di un manga autobiografico in cui Moyoco Anno parla in maniera stupidina della sua relazione con il marito Hideaki.

Penso che lo troverete molto interessante e divertente, soprattutto Shito  :giggle:

P.s. Non sapevo che Hideaki Anno fosse considerato uno dei Superquattro Otaku del Giappone, ma la cosa non mi sorprende affatto  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove altro metterlo...

Qui trovate un'anteprima di un manga autobiografico in cui Moyoco Anno parla in maniera stupidina della sua relazione con il marito Hideaki.

Penso che lo troverete molto interessante e divertente, soprattutto Shito  :giggle:

P.s. Non sapevo che Hideaki Anno fosse considerato uno dei Superquattro Otaku del Giappone, ma la cosa non mi sorprende affatto  :°_°:

Lo trovo abbastanza disturbante, con questa specie di Gendo Hikari di 40 anni con la panza che si sposa con una poppante macrocefala.

Non poteva disegnare tutto con un estetica più rassicurante e meno underground ?

Link al commento
Condividi su altri siti