Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie.

:fash2:

Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero?

(Ecco un altro indizio, Shuji è un fan di Carlà Brunì :sisi: )

Ognuno ha gli extra che po' paga'  :gure:

8)

si ma.. te hai per caso sentito CANTARE carla bruni?  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :sick:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie.

Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero?

8)

si ma.. te hai per caso sentito CANTARE carla bruni?  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :sick:

Te pensi che sciuggi si accontenti soltanto di sentirla cantare? :pazzia::pazzia: :pazzia: :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

8)

Te pensi che sciuggi si accontenti soltanto di sentirla cantare? :pazzia::pazzia: :pazzia: :rotfl::rotfl::rotfl:

eh, ma se la senti cantare ti viene voglia di tagliarti le vene..

http://www.youtube.c...h?v=fMUedRUJ_HA

:goccia:
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse favorire...

Io vorrei anche "capire"...

Quelle che hai postato sono delle anteprime della rebuild 2.02?
O immagini della prima rebuild? E fanno parte di un "trailer" filmato? O sono semplici immagini di Eva?  :ph34r:
Lo chiedo perchè a me sembra un puzzle di immagini 'già viste' nella 1.01 ed immagini 'nuove'...
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse favorire...

O immagini della prima rebuild? E fanno parte di un "trailer" filmato? O sono semplici immagini di Eva?  :ph34r:

Sicuramente non sono del primo film. :nono:
L'unica cosa sconcertante è la presenza dell'angelo simile ad un diamante (scusate ma i nomi degli angeli non li so :sick: ); che ci fa in queste immagini? undecided.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiedo perchè a me sembra un puzzle di immagini 'già viste' nella 1.01 ed immagini 'nuove'...

un po di tutto'.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, non si vede nessuno dei nuovi mecha (EDIT: tranne lo 04) nè Asuka, ne la ragazza occhialuta, sento puzza di fake (o quasi).

EDIT 2

L'unica cosa sconcertante è la presenza dell'angelo simile ad un diamante (scusate ma i nomi degli angeli non li so :sick: ); che ci fa in queste immagini? undecided.gif

Si chiama Ramiel  :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'avevo visto giusto, stando a quanto detto da Garion su Mangaitalia quelle immagini provengono dal pachinko.

Cosi' c'era scritto al link originale. Cmq almeno esiste un'animazione con lo 04! Nel secondo film della Rebuild credo che esplodera' senza mostrarsi, cosi' com'era nella serie tv.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Comunque, a dimostrazione del fatto che nel mercato DVD tira più Eva che un carro di buoi, scommetto che fra un'annetto tireranno fuori una versione "complete" della Platinum, come accaduto in America  :sisi:

...e la mungitura continua!!11!!!1!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono in dubbio, prendo la versione 1 DVD oppure aspetto questa "nuova" Limitend Edition?  :konata:

No no Nemochan, questa non è una limited.

Da quanto ho capito è un'edizione che avrà i contenuti della limited, con un packaging diverso (probabilmente meno "lussuoso"  :lolla: )
Link al commento
Condividi su altri siti