Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

On 1/31/2021 at 5:44 PM, Wario P.W. said:

Ma infatti Den-chan, il problema non è il “futile intrattenimento”, eh, ma scrivere di anime in un forum di anime all’interno di una discussione su un anime per poi uscirsene con una tale chiusa.
Tutto qui.

Detto poi da chi ci campa sopra questo futile intrattenimento... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Wario P.W. said:

Sull’essenza otaku di Anno io la vedo diversamente: è sicuramente nato otaku e a quella fonte si è abbeverato di gusto ma a mio avviso l’otaku non produce nulla, è sterile, limitandosi a fruire contenuti altrui o tuttalpiù pervertendoli in qualche orticello.

Dillo che sei un fan di "Welcome to the NHK" :grin:

Secondo me la definizione di Wario sulla fine della condizione di otaku si sposa di più con l'hikikomori o neet (Da qui il mio richiamo a WTTNHK)

(E mi son ributtato anche io nell'OT. DAJE)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/2/2021 at 12:17 PM, Lord Gara said:

Detto poi da chi ci campa sopra questo futile intrattenimento... :°_°:

I'm such a lucky guy, you know. :-)

You see, I can even indulge in true intellectual honesty. That's the utmost luxury in human life, in fact.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion: eh beh, in fondo Hogan era l'amico della DAICON (la convention), e eredi delle stelle a a parte, giganti adamitici a parte, Toren Smith era il suo interprete. :-)

Il primo feticcio non si scorda mai.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
22 minutes ago, Roger said:

pare che 3+1 duri 154 minuti

Ci sono teorie secondo cui fosse il 3 a durare poco e quindi questo film si intitoli 3+1 perché la prima parte è la conclusione del 3 e poi ci sarà il +1 finale. Leggevo che Hikaru Utada ha messo un brano oscurato nella tracklist di One More Kiss, che potrebbe essere una nuova versione di Beautuful World come vera sigla di chiusura del 3.33.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
1 hour ago, Acromio said:

Inoltre, più Kaworu, plz! :°_°: 

Ah, beh, ci mancherebbe! Le fujoshi vanno accontentate per prime! Noblesse oblige!:paura:

Ma più che altro il mio post precedente si riferiva ai debiti scongiuri da fare ogni volta che viene annunciata una nuova data d'uscita! Non so da voi, ma proprio oggi ho saputo dell'uscita del film E che al mio paese i contagi stanno aumentando...:fear:

Modificato da Den-chan
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 155 minuti per un fil m di animazione è proprio tanto. Quanto durava Kaguya? Credo di meno. Qui siamo oltre le due ore e mezza. A ridosso della durata complessiva di di 8 (otto!) episodi televisivi in formato standard da 20mins senza single. Notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Shito said:

Certo che 155 minuti per un fil m di animazione è proprio tanto. Quanto durava Kaguya? Credo di meno. Qui siamo oltre le due ore e mezza. A ridosso della durata complessiva di di 8 (otto!) episodi televisivi in formato standard da 20mins senza single. Notevole.

Tanto 3/4 sarà di riassunto :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Harry Potter 1 e La Compagnia dell'anello durano, rispettivamente, 152 minuti e 178 minuti.  Non mi sembra la fine del mondo ò.ò

Ah, già. Ma non tenevo da conto che sarà il solito, inconcludente Eva. Avete ragione :giggle: 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Shito said:

Certo che 155 minuti per un fil m di animazione è proprio tanto.

L'idea che circola è che si intitoli 3.0+1.0 perché la prima parte è la conclusione del 3.33 (che non aveva Beautiful World come ending). Sarebbe in sostanza strutturato come Death & Rebirth. Ma senza ricicli e con The End al posto di Rebirth.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere il titolo, dico solo il titolo, viene da pensare che il regista si sia pentito di avere rifatto, con il primo film della serie, il primi sei episodi della verie sedie (fin all'ekonte riciclato). Ma probabilmente è solo che siccome aveva detto della struttura classica jo-ha-kyu gli seccava fare un"4" in assoluto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti