Shuji Inviato 16 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2012 Ricordate le foto sui set di Thor e dei Vendicatori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2012 Share Inviato 18 Settembre, 2012 me piace. può sembrare un'idea scontata, ma da un punto di vista estetico trovo azzeccata l'idea delle placche che ricoprono il busto in quel modo. il robocop d'epoca era speciale ed andava bene come appariva, ma di anni ne sono passati e dubito che possa funzionare la riproposizione dello stesso identico modello; rischierebbe di essere ridicolo. questo è di un nero forse un po' troppo scuro, ma confido che anche questo dettaglio verrà corretto in un secondo momento. ho qualche dubbio sul casco per via dell'ampia (e ormai abusatissima) visiera, però buh... anche questa potrebbe essere funzionale. la mano scoperta potrebbe essere quella che estrae la pistola dalla coscia e quindi effettivamente mancare di aggiunte in CG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Settembre, 2012 Share Inviato 18 Settembre, 2012 Non so... direi che è prematuro parlarne adesso... spero che sparisca l'effetto gomma dell'armatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2012 Share Inviato 18 Settembre, 2012 (modificato) Ne sono abbastanza sicuro... più la guardo più il disegno delle "placche" mi pare che non sia poi tanto diverso da quello del vecchio, in particolare sulle gambe, è quello che con la luce del giorno senza FX pare essere gomma poi ci sembrerà tutto di metallo nel film, probabilmente è fatta a quel modo per renderla più agevole da usare per l'attore protagonista mentre ricordo che nel making off dell'originale sottolineassero come fosse stato difficile indossare quello scafandro che sotto aveva pure una spessa parte in gomma e quindi richiedeva qualcuno particolarmente smilzo per poi risultare "normale" una volta messo tutto l'armamentario sopra (tipo i corpi dei mith ) Modificato 18 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Settembre, 2012 Share Inviato 18 Settembre, 2012 Ora che mi fai pensare, sembra in effetti un concept uscito dalla prelavorazione del primo Robocop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 http://www.nextmovie.com/blog/upcoming-movie-remakes/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 http://www.nextmovie...-movie-remakes/ direi che il remake di barbarella sia decisamente il più utile ed interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Settembre, 2012 Ora che mi fai pensare, sembra in effetti un concept uscito dalla prelavorazione del primo Robocop... Questo trend non mi sta piacendo per nulla, non mi sarei mai realmente aspettato di arrivare a parlare di film associando l'anno al nome, a mo' di 'numero di release'... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 No ragazzi ma vogliono fare il remake di Iena senza Iena? Impossibile. Nessuno può arrivare a simili vette di carisma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Broom BROOOMMM! (come fanno i bambini per i quali è pensato questo coso) E come diceva qualcuno, you just can't beat the classic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Sembra il film di Street Hawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 Perchè ho sempre pu impressione che questo remake passerà del tutto innosservato nel box office? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Ottobre, 2012 Share Inviato 14 Ottobre, 2012 ammazza pure Robocop rifanno...Verhoeven sembra essere il più gettonato per i remake. A 'sto punto aspetto con ansia un possibile rifacimento di Basic Instict e Showgirls... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Uscita di robocop rimandata di un anno per dare respiro alla produzione e lavorare meglio alla post produzione, tradotto sto film sta uscendo na tale porcata che dobbiamo lavorare sugli effetti speciali per faccela mandare giu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Esatto. Più che per gli FX credo che sia perché il film fa cagare e quindi prevedono tonnellate di reshoots e riscritture forsennate dell'ultima ora. Comunque per un altro anno siamo al sicuro. Più o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Infatti un rimvio di un anno intero mica può dipendere solo dalla post produzione, è venuto una schifezza e se ne sono accorti, fanno prima a rigirarlo da capo... anzi, a buttarlo nel cesso e basta ci vuole ancora di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Ottobre, 2012 Share Inviato 16 Ottobre, 2012 Ho paura per il remake di The Warriors, mica me lo faranno ambientato ad oggi con le bande di nigga e colombiani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Novembre, 2012 Share Inviato 14 Novembre, 2012 Altra versione dell'armatura o prototipo da esposizione? Sì, sarebbe sempre il nuovo Robocop... o vorrebbe esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Novembre, 2012 Share Inviato 14 Novembre, 2012 In posa pudica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2012 Share Inviato 14 Novembre, 2012 Davvero, sembra uno che si vergogna a parte questo come armatura è decisamente figa, forse pure troppo... però servirebbero immagini migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Novembre, 2012 Share Inviato 17 Novembre, 2012 Allora questa dovrebbe essere la versione 1.0. E conferma la mano scoperta. Non chiedetemi perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 vorrai mica fare certe cose col freddo metallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 http://www.badtaste.it/articoli/robocop-di-jos-padilha-un-mucchio-di-concept-art Umh, bad taste definisce quelle immagini "Concept Art" quindi roba sviluppata in fase di progettazione e dubito che la resa visiva sarà così, ma temo sia al massimo una versione ritoccata in digitale di quella che si è vista nelle foto rubate sul set. (Se poi ho equivocato io o avete info supplementari correggetemi pure, anzi vi chiedo gentilmente di farlo) Beh, probabilmente il dettaglio della mano scoperta è pensato proprio per dare maggiormente l'idea che sotto ci sia un uomo, anche se esteticamente non mi piace un gran che. Io continuo a non essere ottimista sul progetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Secondo me, invece, questa sarà la prima delle 4 versoni di Robocop che vedremo nel film, che alcuni malviventi anonimi bolleranno come "un'action figure degli anni '80" e che quindi verrà modificato durante il film. Te lo dico perché dai primi commenti allo script erano comparsi proprio tutti questi elementi: 4 verisoni dell'armatura, la prima bollata dai primi punk che vengono picchiati come un'action figure retro, e di lì in avanti una costante evoluzione del design. Poi ci sta che resti solo un concept, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Penso che tu abbia ragione Erik, non per niente è solo la modernizzazione dell'armor "originale" di robocop (tra l'altro a parer mio ben fatta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati