Ryudo Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 Ma CB ha saltato Hamann? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 qua, ma è un caso, imagawa domina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 (ammazza quant'e' curioso il kakugo versione animata , l'ho sempre rimandata e mai vista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Maggio, 2010 Share Inviato 11 Maggio, 2010 (modificato) qua, ma è un caso, imagawa domina Riconosciuto la tizia di armitage, il tizio di gits, golgo, il cane di CB, la tizia di Code Geass e ovviamente la Dea Nagato. Gli altri chi sono? Già che ci sei metti anche il nome delle serie, per favore. Ah, Chibi, se passi di qui sostituisci l'immagine del , che è un sorriso a 32 denti, non un tizio che sbava... Modificato 11 Maggio, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Contribuisco anche io con gente con vari gradi di Awesomeness. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Sto cercando di capire se questa awesomeness è distinguibile in qualche modo dal "personaggio LOL" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Sto cercando di capire se questa awesomeness è distinguibile in qualche modo dal "personaggio LOL" Credo che ognuno veda la awesomeness a modo suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Contribuisco anche io con gente con vari gradi di Awesomeness. Qua pero' citi un personaggio che porta inevitabilmente ad Archer, il che ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 dah, questo è awesome: Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Siete un branco di frozzi GAR! E' peggio degli endrini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 (modificato) Avete dimenticato lui. Modificato 12 Maggio, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 qua, ma è un caso, imagawa domina Riconosciuto la tizia di armitage, il tizio di gits, golgo, il cane di CB, la tizia di Code Geass e ovviamente la Dea Nagato. Gli altri chi sono? Già che ci sei metti anche il nome delle serie, per favore. Ah, Chibi, se passi di qui sostituisci l'immagine del , che è un sorriso a 32 denti, non un tizio che sbava... armitage (armitage III), bateau (gits), duke togo (golgo 13), ein (cowboy bebop), gunma akagi (F), kahm (outlanders), kakugo (apocalypse zero), kallen (codice gesso) kikaider (humanoid kikaider) , mai shiranui (fatal fury the movie, e se non è awesome quella scena siete veramente dei Frozzerrimi), giuseppe (la città delle bestie incantatrici), mellow (armor hunter mellowlink) shockwave alberto (giant robotto), tsubasa (shin mazinger), yo (crying freeman), yuki (haruhi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 LO RE dell'awesome... colui il quale fece scoprire ad un (allora) piccolo Mu la passione per i revolver e le armi (Non mi pare sia già stato postato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Avete dimenticato lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 LO RE dell'awesome... colui il quale fece scoprire ad un (allora) piccolo Mu la passione per i revolver e le armi (Non mi pare sia già stato postato) In effetti mancava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=v-ZsSOHFGc8&feature=related Il thread può ora essere chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Contribuisco anche io con gente con vari gradi di Awesomeness. Per favore, fai pure tu la lista degli anime... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 (modificato) Avete dimenticato lui. Nome e anime? Modificato 12 Maggio, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Contribuisco anche io con gente con vari gradi di Awesomeness. Rail Tracer. Disattivate l'audio che è una merda! Purtroppo non ho trovato di meglio. :goccia: http://www.youtube.com/watch?v=8rmaHeXs9nI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Avete dimenticato lui. Nome e anime? Hosaka di Minami Ke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 armitage (armitage III), bateau (gits), duke togo (golgo 13), ein (cowboy bebop), gunma akagi (F), kahm (outlanders), kakugo (apocalypse zero), kallen (codice gesso) kikaider (humanoid kikaider) , mai shiranui (fatal fury the movie, e se non è awesome quella scena siete veramente dei Frozzerrimi), giuseppe (la città delle bestie incantatrici), mellow (armor hunter mellowlink) shockwave alberto (giant robotto), tsubasa (shin mazinger), yo (crying freeman), yuki (haruhi) Grazie. Aggiunto Wicked City, Outlanders e Crying Freeman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 Avete dimenticato lui. Nome e anime? Hosaka di Minami Ke Non l'ho riconosciuto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 (modificato) ero indeciso tra lui e Vash ma alla fine ha vinto... :fash1: :fash1: :fash1: Modificato 12 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Maggio, 2010 Share Inviato 12 Maggio, 2010 il Re dell' awesome è lui: http://www.youtube.com/watch?v=dv0TsjSeRC8 Invincibile, inarrestabile, pronto a convertire tutti voi al "love and peace" E poi c'è l' ED personale http://www.youtube.com/watch?v=VTho5H5xNS8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati