Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

Secondo me e' il meno probabile, non ci metti na morte del genere nel trailer, io vedrei piu Scarlet o visione, nel finale vedo il gruppo disgregato

Scarlet è stata confermata su Infinity war parte 1:

http://www.mangaforever.net/312485/scarlet-witch-confermata-per-avengers-infinity-war

Se me fanno morì Elisabettina mia vado a hollywood con una scure e li scuoio vivi.

Secondo me e' il meno probabile, non ci metti na morte del genere nel trailer, io vedrei piu Scarlet o visione, nel finale vedo il gruppo disgregato

Scarlet è stata confermata su Infinity war parte 1:

http://www.mangaforever.net/312485/scarlet-witch-confermata-per-avengers-infinity-war

Se me fanno morì Elisabettina mia vado a hollywood con una scure e li scuoio vivi.

RIcordate che le gemme dell'infinito possono  dare al suo possessore il potere di un dio compreso anche resuscitare i morti

RIcordate che le gemme dell'infinito possono  dare al suo possessore il potere di un dio compreso anche resuscitare i morti

Le gemme dell'infinito possono fare un sacco di cose, ma controllarne anche solo una non è mai stato facile.  Il film dei Guardiani della galassia l'ha anche confermato.

Le gemme dell'infinito possono fare un sacco di cose, ma controllarne anche solo una non è mai stato facile.  Il film dei Guardiani della galassia l'ha anche confermato.

Beh Thanos riusci a dominarle molto bene , anche se sospetto che il guanto dell'infinito serva per rendere semplice il loro utilizzo

Beh dal trailer War Machine direi che è il primo candidato alla deathflag

Visione ha in testa una gemma dell'infinito che serve a Thanos quindi è già morto :giggle: ma magari accadrà in Infinity War parte 1

Cap non muore in civil war, muore in una storia successiva, che fa da apertura ad un'altra saga e non credo proprio che morirà nel film.

Più facile che finisca in manette come appunto avveniva nel fumetto.

Quanto ai comprimari...  eh...  quelli invece potrebbero anche crepare. :°_°:

Se è per questo la trama di CW cartacea è molto differente da quella che mi sembra sarà del film, alla fine hanno sfruttato commercialmente un titolo noto e usato l'opportunità per far scontrare i due personaggi come accade nel fumetto con motivazioni e arrivandoci in maniera diversa.

Io credo che Cap muoia sia per dare uno scossone a una trama che fatico a immaginare come risolvere coi fuochi d'artificio, il gruppo che si scinde andando in due direzioni opposte dopo due ore di schiaffi mi sembra una fine con poco hype, sia essendoci c'è il guanto dell'infinito pronto a farlo risorgere, il sostituto pronto a prenderne il posto, Zemo che credo avrà quel compito data la sua presenza annunciata.

Se è per questo la trama di CW cartacea è molto differente da quella che mi sembra sarà del film, alla fine hanno sfruttato commercialmente un titolo noto e usato l'opportunità per far scontrare i due personaggi come accade nel fumetto con motivazioni e arrivandoci in maniera diversa.

Io credo che Cap muoia sia per dare uno scossone a una trama che fatico a immaginare come risolvere coi fuochi d'artificio, il gruppo che si scinde andando in due direzioni opposte dopo due ore di schiaffi mi sembra una fine con poco hype, sia essendoci c'è il guanto dell'infinito pronto a farlo risorgere, il sostituto pronto a prenderne il posto, Zemo che credo avrà quel compito data la sua presenza annunciata.

Lo so...  Civil war dei fumetti è una porcheria indegna.

Tony e Reed che clonano Thor?

Clone Thor che ammazza la gente e nessuno se ne prede la responsabilità?  

La prigione dimensionale dove le persone vengono sbattute in galera senza un processo?  MILLAR ma che cazzo scrivi? 

Tony e Steve che si picchiano distruggendo palazzi ?  Cap che fa la citazione di Mark Twain e poi scoppia in lacrime quando si rende conto di aver messo in pericolo innocenti?  Ma Santissimo signore, te ne sei accordo "solo adesso", maledetto ipocrita di merda?

Adoro Ultimates, ma con Civil wars, Millar ha davvero cagato in mezzo ad una stanza.

Sono solo contento che il film prenda poco o niente dell'opera originale.

Comunque...

Proprio perchè ci sta Thanos all'orizzonte non credo proprio che uccideranno ne CAP ne Tony (già confermato in Homecoming dell'uomo Ragno), su quello potrei scommetterci quello che vuoi.  Gli altri, non ci metterei la mano sul fuoco.   Anzi, in tutta franchezza, IMHO la morte di Captain America sarebbe stucchevole e ridicola.  Anche perchè poi in Thanos lo riportano in vita con la magia?  Ste cose sono un po' bruttarelle.

Comunque continuano a pareri positivi di chi l'ha visto. :dance:   Pare che il film sia bello sul serio, soprattutto, la Marvel è stata abbastanza furba da tenersi nel scene migliori, senza spoilerare nulla nei trailer.

Edited by Syrus

Però Scarlettona va a fare Motoko... magari non è più così interessata a mettere una parrucca rossa...

Sì ma GitS potrebbe essere un floppone (e quindi col cazzo che ci sarebbero altri seguiti) questo è un brand ancora di grande successo... non è che poi un ruolo escluda l'altro

o forse, sempre per restare nel campo delle supposizioni, proprio il contrario vista la natura del film (da una parte civil war, dall'altra il proseguimento di quel che accadeva nel film precedente).

leggo sempre più recensioni, senza spoiler, che dire stucchevoli è veramente il minimo.

è *impossibile* che questo film non abbia UN difetto. sembra una religione.

o forse, sempre per restare nel campo delle supposizioni, proprio il contrario vista la natura del film (da una parte civil war, dall'altra il proseguimento di quel che accadeva nel film precedente).

leggo sempre più recensioni, senza spoiler, che dire stucchevoli è veramente il minimo.

In fumettologia ho letto che un difetto e' nel soldato di inverno che sembra il meno caratterizzato, comunque da quello che ho letto il film ha un finale tutt'altro che consolatorio.

Tutti i film hanno difetti e probabilmente anche questo avrà qualche wtf, ma se 8 persone su 10 dicono che è un bel film o siamo davanti ad un incredibile complotto disinformativo della Marvel, oppure il film è bello davvero.

Non sarà perfetto?  Sti cazzi. Neanche Winter Soldier era perfetto, ma era un bel film.

Edited by Syrus

Ma infatti la perfezione non vuol dire nulla.
La storia del cinema è piena di film (soprattutto con soggetti di fantasia) che, a ben guardare, non tornano nemmeno granché, ma che ci hanno conquistato completamente.

Io mi accontento se questo film mi coinvolge e mi fa voglia di rivederlo il prima possibile.
Ormai mi basta poco. :lolla:

Ma infatti la perfezione non vuol dire nulla.

La storia del cinema è piena di film (soprattutto con soggetti di fantasia) che, a ben guardare, non tornano nemmeno granché, ma che ci hanno conquistato completamente.

Io mi accontento se questo film mi coinvolge e mi fa voglia di rivederlo il prima possibile.

Ormai mi basta poco. :lolla:

Parlando di vederlo, io ho prenotato il biglietto per il primo spettacolo si giovedi, preparatevi per una review  :dance2:

forse non mi sono spiegato bene.

non mi aspetto la perfezione da questo film e non mi interessa che sia perfetto (fossero cose per me importanti, sarei uscito di sala dopo mezz'ora quando andai a vedere quella chiavica di ultron); non può nemmeno esserlo per principio perchè c'è qualcosa che si chiama *gusto soggettivo*.

quello che mi sorprende, dopo le varie proiezioni limited, e mi fa dubitare di qualcosa è la massiccia diffusione di recensioni unanimi sulla meravigliosità che è questo film; unanimità su quanto sia fantastico in *ogni* suo aspetto possibile: è tutto ai massimi livelli.

voglio dire, nemmeno una rece che faccia riferimento ad una situazione, ad una recitazione/battuta, ad un dettaglio per il quale esce una frase *timida* come "va bene MA". non un sacrosanto dubbio.

è allucinante. sono cose che, se prese sul serio, uno si dovrebbe chiedere perchè non viene immediatamente organizzata una cerimonia per assegnare gli oscar (tutti) a questo film.

e no, non sto esagerando. quel che sta accadendo è veramente folle e sembra che la lezione SvB non sia stata recepita (con buona pace dei russo, dei quali mi fido, ma pure whedon che non è esattamente l'ultimo dei cretini è stato fatto fuori).

qualche giorno fa il buon erik mi diceva di imparare a scegliere i recensori. bè, vorrei iniziare. se solo sapessi da DOVE iniziare :lolla: