Alex Halman Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 (edited) Come scritto in uno dei commenti sotto più che una critica al film in se sembra che il problema sia che ce ne sono stati troppi altri prima e il recensore s'è stancato... perché poi quando parla del film vero e proprio dice che la seconda parte comunque è meglio della prima ed esalta l'arrivo del nuovo Spideman quindi non mi sembra così negativo Sui pomodori marci intanto stiamo a 31 recensioni 1 sola negativa... quel del tizio che cercava solo visibilità... quindi o son tutti idioti o il film è bello e basta Edited April 22, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 Alla fine credo che in questo film contera' il puro gusto personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 infatti. non è una recensione focalizzata sul film di per sè, quanto sul suo stile; per quel poco che è concesso di dire del film, beh parrebbe funzionare nonostante vi sia un cambiamento di genere rispetto ai primi due di cap. quindi sembrerebbe effettivamente un film sugli avengers, sebbene la premessa sia sul personaggio di cap. cmq: Non solo quando non è risibile (e ogni tanto capita) la trama di Captain America: Civil War è prevedibile, cosa che ancora andrebbe bene eppure a me l'idea di aver trasformato gente seria in simpaticoni mascherati, dopo anni, ancora non va giù... guardacaso i film di cap erano quelli un po' più duri e adesso mi tolgono pure quelli. meh. qua un'altra recensione, con tanto miele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 22, 2016 Author Share Posted April 22, 2016 Se vuoi trovare il difetto lo trovi, eh.In moltissimi hanno parlato di una trama non proprio scorrevole, di un piano malvaggggio di Zemo non esattamente sensato e di una presenza, sempre di Zemo, non solo sprecata, ma persino inutile. Detto questo, il film gli è piaciuto lo stesso un sacco.Comunque anche IGN (USA) gli ha dato un voto mediocre, dicendo che si poteva fare meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 22, 2016 Share Posted April 22, 2016 (edited) infatti. non è una recensione focalizzata sul film di per sè, quanto sul suo stile; per quel poco che è concesso di dire del film, beh parrebbe funzionare nonostante vi sia un cambiamento di genere rispetto ai primi due di cap. quindi sembrerebbe effettivamente un film sugli avengers, sebbene la premessa sia sul personaggio di cap. Nell'altra recensione che linki però dicono... In questo senso, forse ci troviamo di fronte al lungometraggio meno indipendente di tutti. Il che non deve stupire poi molto, dato che questo è davvero il terzo capitolo della storia di Capitan America e non un film sugli Avengers aggiunto ai tre ufficiali. Steve Rogers è a tutti gli effetti il protagonista, nel culmine di un percorso perfettamente coerente di costruzione del personaggio, che nel primo film non desiderava altro che incarnare e difendere i valori degli Stati Uniti d’America, che in The Winter Soldier si è trovato a fare i conti con eventi che hanno minato la sua fiducia nel sistema e che ora trae conseguenze dalle sue esperienze passate, con un’occasione, finalmente, di trovare un proprio posto in questa epoca che lo ha adottato. Quindi? bisognerà vederlo per saperlo mi sa... non che della cosa me ne freghi molto a me andrebbe bene sia una che l'altra possibilità Edited April 22, 2016 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 (edited) Ancora Spidey, non vedo ora che venga venerdi' Edited April 26, 2016 by onirepap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 26, 2016 Author Share Posted April 26, 2016 Io sono giorni che sto facendo lo slalom tra queste decine di maledette clip che, da una parte, mi fanno una salivazione esagerata, ma dall'altra mi sputtanano cose che voglio godermi al cinema!E' una sofferenza! :pazzia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Quando esce da noi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 26, 2016 Author Share Posted April 26, 2016 May the 4th (be with you)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Fantastico... Seratona tipica McDonald Cinema amici... il maschio alfa è soddisfatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Da me giovedi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 26, 2016 Author Share Posted April 26, 2016 FACCE SAPERE!Ma senza spoiler, che poi mi toccherebbe ucciderti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 26, 2016 Share Posted April 26, 2016 Un'anatra all'arancia non ci sta male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 27, 2016 Author Share Posted April 27, 2016 Intanto, alla prima del film... :pazzia: Ma infatti il Capitano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 ci stanno gentilmente spoilerando che cap prenderà il posto di occhio di falco (che quindi muore). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 E mentre Erik fa lo zozzone ( ), io posto cose un po' più serie: "Hey Captain, big fan!". questo è Spider-man fatto alla perfezione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Nel dettaglio: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 LOL!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Io voglio sapere il segreto di Chris Evans per riuscire ad avere una barba del genere dopo aver fatto un film da sbarbatissimo... Mannaggiallui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Elisabettina mia quanto sei topa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Io voglio sapere il segreto di Chris Evans per riuscire ad avere una barba del genere dopo aver fatto un film da sbarbatissimo... MannaggialluiEra arrivato sbarbato, ma quando ha visto l'elisabettina gli è cresciuta per effetto simpatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Io vorrei sapere come fa ad avere quei capelli <.< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Vabbeh ma il capello cosi riesco a farmelo anche io, anche se poi non sono figo come lui, il mistero resta la barba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 Pregasi notare come il Pilu sia presente in varie forme da 'anta messaggi a questa parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted April 27, 2016 Share Posted April 27, 2016 No vabbè ma voi state davvero parlando di barba e capelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts