Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

Come scritto in uno dei commenti sotto più che una critica al film in se sembra che il problema sia che ce ne sono stati troppi altri prima e il recensore s'è stancato... perché poi quando parla del film vero e proprio dice che la seconda parte comunque è meglio della prima ed esalta l'arrivo del nuovo Spideman quindi non mi sembra così negativo

Sui pomodori marci intanto stiamo a 31 recensioni 1 sola negativa... quel del tizio che cercava solo visibilità... quindi o son tutti idioti o il film è bello e basta

Edited by Alex Halman

infatti. non è una recensione focalizzata sul film di per sè, quanto sul suo stile; per quel poco che è concesso di dire del film, beh parrebbe funzionare nonostante vi sia un cambiamento di genere rispetto ai primi due di cap.

quindi sembrerebbe effettivamente un film sugli avengers, sebbene la premessa sia sul personaggio di cap.

cmq:

Non solo quando non è risibile (e ogni tanto capita) la trama di Captain America: Civil War è prevedibile, cosa che ancora andrebbe bene

eppure a me l'idea di aver trasformato gente seria in simpaticoni mascherati, dopo anni, ancora non va giù... guardacaso i film di cap erano quelli un po' più duri e adesso mi tolgono pure quelli. meh.

qua un'altra recensione, con tanto miele.

Se vuoi trovare il difetto lo trovi, eh.
In moltissimi hanno parlato di una trama non proprio scorrevole, di un piano malvaggggio di Zemo non esattamente sensato e di una presenza, sempre di Zemo, non solo sprecata, ma persino inutile.

Detto questo, il film gli è piaciuto lo stesso un sacco.

Comunque anche IGN (USA) gli ha dato un voto mediocre, dicendo che si poteva fare meglio. :sisi:

infatti. non è una recensione focalizzata sul film di per sè, quanto sul suo stile; per quel poco che è concesso di dire del film, beh parrebbe funzionare nonostante vi sia un cambiamento di genere rispetto ai primi due di cap.

quindi sembrerebbe effettivamente un film sugli avengers, sebbene la premessa sia sul personaggio di cap.

Nell'altra recensione che linki però dicono...

In questo senso, forse ci troviamo di fronte al lungometraggio meno indipendente di tutti. Il che non deve stupire poi molto, dato che questo è davvero il terzo capitolo della storia di Capitan America e non un film sugli Avengers aggiunto ai tre ufficiali. Steve Rogers è a tutti gli effetti il protagonista, nel culmine di un percorso perfettamente coerente di costruzione del personaggio, che nel primo film non desiderava altro che incarnare e difendere i valori degli Stati Uniti d’America, che in The Winter Soldier si è trovato a fare i conti con eventi che hanno minato la sua fiducia nel sistema e che ora trae conseguenze dalle sue esperienze passate, con un’occasione, finalmente, di trovare un proprio posto in questa epoca che lo ha adottato.

Quindi? bisognerà vederlo per saperlo mi sa... non che della cosa me ne freghi molto a me andrebbe bene sia una che l'altra possibilità

Edited by Alex Halman

Io sono giorni che sto facendo lo slalom tra queste decine di maledette clip che, da una parte, mi fanno una salivazione esagerata, ma dall'altra mi sputtanano cose che voglio godermi al cinema!

E' una sofferenza! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Io voglio sapere il segreto di Chris Evans per riuscire ad avere una barba del genere dopo aver fatto un film da sbarbatissimo... Mannaggiallui

Era arrivato sbarbato, ma quando ha visto l'elisabettina gli è cresciuta per effetto simpatico