Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

COME SOLO DIECI GIORNI?! NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTO!!!

Vai a fare un giro ad un Arci in modo da vedere la vera gaytitudine (mi raccomando, mutande di ghisa che anche attaccato alle pareti non si sà che puoi trovare..) così poi quando vedrai Steve e Tony che si picchiano/abbracciano virilmente versarai manly tears senza fraintendere com'è giusto che sia -.-v

Va bene, ma ora FERMETE Ryu.

Please, torniamo a parlare del film. Ok? :thumbsup:

Le proiezioni danno 175 milioni, ma le proiezioni non ne imbroccano una da anni.
Deadpool era proiettato intorno ai 60 milioni, per dire l'ultima... :lolla:

Il passaparola per Cap, come per Deadpool, è ottimo, Il che inciderà non poco.

Anche se va detto che c'è effettivamente diversa gente che comincia ad avere un po' di "affaticamento da supereroi".
Staremo a vedere.
Personalmente mi aspetto un'apertura bella alta. :snack:

una domanda forse stupida; sicuramente tardi per porla però boh... mi è venuta adesso.

come mai un film con cap e iron man? in realtà con questo cast sembra più un film sugli avengers se non addirittura qualcosa in più visto che ci sono le new entry (comparsate o meno)...

cmq la scommessa è: finirà a tarallucci e vino sì/no?

una domanda forse stupida; sicuramente tardi per porla però boh... mi è venuta adesso.

come mai un film con cap e iron man? in realtà con questo cast sembra più un film sugli avengers se non addirittura qualcosa in più visto che ci sono le new entry (comparsate o meno)...

Perché giocare a mettere due eroi uno contro l'altro è una valida alternativa al classico cattivo Marvel, che quasi sempre in passato è stato usato come plot device, più che come personaggio su cui investire.

Inoltre la Civil War è una storyline che arrivò su tutti i telegiornali, all'epoca ed è una saga che quindi tende ad incuriosire.

Soprattutto in USA.

Quanto al tarallucci e vino, pare di no.

Ma proprio per niente.

Anzi. :snack:

Downey Jr. ha dichiarato che Civil War è Iron Man 4 (sul serio).

Non esattamente.

Quando gli veniva chiesto se avremmo mai visto un Iron Man 4, lui rispose che questo film era Iron Man 4, ma nel senso che Tony Stark qui non è una comparsa, né ha una piccola parte, ma è parte integrante della storia e, per questo, continua il suo arco narrativo partito con Iron Man (il primo).

Quello che mi sembra interessante, in questo senso, è che tutti in USA stanno dicendo che questo film non dà l'idea di un "Avengers 2.5", quanto di un vero e legittimo film di Cap, nonostante la dozzina di comprimari e personaggi secondari.

Ecco, questo sono proprio curioso di scoprire se è vero. :snack:

No, non finirà a tarallucci e vicino. Forse ci scappa anche qualche morto... imho.

Tra l'altro, le prime recensioni di chi l'ha visto in anteprima pare siano state tutte positive. I Russo sembrano confermare che sanno come mescolare bene i generi con uno stile un po' più serio degli altri film marvel, ma senza scadere mai troppo nell'eccessivo.

Insomma, HYPE.

Edited by Syrus

Sarà entrambe le cose, è anche Spiderman 0.5 :giggle:

Comunque non può finire a tarallucci e vino,nel trailer c'è un "divisi cadiamo" la squadra andrà in pezzi e poi in Infinity War parte 1 arriverà Thonos a fare così il culo a tutti che poi nella parte 2 torneranno insieme per fare il culo a lui, con qualcuno che ci lascerà le penne, fine fase tre e nella quattro avremo un team quasi tutto nuovo

Ma come funziona l'accordo con Spiderman?   IL film in solitario sarà sempre Sony, ma la Marvel avrà possibilità di guidare i lavori?  Oppure, a parte la collaborazione per Civil war e qualche altro film,  la Marvel non avrà voce in capitolo per il film solista di Tom Holland?

Come funziona lì?  

No perché si parla della presenza di Cap e di Iron-Man, diciamo che alla Sony sono intelligenti e hanno capito che unirsi al MCU avrebbe portato vantaggi ad entrambi

Quindi o sono flashback o sono in parallelo o non schiattano

No perché si parla della presenza di Cap e di Iron-Man, diciamo che alla Sony sono intelligenti e hanno capito che unirsi al MCU avrebbe portato vantaggi ad entrambi

Mica tanto, hanno dovuto prima sbattere el grugno con de emazing spaidermen e poi essere sputtanati dai Sony lakes prima di affidarsi alla Marvel/Disney .

No a cosa? Non ho capito il riferimento ^^;

per quanto mi riguarda rispondevo per il prossimo futuro novello film di Supaidaman, non per questo Cap etc. E per Supaidaman e' come dicevo.

Non si parla di Steve Rogers e Tony Stark, la presenza di Cap e Iron Man non esclude morti eccellenti.

Non si parla di Steve Rogers e Tony Stark, la presenza di Cap e Iron Man non esclude morti eccellenti.

Prima o poi li rimpiazzano sicuro ma credo che all'evento "devi prendere il suo posto " dedicheranno un film intero, a meno che uno dei due schiatti a metà film per me non passano il testimone subito.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mica tanto, hanno dovuto prima sbattere el grugno con de emazing spaidermen e poi essere sputtanati dai Sony lakes prima di affidarsi alla Marvel/Disney .

Sì ma sbattendoci la faccia poi hanno capito, altri nemmeno così *coff* *coff* F4 *coff* *coff*

No a cosa? Non ho capito il riferimento ^^;

per quanto mi riguarda rispondevo per il prossimo futuro novello film di Supaidaman, non per questo Cap etc. E per Supaidaman e' come dicevo.

Ma anche io parlavo del nuovo SM in cui si dice appariranno anche questi due

Prima o poi li rimpiazzano sicuro ma credo che all'evento "devi prendere il suo posto " dedicheranno un film intero, a meno che uno dei due schiatti a metà film per me non passano il testimone subito.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

IMHO Cap se schiatta lo fa come nel fumetto... alla Superman, e poi lo faranno "risorgere" massimo in IW parte 2

Cap non muore in civil war, muore in una storia successiva, che fa da apertura ad un'altra saga e non credo proprio che morirà nel film.

Più facile che finisca in manette come appunto avveniva nel fumetto.

Quanto ai comprimari...  eh...  quelli invece potrebbero anche crepare. :°_°:

magari la durata dei contratti dei vari attori per i film marvel sono un indizio.

renner come sta messo? e samuel jackson lo vogliamo sbiancare (ok sarebbe la seconda dipartita ma il trucco dei life model decoy fa sempre comodo XD)?