Jump to content

Captain America

Erik

Recommended Posts

Mi viene il dubbio che possano mischiare Visione e Adam Warlock.

Questa Visione è a tutti gli effetti un Adam Warlock sintetico, nata da un bozzolo (tecnologico) e custode di una gemma dell'Infinito.

Se questo assorbirà Warlock come personaggio, fondendolo cno la Visione, o se invece si rivelerà un modo alternativo di presentarlo, in un secondo momento, come "l'originale" che il software nella gemma ha copiato, questo lo vedremo. :sisi:

A meno che non sia proprio il plot device che impedirà a Thanos di completare il Guanto... Che poi io non le ho mai lette le storie delle Gemme dell'Infinito, in teoria se completa il Guanto diventa tipo putentissimo e onnipotente, come lo sconfiggono?

Non so come faranno nei film, ma nella saga fumettistica delle gemme Thanos viene sconfitto...... Da se stesso, come Warlock affermò nel titano esiste una frazione di bene nel suo inconscio e quindi è lui stesso che lascia uno spiraglio alle forze del bene

A meno che non sia proprio il plot device che impedirà a Thanos di completare il Guanto... Che poi io non le ho mai lette le storie delle Gemme dell'Infinito, in teoria se completa il Guanto diventa tipo putentissimo e onnipotente, come lo sconfiggono?

Tecnicamente non può essere sconfitto, però controllare il guanto non è neppure cosa facile.

Nei fumetti Thanos venne sconfitto perché raggiunta l'onnipotenza si sentì in qualche modo indegno di quel potere.

the-mad-titan-is-seeking-the-infinity-ga

Più facile che nei film non raggiunga mai quello stato di potere e Avengers debbano a tutti i costi impedire che ottenga tutte le gemme.  E' anche più eroico, perchè nei fumetti, Thanos si sconfigge praticamente da solo.

E comunque Sì...  Visione IMHO sostituirà Adam nei film.  sembra che lo abbiano preparato apposta.

Edited by Syrus

Aggiungo che nei fumetti tra Thanos Quest in cui ottiene le Gemme e Infinity Gauntlet passano diversi mesi in cui impara a usarle.

Basta semplicemente che Thanos vada in crescendo di capacità di utilizzo delle gemme in sincrono, culminando con l'onnipotenza che però è una inculata. Magari modello Magus in Infinity War(visto che il titolo è poi quello)

il problema è che 'sto thanos finora l'abbiamo visto solo di sfuggita un paio di volte. non si sa come passi il tempo e ci immaginiamo chissà cosa...

temo si creino aspettative troppo alte; spero che almeno lui non sia il solito cattivone macchiettone.

L’ azienda KillerBody è entrata nel mercato presentando un prodotto che ha fatto la gioia di tutti i fan di Iron Man IT con un prodotto ufficiale Marvel
Si tratta dell’armatura indossabile della Mark 7 (vista nel film Avengers Assemble) con effetti di movimento, luci e suoni.
Prezzo: 3.990,00 €
Solo su prenotazione!

Per Info
email: customercare@wiseboutique.com
Telefono: +39 0372/31212
Whatsapp (sms) +39 3311165760
Facebook WiseToys

Erik, te tocca.

L’ azienda KillerBody è entrata nel mercato presentando un prodotto che ha fatto la gioia di tutti i fan di Iron Man IT con un prodotto ufficiale Marvel

Si tratta dell’armatura indossabile della Mark 7 (vista nel film Avengers Assemble) con effetti di movimento, luci e suoni.

Prezzo: 3.990,00 €

Solo su prenotazione!

Per Info

email: customercare@wiseboutique.com

Telefono: +39 0372/31212

Whatsapp (sms) +39 3311165760

Facebook WiseToys

Erik, te tocca.

Vado! :lolla:

tra pochi giorni è il mio compleanno... ora sapete che regalarmi  :°_°:

Tornando al film adesso le cose si son fatte pesantucce

praticamente gli Avengers non esistono più, Stark è rimasto solo con Visione e Rodney non più in condizioni di combattere visto che probabilmente Natasha è ora pure lei latitante e sparita chissà dove, forse con Cap pure lei insieme praticamente a quasi tutta la squadra e non credo proprio voglia utilizzare Peter in situazioni troppo pericolose, si è visto anche all'aeroporto che quando le cose si sono fatte troppo serie l'ha rimandato a casa, in questa situazione in effetti ci vuole proprio Thanos per avere una minaccia tale da far passare in secondo piano certe divisioni quindi direi che tutta la saga se la son studiata bene. Chissà se sarà proprio Tony a restituire lo scudo a Steve.

Alla fine direi che quello che ne esce più devastato e tormentato e proprio Iron-Man, concordo con chi ha detto che probabilmente crede ancora nell'accordo firmato, in teoria, ma Ross chiaramente non gli piace e non si fida più di lui, a questo punto mi aspetto che alla fine a rimettere tutti in riga ritorni Fury che se non è la persona più limpida del mondo in fondo ai "suoi ragazzi" ci tiene

Edited by Alex Halman

Che comincia ad esserci davvero la tanto temuta "superhero fatigue".
Dopotutto l'anno non è ancora a metà e abbiamo già avuto TRE film di supereroi, due dei quali a budget stellare.

E settimana prossima ci tocca pure Apocalisse!

C'è da chiedersi se i film in uscita a Novembre, Dr. Strange in primis, soffriranno di questo overload o se la pausa estiva invece darà nuovo slancio al genere.:snack:

Ci sono dei MA in questo discorso pero', e uno si chiama Deadpool.
Deadpool ha avuto incassi stratosferici, ottima accoglienza.

Deadpool ha avuto un budget relativamente basso rispetto ai mostri del drop.

Quindi come la mettiamo?

Sara' ancora capace l'industria hollywoodiana di comprendere o di fare cosa realmente piace agli spettatori, o dobbiamo davvero far passare il tutto come un problema del genere, e non produttivo?

(tipo se un film non va, e' perche' il genere che ha problemi, e se un film va e' perche' e' un'eccezione?)

Verissimo, ma ci sono due anomalie che riguardano Deadpool (a parte che il personaggio è un cazzone rinomato):

1) E' rated-R. Questo in USA ha suscitato molto scalpore, nonostante non sia certo il primo film R tratto da un fumetto.

2) E' stato il primo comicbook movie dell'anno.

Detto questo, comunque concordo con quello che dici. :sisi:

Deadpool comunque in termini assoluti ha incassato meno di BvS solo che essendo R quindi con un pubblico più ristretto e budget inferiore ha suscitato una grande sorpresa. Comunque c'era anche molta curiosità per un personaggio mai visto (davvero) al cinema e così diverso dagli altri non era l'ennesimo film con Deadpool come invece gli Avengers o Batman

Edit: io considero il totale, nei soli usa in effetti Deadpool è primo ma ha incassato molto meno all'estero, lì noto che CW ha già quasi passato BvS, considerato che è uscito molto prima in tanti paesi aspetterei il secondo week end per valutare meglio il calo

Edited by Alex Halman

Civil war, nei primi 3 giorni di programmazione tra il 5-6-7 Maggio 2016 ha tirato su $136,711,162 , con drop il giorno 8 del -30% e a seguire del -68.7% il giorno 9

http://www.boxofficemojo.com/movies/?page=daily&id=marvel2016.htm

Batman v Superman, sempre nei primi 3 giorni di programmazione, in questo caso tra il 25-26-27 Marzo 2016, ha tirato su $166,007,347, con drop la settimana successiva (considerata tra il 1 e il 3 Aprile 2016) del -69.1%.

http://www.boxofficemojo.com/movies/?page=weekend&id=superman2015.htm

Si parla dello stesso identico arco temporale, con ogni chance distributiva, quindi, c'e' poco da aspettare altri paesi.

Ad oggi:

Civil war, al giorno 12 aprile, ha fatto:

Domestic: $206,192,138   27.9%

+ Foreign: $531,600,000   72.1%
= Worldwide: $737,792,138

Batman v Superman al giorno 12 aprile (ma ovviamente con pià permanenza in sala, scontato)
Domestic: $327,484,087   37.7%
+ Foreign: $540,600,000   62.3%
= Worldwide: $868,084,087

Per un budget per entrambi di 250 M,$

Diciamola tutta; entrambi questi film si sono portati dietro un hype da paura, che e' cozzato ampiamente contro la levatura di entrambi i prodotti.

I fan dei due poi, tendenzialmente hanno preferenze diverse, e se da un lato il passaparola che c'e' stato e' stato ampiamente positivo in prima battuta specialmente (curiosamente, visto che si tende a portare a casa il risultato gia' dalle prime due settimane di programmazione) per Civil War (anche se ampiamente ridimensionato), e il contrario per Batman v Superman.

In sintesi.

La macchina Marvel funziona meglio.

Entrambi i prodotti pero' sono ben lungi da poter supportare per tanto tempo tutto l'hype in qualche modo generato.

Ok, visto pure io finalmente: che dire? Ehm, mi è piaciuto abbastanza non dico di no e i fratelli Russo sono ottimi registi (i migliori della scuderia Marvel), epperò per la prima volta ho avvertito una personale stanchezza per il genere, credo di aver raggiunto il punto di saturazione. Mi è piaciuto tantissimo Spider-man che finalmente è un vero adolescente ed è stato caratterizzato alla perfezione benchè il suo inserimento nel contesto del film risulti forzato e illogico, mi sono bagnato le mutande quando Ant-Man

diventa Giant-man

e Pantera Nera vale da solo il prezzo del biglietto. Resto però dell'idea che i film Marvel sembrano realizzati stile catena di montaggio, blandi e senza personalità con la stessa tavolozza estetica che alla lunga stanca, più episodi di una serie televisiva che film cinematografici, non so se mi spiego. Spero che con Doctor Strange si cambi radicalmente registro. Sono talmente esausto che non andrò a vedere X-Men (sono stufo di orge di FX e distruzioni a go-go) e le recensioni non positivissime di certo non aiutano.

Edited by Erik
spoilerone GIGANTE! :D

Che bel film... davvero. Mi è piaciuto moltissimo Spiderman, anche se in effetti è vero, il suo inserimento sembra proprio forzato.

Ma il tempo mi è scivolato via in fretta.

Cap l'ho trovato davvero in parte e... niente, la scena dell'aeroporto mi ha convinto, molto meno Zemo che come al solito mi sembra che nei film dei Supereroi i Catifi sembrano essere lì come pretesti per un po' di azione, manca ancora un nemico serio.

Certo che essere quella Zia May lì....

...

epperò per la prima volta ho avvertito una personale stanchezza per il genere, credo di aver raggiunto il punto di saturazione.

...più episodi di una serie televisiva che film cinematografici, non so se mi spiego. 

E' una sensazione condivisibile... eppure quando sono uscito ho esattamente pensato che sarebbe bello avere film così più spesso, come se avessimo una serie TV che ti porta al cinema una volta al mese... 

Visto anche io. Film molto bello. Devo dire però che non è stupendo come mi aspettavo. Forse complice anche i commneti positivi(anche vostri, quindi colpa vostra!1!1!!!1!) ed il troppo hype. Mi aspettavo davvero qualcosa di più. Nulla toglie che il film sia godibilissimo. Però non so. GLi manca la scintilla. Da un certo punto di vista mi è piaciuto di più Avengers 2. Non vorrei essermelo bruciato perché ho visto proprio Martedì AoU e quindi sia in effetti andato anche io saturo di mazzate, tutine o altro.

Poi, a dire il vero, alcune cose le ho trovate un po' forzate. Come se alcune situazioni abbiano voluto necessariamente infilarcele o farle andare in un certo modo.

Stupendo Spider Man.

Quando la Tomei è uscita sullo schermo, ho fatto la Hola da solo.

E PD, FINALMENTE, è Spider Man.

Tony mi è piaciuto. Prova fino all'ultimo a ragionare con quel testa di pigna di Cap. Si rende conto di aver sbagliato, vuole rimediare. Poi lo fanno incazzare come una biscia e lo mena come non aveva fatto finora. Con tutto che gli hanno praticamente azzoppato vita natural durante l'unico amico che aveva da tempo remoto. Cap è proprio il classico testa di cazzo, e c'è da sottolineare che normalmente io approverei al 100% quello che ha fatto, forse molto più lui che Iron Man. Ma è proprio un testa di cazzo. Alla fine dimostra che degli Avengers non gliene fregava una ceppa. Ad Iron Man invece importavano non poco. Primo perché essendo lui un ex-venditore di armi portava parecchio peso uslla coscienza, secondo perché ha subito perdite uno dopo l'altra e non ha mai avuto dei veri e propri amici. Ed i membri del gruppo erano una dlle cose che più gli si avvicinavano. Poi Cap fa pure la parte del solitario. Proprio testa di cippa.

Sottolineo sempre che sono prevenuto nei confronti di Cap :sisi:

Alcuni dubbi su alcuni adattmaneti li avrei, tipo Spiderino o Bimbo Ragno :sisi:

Edited by Chocozell

Credo di concordare con gli ultimi due post di Kevin e Choco, il problema è che siamo al tredicesimo film del MCU (senza contare gli altri della DC, Sony e Fox) e quindi a me stupisce piuttosto che tenga botta ancora così bene rispetto a iniziative ben più "nuove" come BvS dove abbiamo il primo crossover cinematografico tra Batman Wonder Woman e Superman. Teniamo presente che chi in una serie normalmente i film successivi al primo tendono a fare meno perché chi non ha visto i precedenti di solito non guarda i successivi invece se consideriamo quelli di Cap qui la curva pare in salita visto che CW pare destinato a superare WS

quindi a tony non resta che attaccarsi alla bottiglia? (ne uscirebbe un film stupendo, con rimandi a certe storie, ma forse è robba troppo seria)

Se Rodney fosse morto sì, lo vedo in effetti un bel po' depresso e senza Pepper vicino a lui... ma col suo amico da rimettere in piedi potrebbe resistere

quindi a tony non resta che attaccarsi alla bottiglia? (ne uscirebbe un film stupendo, con rimandi a certe storie, ma forse è robba troppo seria)

Non si attacca alla bottiglia per non so quale santo, imho.

La

la lettera di Cap

comunque lo consola un po'

Edited by Chocozell