Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

Vista la 8

Sakana-chan :sadbye:

Poi la scena dell'autobus è stata interessante, e m'è venuto da pensare... è possibile che Keito sia una delle sacerdotesse? Avrebbe senso se visto nell'ottica di un quadretto di loro quattro riunite senza che nessuna sappia nulla delle altre (con l'eccezione di Keito su Wako)

L'ho pensato anch'io :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma non mi dire, che salta fuori un'altra

Fanciulla, stavolta dell'Ovest

Non ho capito, non è Mizuno la sacerdotessa dell'Ovest?

E quella dell'Est possiamo immaginare chi sia dalla scena dell'autobus dell'ottavo episodio.

Ho capito bene che i quattro "allegramente vestiti" amici di Marino stavano nel baretto privato fico a bere succhi di frutta? :rotfl:

Kiraboshi Host Club :sisi:

Veramente indecenti :rotfl:

Comunque con ジュース dovrebbero intendersi tutte le bevande non alcoliche in generale, quindi magari non stavano bevendo un succo di frutta.

Di certo non stavano bevendo niente di alcolico :lolla:

400 MB? :°_°:

chi lo scarica E' una maghetta! >_

No, chi NON lo scarica :sbal::°_°:

Anche pikké gli inglesi hanno cannato molto più del solito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Godurioso il succo (o equivalenti). Per non parlare dei vestiti.

Comunque intendevo quello, che è "saltata fuori" quella dell'

Ovest

.

(comunque Fanciulla è una traduzione del cazzo per Miko, scusassero)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

ep 10 divertente; ancora un po' e ci sta il threesome con le gemelline :lolla:

epperò siamo quasi a metà serie quindi dovrebbe accadere qualcosa di importante :sisi:

cmq volevo chiedere a proposito del chan-zubbete... le scritte "cartelli" sono calibrate bene? ho come l'impressione che alle volte si posizionino in un'area esterna al filmato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora che accada qualcosa di interessante, perché fino ad ora a parte il divertimento e gli episodi simpatici c'è stato poco e nulla, giusto le allusioni a tutte le relazioni fra i protagonisti ma senza sviluppi di sorta...

Approvo l'idea del threesome con le due sorelle :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gonna funnel.

L'Elfo l'aveva predetto! :pazzia:

Sarebbe anche ora che accada qualcosa di interessante, perché fino ad ora a parte il divertimento e gli episodi simpatici c'è stato poco e nulla

Secondo me stai sbagliando il modo di porti alla serie. Non accadrà nulla di interessante fino alla fine, da quel punto di vista (quando si scoprirà che il cattivone è Sugata e Head è solo un burattino).

giusto le allusioni a tutte le relazioni fra i protagonisti ma senza sviluppi di sorta...

Secondo me si è creata una bella dinamica fra i personaggi. Poi ripeto che secondo me la chiave di lettura sta dell'usare ed essere usati. Rapporti di dipendenza incrociati, da cui è difficile uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo so che erano predette. Le avevo predette anch'io.

Ma a vederle in movimento....è proprio funnel funnel. Nel senso, ci sta come cannone, ma hanno proprio le stesse identiche movenze (pure le inquadrature) dei "FIN FANNEL" di gundamiana memoria.

Sbavveria.

Dopo le esplosioni da Time Bokan (manca solo il funghetto) e i couple shipping che fanno bagnare le shojjiste isteriche (ma sempre con un pò di trio drombo, ad esclusione della cougar van tutti a gruppi di tre) un pò di trolleria anche per noi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pareva così terribile quella di Wako... :ph34r: (però dopo la terza ending di Amagami ancora per qualche mese anche Lady Gaga potrebbe sembrarmi decente XD)

Ci vuole la Koshimizu a cantare, dopo sì che saran faville :°_°:

Secondo me stai sbagliando il modo di porti alla serie. Non accadrà nulla di interessante fino alla fine, da quel punto di vista (quando si scoprirà che il cattivone è Sugata e Head è solo un burattino).

Mh, ma io non sono uno di quelli che vuole un robotico "classico" o, peggio, una roba alla Geass con continui colpi di scena (o presunti tali). Il punto è che al momento la serie scorre davvero troppo lenta, ben fatto il lavoro con i personaggi ma le situazioni continuano a non uscire da uno schema quasi alla slice of life... sì, c'è un po' di approfondimento ogni tanto, ma è roba col contagocce e ormai stiam raggiungendo la metà della serie.

Però... forse sì, sono io che mi aspettavo un qualcosina di diverso, ma da tutti i vari indizi che stan disseminando mi dispiacerebbe un po' che tutta la risoluzione si concentrasse solamente alla fine.

Resta il fatto che cmq è un'ottima serie che si lascia seguire anche così com'è, però mi lascia con un certo senso di... "occasione sprecata", per il momento.

Poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti