Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

In pratica è android con interfaccia Windows Phone e animazioni figherrime.

WUT? :rotfl:

L'aria di Arezzo ti fa male.

Penso che quelle animazioni siano una delle cose più brutte e inutili che abbia avuto la sfortuna di vedere (peggio dei video del cazzo su compiz fatti dai linari dopo la release di Vista).

E il bello è che si possono disabilitare e una volta fatto l'interfaccia pare spignere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Noto Nigouki verrà portato avanti presumibilmente fino al 2014 quando, sfruttando la supergabola di Vodafone Relaccccsss verrà sostituito.

Probabilmente con lo Zetto.

Vedremo al test delle batterie, ragazzi il Note 2 è una gigabomba, a Napoli dove Vodafone prende nammerrda (e in casa di Zenone dove non prende NULLA) con i lJuice Defender attivo sono arrivato ad avere quasi 3 giorni di autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un cambiamento fatto di recente? Io sapevo che era già così da sempre...

Comunque, al di là della cifra infima, non ha tutti i torti chi si lamenta per la differenza di trattamento tra utenti iOS e tutti gli altri. Ora che l'app ha raggiunto una popolarità elevatissima e trasversale il canone e l'eventuale prezzo di acquisto dovrebbe essere uguale dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, perchè il canone RAI costa 1,99$ l'anno.... ceeeerto.

io l'ho pagato 80 centesimi il rinnovo  :fash1:

cmq concordo con i commenti sul corriere.it  :hitler:

Che provino pure client alternativi, LOL.

Line spigne, ha pure gli stickers di kenshiro :pazzia::lolla:

..ed e' la prima app di messaggistica ad avere la notifica in block screen su wp  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti era arcinoto che il servizio fosse strutturato così.

Ora, al di là della disparità di condizioni tra Apple e Android… Ma davvero la gente è così povera dentro da non voler spendere 2 FOTTUTI DOLLARI L'ANNO?!

lo uso da quasi 2 anni e i soldi ancora non me li ha chiesti.

Comunque credo il problema non sia il costo (soldi di cui ti rifai abbondantemente) ma che molti non hanno mai comunicato a google i dati della carta di credito né intendono farlo.

cmqe installo subito anche line >________<

Che pacco di programma! l'unico numero in rubrica che mi trova è quello della mia ex  :lolla:

non posso neanche provarlo che sennò quella mi manda a cagher  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti penso che per iOS sia sempre stato a pagamento per il semplice fatto che gli utenti iOS sono tipicamente avvezzi a linkare una CC al loro account.

Essenzialmente, la Apple ha selezionato e indottrinato una pletora di hipster pronti a pagare, come dire 'fiigli di papà che fanno gli alternativi ma anche modaioli' mentre Android è per gli smanettoni poveroni e polverosi, come dire 'figli di papà che si sentono fighi con la maschera degli sfigati', no?

Credevo fosse così... ^^;

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti