Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Beh Shito non è che tu ti sbagli poi di molto, in effetti anche io con iPhone non avevo nessun problema ad elargire i canonici 0,79 euro, che sono poi quelli richiesti per Whatsapp; premetto che non ho nemmeno problemi a darglieli su base annua.

Quello che voglio dire però è che da quando sono tornato ad Android sono molto meno trigger happy circa il pagare applicazioni preferendo molto spesso l'equivalente gratuito che però magari ha gli ads.

Certo che se poi l'app mi piace molto e magari (come di consueto) la versione ad-free aggiunge anche delle features (vedi Juice Defender) non ho di nuovo problemi ad elargire.

Però ecco, devo dire che c'è una certa maggiore ritrosia a pagare che prima non avevo.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire anche che le versioni con ads delle app consumano più cpu, ram e batteria delle versioni senza, quindi spesso il risparmio di pochi cent si traduce in un'esperienza d'uso peggiore dello sumafo. Senza contare ovviamente il consumo dati, che per quanto esiguo c'è e si cumula tra tutte le app (che su android girano in background), e magari se uno sta stretto col proprio piano può essere un problema. Spesso quindi è più furbo pagare il giusto prezzo che cercare il risparmio a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio. Infatti credo che le versioni ads spammone siano buone com 'evaluation demo': poi o cancelli, o paghi la versione real.

Btw, non te l'ho mai detto ma il personaggio che hai in avatar è moe assai. ^^

E' anche un rip-off ibrido tra Morrigan e Lilith by Cacpom, ma tant'è. ^^;

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Btw, non te l'ho mai detto ma il personaggio che hai in avatar è moe assai. ^^

E' anche un rip-off ibrido tra Morrigan e Lilith by Cacpom, ma tant'è. ^^;

È Kuroyuki-hime ( :wub: ) di Accel World.

L'immagine del mio avatar è in effetti l'avatar del personaggio stesso, nel mondo virtuale della serie. Un avatar2! >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Cioè, la batteria non dura un cazzo, l'audio è mediocre, lagga, scalda, schermo non stupefacente, inserire il jack delle cuffie è strascomodo, il launcher è una merda.

Wow!

Rollo, ti tocca cattarti l'S4 :giggle:

pero' puoi usarlo in piscina (te lo infili nel costume cosi' non te lo ciulano LOL) oppure sotto la doccia (visto che la gente chiama sempre quando stai facendo la doccia, no?)  :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un S4 PRO che lagga :pazzia:

Ma l'S4 pro non li regge i 1080p, il problema è quello.

Laggava anche il Droid Dna/Butterfly J.

Penso sia una questione di scheda video e di banda passante delle memorie, evidentemente non sufficienti a supportare il doppio dei pixel.

Non per niente sia il Nexus 10 che l'iPad 3/4 hanno una banda passante della madonna, nettamente superiore a tutti gli altri SoC.

Direi che per avere i 1080p fluidi dovremo aspettare lo snapdragon 600 e 800 (LG si è già portata avanti 8) ma ovviamente inserirà delle customizzazioni di merda che renderanno lo sumafo un chiodo assurdo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che per avere i 1080p fluidi dovremo aspettare lo snapdragon 600 e 800 (LG si è già portata avanti 8) ma ovviamente inserirà delle customizzazioni di merda che renderanno lo sumafo un chiodo assurdo).

Pure HTC con il nuovo ONE...

Son curioso di vederlo all'opera  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti