Vai al contenuto

Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone

Erik

Messaggi raccomandati

• Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

traumatizzate dalla metamorfosi di Pattinson! :lolla:

Con certi nomi coinvolti la vedo MOLTO dura. Lo trasformeranno in una specie di superuomo con gli occhi rossi, al massimo.

(altro che foto nude, c'è di molto peggio riguardo ad Hannah Montana :°_°: )

pics or vids :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

(Miricordaunamicofissatoconlawatsongia'dalprimoherripotta :lolla:)

Ecchime, ma io avevo già capito che sarebbe diventata una figa (e dalla base mi dicono che sia una gran porca). :°_°:

Non sei il solo :fash1:

Cobra di Buichi Terasawa, quello che ti basta sapere è che nell'immagine che ho messo in spoiler ci sta la donna più coperta di tutto il manga :giggle:

2431-cobra-the-space-pirate.jpg

E il protagonista se le fa' tutte, roba che James Bond sembra uno sfigato :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Secondo Variety, il regista spagnolo Jaume Collet-Serra è stato ingaggiato ufficialmente per dirigere l'ormai fantomatico adattamento live-action di Akira.

Il budget per il film sarebbe stato ridotto a 90 milioni di dollari, mentre non ci sarebbe ancora alcuna sicurezza sul cast.

Robert Pattinson, ad ogni modo, resta fermamente nella rosa dei corteggiati dalla produzione. :osama:

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Come sapete, Legendary Pictures ha intenzione di fare un reboot di GODZILLA diretto da Gareth Edwards (Monsters) e scritto da David Goyer (Batman Begins).

Notizia di oggi è che il look della creatura dovrebbe essere non molto diverso da questo:

godzilla-reboot.jpg

L'idea sarebbe di usare, come nell'originale, un tizio in costume per interpretare il mostro, ma più probabilmente si andrà di animatronics "aggiustati" con un po' di CGI.

Insomma, niente mostro tutto in computer grafica.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reboot del godzillo ci sta tutto dopo l'ultima infame trashata anni 90'

Io però vojo Alita! :pazzia::porco:

Fidati meglio di no, non sarei in grado di uscire dal cinema senza aver vandalizzato il proiettore qual'ora il film non fosse all'altezza dell'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reboot del godzillo ci sta tutto dopo l'ultima infame trashata anni 90'

Io però vojo Alita! :pazzia::porco:

Fidati meglio di no, non sarei in grado di uscire dal cinema senza aver vandalizzato il proiettore qual'ora il film non fosse all'altezza dell'opera.

Ma il buon Jimmy ha spergiurato che lo farà. Prima però dovremo sucarci puffo 2 e puffo 3 :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Lo stesso scultore autore del concept-sculpt di Godzilla che ho postato poco sopra, Henry A. Arce, ha recentemente realizzato anche questo, etichettato da Arce stesso "Biollante Redesigns".

742e3fcc4ea689d860cf83b9c3e86165.jpg

Che questo sia dunque il nemico designato del nostro Gozzillone nel nuovo film? :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic