Nighthawk Inviato 14 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2012 Maledetti, io devo aspettare fino a domani sera quando torno a casa per poterla aprire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Arrivato oggi pomeriggio... con la classica cortesia della SDA U_u (giusto perchè me ne devono portare altri due, sennò già oggi avrei avuto di che borbottare -.-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Mi sa che domani faccio un giretto fuori programma da Garion... ho la bava che sta inondando casa... *DROOOOOOOLING* :-O____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Spediti anche ai negozi. Da domani in vendita. pochi lo catta? Perchè fai domande inutili? La domanda giusta è : Pochi quante copie s'è accattato? beh, ma pochi non catta solo dvd/bd giapponesi? magari ce l'aveva gia'.. ps: voglio pochi su pchan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Chi è Pochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 4chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Pochi come here!!!!!!! Millantatore farabutto, aveva detto che si sarebbe iscritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Ma dicono che Mp3dom è un doom9 faggot Brutta bestia l'invidia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Ci vogliono le comparison pics!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Mi ha chiamato Yamato. Arrivata la mia copia. Dopo vado a prendermela... se vai alla Borsa,che é dall'altra parte della strada,la vendono a un 10/12% in meno che non é male anyway serie che non mi interessa,ma riconosco che é un'ottima edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 (modificato) Arrivato, è veramente una meraviglia. Massima fiducia ora per Anohana :) Detto questo, avete mai pensato di diventare publisher di videogiochi? Sto vedendo alcune pic del gioco di madoka per psp: http://imgur.com/a/5Luxh#0 E già si vedono una decina di path alternativi che può prendere la storia... se me lo portassero in ita potrei comprarmi una psp apposta! :) Modificato 14 Marzo, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Marzo, 2012 Share Inviato 14 Marzo, 2012 Arrivato pure qua, edizione fapperrima, penso la migliore che sia mai uscita in Italia :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Chi è Pochi? un tuo concittadino, di giorno e' un abile tranviere, di notte mette il costume da orso e gira per la citta' gridando MOEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 4chan 404 - Not Found ma come, di già? mi associo ai complimenti per l'edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 4chan 404 - Not Found ma come, di già? mi associo ai complimenti per l'edizione. Tanto c'è l'archivio. Ah, stavo pensando, in un paio punti ho avuto come la sensazione che mancassero battute. Del tipo, un personaggio lip flappava una o due volte come per fare un'esclamazione o che, poi l'altro personaggio parlava, e poi a quel punto il personaggio rispondeva. Se può interessare, ho guardato la traccia 2.0 visto che non ho un impianto 5.1. Dubito sia un effettivo errore di battuta mancante, ma il lip flap a vuoto senza battuta l'ho notato in un paio di punti a meno di essermelo immaginato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Chi è Pochi? un tuo concittadino, di giorno e' un abile tranviere, di notte mette il costume da orso e gira per la citta' gridando MOEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 (modificato) L'audio è stato sistemato rispetto alla versione TV. Tra le varie cose sistemate (rimossi i compressori di dinamica, modificati o inseriti alcuni effetti/riverberi etc) si sono anche rimosse battute aggiunte per coprire i labiali "muti" (ovviamente quando non c'erano sul giapponese). Modificato 15 Marzo, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Direi che questo spiega tutto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Ma Halman non conosce Pochi? Impossibile Li credevo compagni di merenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Perchè non l'avete mai portato a Lucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Halman:Pochi=Bruce Banner: Batman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 Arrivata, miglior edizione mai uscita in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 (modificato) Oggi non faccio a tempo mannaggia! ma domani passo a prenderla, sicuro Modificato 15 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2012 Io sto porconando perché ho voluto togliere il contrassegno SIAE dal cd della colonna sonora finendo per creare un alone terrificante nel tentativo di eliminare tutta la colla Vabbè, poi ho capito che non sono capace di montare un nendo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 cotone e alcool, delicatamente. oppure lava con acqua calda e sapone evitando di usare spugne abrasive che grattano la plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati