Ryudo Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 mp3dom è un magheggione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 perché mi sa che di far ridoppiare la battuta in caso di necessità non se ne parlava vero? Richiamare i doppiatori ora non è sicuramente semplice. Bisogna fare con quel che già si ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/interest/2012-04-24/madoka-magica-kyubey-g-shock-watch-to-be-sold#gallery_top Lo vogliamo allegato al disco 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 potevano alla Casio impegnarsi un po' di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Don't touch mah G! Più che altro potevano farlo almeno GW....il DW è troppo pulciar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 perché mi sa che di far ridoppiare la battuta in caso di necessità non se ne parlava vero? Richiamare i doppiatori ora non è sicuramente semplice. Bisogna fare con quel che già si ha. Immaginavo... certo che un controllore in sala doppiaggio non sarebbe una cattiva idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 Ma con Suol eater non c'era Morelli che controllava che in sala doppiaggio non si facessero menchiate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Ma con Suol eater non c'era Morelli che controllava che in sala doppiaggio non si facessero menchiate ? Soul Eater era anche doppiato in un unico studio, Madoka era doppiato fra Roma e Milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Per chi diceva che han finito i box su Amazon, qualcuno ha provato ad ordinarne 999, ed è stato corretto con 103. No, il primo l'hanno proprio finito. Non è più ordinabile, manco una copia, proprio. E mp3dom, sei sempre il migliore. Allora si vede che si parla del secondo (ora sceso a 100, dicono... mi devo muovere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Allora si vede che si parla del secondo (ora sceso a 100, dicono... mi devo muovere) Penso di sì. Il primo è stato proprio tolto dalla lista, anche cercando Madoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Allora si vede che si parla del secondo (ora sceso a 100, dicono... mi devo muovere) Penso di sì. Il primo è stato proprio tolto dalla lista, anche cercando Madoka. http://www.amazon.it/Madoka-Limited-Edition-Blu-Ray-Booklet/dp/B006UP7DNQ/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1335366519&sr=1-3 comunque io scommetterei che se ne sono tenuti almeno una trentina per Lucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Prima c'è il Romics... le fiere le stanno facendo tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2012 Prima c'è Napoli XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Ma non ha senso che se li tengano, apposta per le fiere, magari ne avranno qualche altra copia ma se le vendono tutte prima di Lucca non sono altro che contenti. Tanto Dynit mica può venderle sovraprezzate al suo stand quindi che le venda oggi o a novembre non è che cambi nulla, anzi prima le vendi meglio è così la gente che ancora vuole Madoka si compra l'edizione regular visto che non c'è modo di ottenere l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Veramente con la vendita diretta ci guadagnano molto di più, se Amazon un cofano lo prezza 37 euro di sicuro l'ha pagato meno di così... allo stand Dynit può incassare prezzo pieno o scontato massimo al 10% quindi 45 euro puliti... probabilmente così hanno un margine doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Sì ma che c'entra Amazon ora? Le copie destinate ad Amazon sono già di Amazon, qua si parlava delle copie che Dynit si è tenuta per sé, io dicevo semplicemente che non ha senso che Dynit le "conservi" per Lucca, se alla prima fiera a cui sono stati gliele han comprate tutte loro non possono che essere felici. Se ne hanno ancora le vendono a 49.90€ sia tra 3 giorni a Napoli sia tra 6 mesi a Lucca quindi prima le vendono e più son contenti, non ha senso conservarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 vedendo l'ultimo episodio di madoka mi sono ricordato di quando si parlava di un eventuale seguito (non necessariamente il film pianificato). considerando le scene prima e dopo la sigla di fine episodio, pare quasi scontato che la storia possa in qualche modo continuare. a volerla tirare un po' per rafforzare questa impressione, la stessa madoka preannuncia a homura che si rivedranno. cmq come serie tv è davvero bellina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2012 Share Inviato 25 Aprile, 2012 Sì ma che c'entra Amazon ora? Le copie destinate ad Amazon sono già di Amazon, qua si parlava delle copie che Dynit si è tenuta per sé, io dicevo semplicemente che non ha senso che Dynit le "conservi" per Lucca, se alla prima fiera a cui sono stati gliele han comprate tutte loro non possono che essere felici. Se ne hanno ancora le vendono a 49.90€ sia tra 3 giorni a Napoli sia tra 6 mesi a Lucca quindi prima le vendono e più son contenti, non ha senso conservarle. Non avevo capito che intendevi questo, pensavo dicessi che non aveva senso tenersi delle copie da vendere alle fiere in generale... massa così hai ragione tu, Napoli o Lucca non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neet secondary poser Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 magari non gliene fotte niente a nessuno, ...ma sembra che Akamatsu lavorerà sul bimestrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 La battuta di Kyosuke ("Sayaka dove sei") purtroppo rimarrà così. Alla faccia delle "due correzioni"... un buon 70% è ri-mixato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 fall notare ai cap, che magari ricordino ai direttori di doppiaggio che i doppioni sono lì per una ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 La battuta di Kyosuke ("Sayaka dove sei") purtroppo rimarrà così. peccato... le altre invece? Alla faccia delle "due correzioni"... un buon 70% è ri-mixato. minchia! ma che razza di cazzate hanno fatto in sala?! decisamente sarebbe ora che Dynit rimettesse qualcuno a sorvegliare quello che fa il Mazzotta... o che cambi direttore invece di schiaffarlo ovunque può, con tutto il rispetto sarebbe ora di finirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 oppure un bel rifiuto di pagare il direttore in quanto non si è lavorato correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 Dipende cosa intendi per lavorare correttamente. Legalmente non avresti pretesa dato che non si è comportato scorrettamente (addirittura a quello che diceva divo il sul muto ce l'hanno sul contratto nazionale, simbolo del menefottismo sull'opera sulla quale si lavora da parte del direttore o del committente), e in genere nel doppiaggio italiano parecchia roba è trattata come Madoka in sala doppiaggio (per tacere di roba trattata molto peggio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Aprile, 2012 Share Inviato 29 Aprile, 2012 (modificato) peccato... le altre invece? Le altre sono corrette. La battuta di Kyosuke ho provato ma si sente che è 'tagliata'. Dovrei cercare in episodi precedenti se per caso dice un "Sayaka" pulito (mi vien in mente forse l'episodio 3, dovrei controllare). minchia! ma che razza di cazzate hanno fatto in sala?! Non c'entra Mazzotta o i direttori di doppiaggio in genere. Sono correzioni di mix. Tipo: re-synch labiali, effetti/riverberi imho più 'corretti', effetti di echo in punti dove non c'erano in origine li ho tolti (tra l'altro anche in punti cardine), Le risate di Walpurgis, senza nulla togliere a chi le ha doppiate, erano abbastanza scarsine doppiate (sembrano risate di una schizofrenica) perciò ho usato la Walpurgis originale che mi piace decisamente di più, sistemazione dei volumi (togliendo i compressori, sono da ricontrollare). Correzioni di quel genere comunque. Modificato 29 Aprile, 2012 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati