Lord Gara Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Ha ragione Shuji: nessuno arriverà vivo alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Come in Another Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Scena Rappresentativa della puntata ©: Mikono ad Amata "Ma io credevo volassi solo per me!" In questa frase c'e' TUTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Comunque interessante il fatto che hanno recuperato sta cosa del potere dell'arrapamento estremo che distrugge il mondo dall'OAV, vediamo qua come la portano avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 la rana attendo il ritorno dell'accuerion berserk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Finalmente il banner di Shushu! Grazie Ryudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) la rana Non è una rana! è un gatto! Ancora più assurda la tipa col sacchetto in testa... a cui arrossisce il sacchetto! Modificato 1 Febbraio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Tra l'altro da una parte della baia/laguna/saircazzo c'è Hong Kong, dall'altra la base ssssegreta e dall'altra ancora VeneziaTarok? Vediamo se indovino... dall'altra parte ci sono le simil-Seychelles per fare l'episodio al mare (e vabbè) e saranno pure dispersi. Poi? Si necessita moralmente del banner della ciambella tenuta in mano da Fudo. Possibilmente anche uno di Zessica, la Vera Protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 La ciambella come metafora della serie è un momento altissimo ma io chiedo a gran voce il banner di Loli e Fudo ZEN (ma poi come hanno capito i fansubber che ZEN è scritto tutto maiuscolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Perchè nella prima serie per Fudo capitava che scrivessero GEN, credo stiano seguendo quell'esempio. Anche in SRWZ ogni tanto capita (Sandman lo chiama così, il bello è che compariva in mezzo a kanji eccetera con una tranquillità disarmante). Modificato 2 Febbraio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Sandman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Tra l'altro da una parte della baia/laguna/saircazzo c'è Hong Kong, dall'altra la base ssssegreta e dall'altra ancora VeneziaTarok?Tecnicamente a Hong Kong hanno ricostruito una piccola Venezia. E' un casinò come quello di Las Vegas, ma grande il doppio. Per essere in tema siamo in tema. Oppure il tutto potrebbe spiegarsi semplicemente con la deriva dei continenti. Sai com'è, dopo 12000 anni... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 la rana Non è una rana! è un gatto! Anche il maialino mi sembra venga definito gatto, pare che tutti gli animali ricadano in una sola specie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Finalmente ho visto anch'io la quinta. Oh my... No, scusate la schiettezza, ma se una porca assurda come Zessica ti fa la spagnola ad un braccio altro che volare, ti esce l'etna in zona cavallo dei pantaloni. Meno male che c'era Donar che stalkerava Amata e gli riempiva il culo di freccette, altrimenti Zessica la dovevano raccogliere con l'aspirapolvere. Ora voglio vedere il gattai con la neko-ranocchia, la quattrocchi tettona e l'arrapatissimo Andy. Modificato 2 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Finalmente ho visto anch'io la quinta. Oh my... No, scusate la schiettezza, ma se una porca assurda come Zessica ti fa la spagnola ad un braccio altro che volare, ti esce l'etna in zona cavallo dei pantaloni. Meno male che c'era Donar che stalkerava Amata e gli riempiva il culo di freccette, altrimenti Zessica la dovevano raccogliere con l'aspirapolvere. Ora voglio vedere il gattai con la neko-ranocchia, la quattrocchi tettona e l'arrapatissimo Andy. La cosa buffa è che Zessica in realtà è la meno porca di tutte secondo la puntata. Non le si accende mai il braccialetto! O forse più probabilmente niente le fa caldo o freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) La cosa buffa è che Zessica in realtà è la meno porca di tutte secondo la puntata. Non le si accende mai il braccialetto! O forse più probabilmente niente le fa caldo o freddo... Vero, ma questo vale anche per la quattrocchi, che sembra proprio una pheega di legno piuttosto che una lesbicona convinta. Più che altro io mi riferivo al modo di (s)vestirsi di Zessica e alla sua malizia. Sicuramente è quella più disinibita, almeno superficialmente Alla fine la vera porca è proprio Mikono-chan, che s'è ingrifata pure col nemico. Vabbè che Kagura c'ha il fascino animalo Modificato 3 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Effettivamente... con Amata il rosso si era acceso pocopoco per un attimo... arriva il notApollo che le dà una leccata e lei a momenti arrostisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Ep 6 out "ti dispiace se ti uccido?" "preferirei di no" Bhe... ci siamo giocati il notSirius Al prossimo episodio mi sa che tornano le trollate potenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Ma non credo, vedrai che lo mettono in terapia intensiva e lo ritirano fuori per un combattimento davvero tosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Ha un pezzo di opening troppo importante per tirare le cuoia alla quinta puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 (modificato) Al prossimo episodio mi sa che tornano le trollate potenti... Beh una trollata di un certo livello ce l'ha comunque rifilata il solito, meraviglioso, superbo Grande Mago Fudo ZEN! "Bene, ora si fa sul serio! Riportate Andreino qui e sostituitelo con Amata!" "COSAAAA?!?!!? Ora che finalmente potevo avere un orgasmo gattaico con una bonazza? NOOOOOOOOOOOOOOOO!" "CHANGE ELEMENT!" Dovrebbero intitolare piazze, strade e monumenti vari a quest'uomo. Certo che Kagura ci fa proprio una figura a dir poco barbina in questa puntata. All'inizio sembrava tutto sicuro e sborone e due secondi dopo si fa ownare come un fesso da una semplice spinta di Amata-kun, per poi essere preso a sberle da Shredo. L'Accuerion Spada è troppo sgravo, mi sa che lo vedremo pochissimo, ma non credo che questa sarà l'unica volta, così come non credo che Schredo ci abbia rimesso le penne. Tutta questa storia che Kagura causi deja vu sia ad Amata che a Mikono fa pensare che stavolta sia toccata ad Apollonius la reincarnazione divisa a metà, suddividendosi tra Kagura e Amata. Mentre a Mikono è toccata Celiane. Rimane però il dubbio sulla reincarnazione di Zessica, perchè nella ending si vede lei che si specchia e sul riflesso sembra proprio avere l'armatura di Celiane. Ma un'armatura significa ancora poco, mica è detto che ce l'abbia avuta soltanto Celiane. Modificato 8 Febbraio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 sì ma pouero pianista distruttore di masse non si poteva dargli un accuerion su misura che non lo spremesse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 sì ma pouero pianista distruttore di masse non si poteva dargli un accuerion su misura che non lo spremesse? Certo che no. L'Accuerion riflette la putenza dei sentimenti del pilota di testa. Schredo è altruista, sensibile, intelligente, carismatico, talmente bishounen da permettersi di spararsi una posa anche da svenuto/morto. Insomma, sembra che tutti i pregi del mondo li abbia lui. E da uno così è ovvio che potrà venire fuori soltanto un Accuerion sgravatissimo. Gli manca giusto la forza dell'Ammmore che nel primo Accuerion aveva fatto sfracelli. Ma a quel punto sarebbe già Dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 Rimane però il dubbio sulla reincarnazione di Zessica, perchè nella ending si vede lei che si specchia e sul riflesso sembra proprio avere l'armatura di Celiane.A parte il fatto che l'artista che ha realizzato quelle immagini è diverso, il design dell'armatura riflette quello dei vestiti, e Zessica parte con vestiti rivelanti già in partenza. Io dire che Zessica in realtà è Reika. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Febbraio, 2012 Share Inviato 8 Febbraio, 2012 A parte il fatto che l'artista che ha realizzato quelle immagini è diverso, il design dell'armatura riflette quello dei vestiti, e Zessica parte con vestiti rivelanti già in partenza. Io dire che Zessica in realtà è Reika. Reika la porta-sfiga? Why? Io invece penso che la reincarnazione di Reika sia Cayenne: tutti quegli sbrilluccichii viola scuro quando avverte magagne che possano accadere alla sorella (accade anche all'inizio di questa sesta puntata) mi fanno pensare alla famosa aura di negatività che Reika si portava sempre dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati