Roger Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ma solo a me Jin e tutti gli appartenenti al mondo dei froci stanno potentemente antipatici? Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti, ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto, inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui... un po' di comprensione... vivono in un mondo senza fi*a e il loro padrone è dell'altra sponda. alla lunga si diventa antipatici per forza... cmq mi sa che l'allupato bestiale ha il reverse nel cervello, perchè quando faceva vola-vola-vola-volaaa con mikono era felice ed era come se esprimesse le proprie emozioni al contrario. mbò. altra cosa... il platinette della situazione è alla ricerca delle ali di luce del sole, che se non ho capito male sono collegate al vecchio aquarion. se queste ali sono quelle di amata, che non ha un odore... kawamori che ti sei fumato questa volta?! ma shrade non aveva una specie di divieto, per motivi di salute, a pilotare machine e robottoni? mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ali del sole, non della luce. Ci vuole rigore, per Fudo! Schredo stavolta si è sforzato molto meno, visto che era coadiuvato da altri cinque element. E infatti non ha nemmeno dovuto usare i suoi poteri, ma solo le sue capacità di pilota e il suo immenso carisma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 26 Marzo, 2012 Le ali del sole sono il vecchio Aquarion proprio mi sa. Mykage vuole riesumare il vecchio trenino perchè è invidioso e vuole partecipare pure lui. Ma presto Yunoha gli dimostrerà cosa intende Skazzanka con seme e uke. Dolorosamente e lentamente. Invisibile Strapon attack entro l'episodio 23. Così dev'essere e così sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Mah il problema è che la pertica nell'ano gli piacerebbe pure, no no deve essere blastato in un'esplosione di epicume immenso. Btw mi ero dimenticato di elogiare il recupero di Kouya no Heat che era una delle più belle (per me seconda solo a Genesis of Aquarion) insert song della serie originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2012 Lui vole solo la pertica lucente Tutte le altre sono un insulto al suo AMMMMMMMORe sottoterra. La vendetta della pucciola sarà talmente tremenda che il meme Fear the cute one non sarà sufficiente a definirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Comunque il potere element di Kagura è sgravo di brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Il potere element di Kagura è sgravo perché non lo han limitato come han fatto con gli altri. Se Andy potesse scavarti buchi addosso sarebbe più sgravo ancora ad esempio, ma serviva il cattivo che può tutto e gli altri che non possono nulla. Anche Mix se potesse chiudere tutti i buchi potrebbe uccidere tutti in un nanosecondo ma solo a Kagura hanno dato il potere di invertire qualsiasi cosa senza limitazioni... Serviva per la trama xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Ma appunto, dicevo, è davvero TROPPO forte rispetto agli altri. Tuttavia bisogna anche far notare che nell'ultimo combattimento Kagura aveva l'energia infinita dal portale e probabilmente il suo potere ne veniva amplificato di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Effettivamente quando chiudono il portale si capisce che diventa molto meno forte... comunque non so se il potere degli altri è davvero limitato o se si limitano loro da soli... comunque era ovvio che il Mugen Punch non potesse funzionare contro chi l'ha inventato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Puntatona, perfetta in tutto. E, dopo, aver lasciato scorrere copiose manly tears, un sospetto. Il buon vecchio Aquarion s'è sepolto sotto terra per salvare il mondo eccetera. Il potere di Andy è scavare buchi. Ma non è che niente niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 unendo i puteri di tutti, l'accuerion originale risorgerà e farà un mazzo così all'uomo uccello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Marzo, 2012 Share Inviato 27 Marzo, 2012 Se Andy Doppio Bucio è il "messia di fine millennio" io mi metto a piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2012 E il fandom esploderà (almeno, io esplodo con tre accuerion in giro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Roba che nemmeno il finale di Shin Jeeg era così figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Mi sono riguardato gli ultimi episodi (tempo libero), e ho notato qualche particolare demente: il passeraceo e gli altri chiamano la MILF Alicia, mentre Jin la chiamava Sylvie. Sylvie Alicia? Sylvie do Alicia? Qui qualcuno piglia per i fondelli. In più mi sa che il papino di Amatakun è tutt'altro che sconosciuto (il capo dei morti di fi*a). Altra cosa e molto più pericolosa: se l'Aquarion originale è ancora tutto d'un pezzo, c'è caso che Toma sia ancora vivo? Perchè che io ricordi gli angeli erano immortali. Vuol dire che si rischia il trenino Toma-Mykage? Quanto cacchio manca a domenica sera? Sono in crisi d'astinenza dopo le manly tears. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Beh nel film Alicia interpretava Sylvie, quindi tutto torna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Mi pare Alicia sia il nome dell'attrice che ha fatto il film. Oltre ad essere una citazione di Aria e della caffettiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Sì ma appunto quella che è finita nella vetrinetta è appunto sempre lei, Alicia, quella che ha fatto la parte di Sylvie nel film e che è anche la madre di Amata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 No io per l'ultima puntata voglio l'agganciamento a nove con le Vector Machine dell'Aquarion originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Vista ora la 13. Capolavoro. NEED MOAAAR!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Altra cosa e molto più pericolosa: se l'Aquarion originale è ancora tutto d'un pezzo, c'è caso che Toma sia ancora vivo? Perchè che io ricordi gli angeli erano immortali. Vuol dire che si rischia il trenino Toma-Mykage? Se c'è Mykage non può esserci Toma. Perchè Mykage è l'unico che ha mantenuto l'aspetto della sua precedente incarnazione. Più che altro Fudo ZEN non l'ha mantenuta. Quindi... non può essere lui il Grande Mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Vuoi vedere che il Kawa ci fotte tutti e poi l'attuala Grande Mago lo scopriamo essere Apollonius? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Se c'è Mykage non può esserci Toma. Perchè Mykage è l'unico che ha mantenuto l'aspetto della sua precedente incarnazione. Più che altro Fudo ZEN non l'ha mantenuta. Quindi... non può essere lui il Grande Mago. E perchè no? Del resto anche Mykage, se è davvero la reincarnazione di Toma, non ha esattamente lo stesso aspetto che aveva nella vita precedente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2012 (modificato) Mykage non chiede a Fudo dove avesse lasciato il suo vecchio aspetto (o corpo), nell'ultimo episodio? Quando si incontrano faccia a faccia dico. ZEN poi gli dice che alla fine l'aspetto è un'illusione relativa e Mikage è troppo attaccato al suo (l'ho interpretato in un intendere che gli angeli sono estinti e Mykage sta facendo il nostalgico a tenere quell'aspetto). Come se entrambi potessero scegliere. Tra l'altro gli dice pure che si sono visti 12.000 e 24.000 anni prima. Però il vecchio GEN io non l'ho mai visto con la faccia incazzata (più che altro non è mai successo niente che non avesse già previsto). In ogni caso per Mykage stanno droppando indizi sul fatto che possa essere Sirius (non ultima la fissazione con le rose), indi probabilmente non è Sirius perchè sarebbe troppo semplice, però di fatto il vecchio principe potrebbe essersi reincarnato. Io ero convinto che non fosse manco Toma perchè era troppo evidente, in più con la storia che il vecchio Aquarion è ancora in giro è strano che lui non sappia dov'è visto che in teoria ci è rimastro dentro a lungo (gli angeli erano immortali considerando che erano rimasti ad Atlandia per 12.000 anni prima di invadere la Terra). Insomma, non ci sto capendo una mazza. Dannato Kawamori. Modificato 30 Marzo, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Vuoi vedere che il Kawa ci fotte tutti e poi l'attuala Grande Mago lo scopriamo essere Apollonius? Oppure è la ragazza col sacchetto in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati