Roger Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 l'animale misterioso di eureka 7 AO merita una discussione a sè staff: Director: Tomoki Kyoda Character Design: Hiroyuki Oda Art Director: Kazuo Nagai Mechanical design: Kanetake Ebikawa Kimitoshi Yamane Takayuki Yanase Director of Photography: Shunya Kimura Color design: Nobuko Mizuta Design: Shiho Takeuchi Design Development: Shigeto Koyama Key Character Design: Kenichi Yoshida Nirvash Design: Shoji Kawamori SF Setting: Mitsuyasu Sakai VFX Director: Yasushi Muraki http://eurekaao-prj.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Astral Ocean? mi viene in mente la Blu Noha Mare Spaziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Manca solo di sapere chi si occupa della composizione della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Manca il più in pratica ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Cmq dal poco che si sa della trama... sinceramente sembra quasi un AU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 A me ricorda Spelljammer, ma io sono diversamente nerd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 9 Gennaio, 2012 Share Inviato 9 Gennaio, 2012 Manca solo di sapere chi si occupa della composizione della serie... ...e delle musiche, e pure qua c'è un Sato (Naoki) che manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 (modificato) PV (fonte SRWG) http://www.youtube.com/watch?v=tEQWg4JvX3g (si vede Axel Thurston? Boh) Previsto anche un videogioco: http://www.bandainam.../list/eurekaao/ Modificato 17 Febbraio, 2012 da Mutsurini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Febbraio, 2012 Share Inviato 17 Febbraio, 2012 In Loli Exile abbiamo avuto la Vespa qui ci sta l'Apecar volante, mi pare giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Febbraio, 2012 Share Inviato 19 Febbraio, 2012 Mi pare dunque di capire come molto difficilmente ci saranno collegamenti con la serie precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 19 Febbraio, 2012 Share Inviato 19 Febbraio, 2012 certo che una colorata al nirvash potevano darla...è così anonimo cmq diamo un occhiata la manga intanto http://www.mangareader.net/eureka-seven-ao/1 uqlache collegamento con la serie precedente sembra esserci(almeno nei flashback) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2012 secondo trailer. http://www.youtube.com/watch?v=ZP7A4LQQxic per iniziare a trollare duro bisogna aspettare il 12 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Aprile, 2012 Share Inviato 13 Aprile, 2012 Direi che i collegamenti con la serie precedente ci sono eccome. XD Per il resto è animato da dio come giustamente ci si aspetterebbe da BONES, anche se il G-Monster pare un crossover fra il settimo Angelo di Eva e un Neuroi Un'introduzione che direi finirà col prossimo episodio, dove perlomeno ci sarà uno scontro che promette figaggine. Come trama per me non è che lasci presagire troppe potenzialità, però... mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Direi che i collegamenti con la serie precedente ci sono eccome. XD Secondo me è fumo negli occhi. Time and places don't fit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Aprile, 2012 Share Inviato 14 Aprile, 2012 Bones ha detto che è un sequel diretto ( hanno anche detto che è di 25 episodi + un OVA). A me di primo acchito pareva un prequel. La comunicazione con lo Scab Coral dev'essere andata male, comunque, altrimenti non si capirebbe perchè sembra essere considerato una minaccia. Non mi è dispiaciuto comunque, anche se alla prossima puntata ci sarà la tinta del protagonista. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Tsundere lui, tsundere lei, per il bradipo la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Ep 02: Tutto figo (un episodio "bimbiominkia prima volta sul robottone" ben fatto non è da tutti), ma l'assenza del bradipo mi ha seriamente preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Ma ndo cacchio stava Renton quando mobbavano Eureka? Ci fosse stato lui sarebbero volate le giuste legnate all'indirizzo di sti zozzi pescatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Ma ancora non si è capito come si ricollega alla vecchia serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 AO è il figlio di Eureka e può guidare il Nirvash in quanto la macchina lo scambia per lei. Più di quello non si sa, se non che il comandante delle Generation Bleu sa cos'è accaduto nella vecchia serie. Ci sono altri antefatti che ancora non sono stati narrati, ma in giro non si vede Renton. Ci fosse stato lui la serie non sarebbe manco iniziata (anche perchè si vede che Eureka è stata costretta a tingersi i capelli per nascondersi tra gli abitanti dell'isola che la disprezzavano per qualche motivo, roba che il nostro sarebbe partito a distribuire legnate all'urlo di I CAN FLY). Comunque per ora la serie sembra interessante, ma c'è da vedere come andranno avanti. Il Type1\MaybeNirvash in grigio non so se è veramente figo o veramente squallido, ma si vede che in giro c'è anche l'originale Spec2 (si vede in un flashback) quindi o ha perso la colorazione o è un altro IFO\LFO o qualcosa non quadra. Non quadra tutto il background in realtà, con le nazioni eccetera. In ogni caso AO mi pare un buon protagonista per ora, è animata da dio e il combattimento non è stato affatto male. I g-monster sono brutterrimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 mi spiace assai che non sia prevista la vecchia regola del doppio pilota...ma magari poi scatta fuori un robottone pure per la tipa e ci scappa il gattai (sia col robot(magari stile solvrias rex/regina) che coi piloti :°_°: (uè il popolo bue vuole pure quello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Io inizio a dubitare che sia una serie effettivamente collegata ad Eureka Seven. Ho l'impressione che pure se appariranno Eureka, Renton o il Nirvash saranno altri personaggi uguali solo nel nome e nell'aspetto. Così come anche lo Scab Coral sarà altra cosa rispetto a quello della serie del 2005. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Ma pikkè trollare dicendo che era un sequel diretto allora? Ci sono parecchi haterboys\fanboys che sono ossessionati dal capire come si collega alla vecchia serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Sulla Luna non c'è l'heartmark. Dunque non è un seguito nel senso classico. Io penso sia uno dei mondi alternativi creati dallo Scab Coral, tipo il film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 No! il film no ti prego! Non nominarlo nemmeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati