Vai al contenuto

Eureka Seven Astral Ocean: back to the future (Ginga Bishounen inside)

Roger

Messaggi raccomandati

l'animale misterioso di eureka 7 AO merita una discussione a sè :sisi:

aooow.jpg

staff:

Director: Tomoki Kyoda

Character Design: Hiroyuki Oda

Art Director: Kazuo Nagai

Mechanical design:

Kanetake Ebikawa

Kimitoshi Yamane

Takayuki Yanase

Director of Photography: Shunya Kimura

Color design: Nobuko Mizuta

Design: Shiho Takeuchi

Design Development: Shigeto Koyama

Key Character Design: Kenichi Yoshida

Nirvash Design: Shoji Kawamori

SF Setting: Mitsuyasu Sakai

VFX Director: Yasushi Muraki

http://eurekaao-prj.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Direi che i collegamenti con la serie precedente ci sono eccome. XD

Per il resto è animato da dio come giustamente ci si aspetterebbe da BONES, anche se il G-Monster pare un crossover fra il settimo Angelo di Eva e un Neuroi :rotfl:

Un'introduzione che direi finirà col prossimo episodio, dove perlomeno ci sarà uno scontro che promette figaggine. Come trama per me non è che lasci presagire troppe potenzialità, però... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bones ha detto che è un sequel diretto ( hanno anche detto che è di 25 episodi + un OVA).

A me di primo acchito pareva un prequel. La comunicazione con lo Scab Coral dev'essere andata male, comunque, altrimenti non si capirebbe perchè sembra essere considerato una minaccia.

Non mi è dispiaciuto comunque, anche se alla prossima puntata ci sarà la tinta del protagonista.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AO è il figlio di Eureka e può guidare il Nirvash in quanto la macchina lo scambia per lei. Più di quello non si sa, se non che il comandante delle Generation Bleu sa cos'è accaduto nella vecchia serie.

Ci sono altri antefatti che ancora non sono stati narrati, ma in giro non si vede Renton. Ci fosse stato lui la serie non sarebbe manco iniziata (anche perchè si vede che Eureka è stata costretta a tingersi i capelli per nascondersi tra gli abitanti dell'isola che la disprezzavano per qualche motivo, roba che il nostro sarebbe partito a distribuire legnate all'urlo di I CAN FLY).

Comunque per ora la serie sembra interessante, ma c'è da vedere come andranno avanti. Il Type1\MaybeNirvash in grigio non so se è veramente figo o veramente squallido, ma si vede che in giro c'è anche l'originale Spec2 (si vede in un flashback) quindi o ha perso la colorazione o è un altro IFO\LFO o qualcosa non quadra. Non quadra tutto il background in realtà, con le nazioni eccetera.

In ogni caso AO mi pare un buon protagonista per ora, è animata da dio e il combattimento non è stato affatto male. I g-monster sono brutterrimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizio a dubitare che sia una serie effettivamente collegata ad Eureka Seven. Ho l'impressione che pure se appariranno Eureka, Renton o il Nirvash saranno altri personaggi uguali solo nel nome e nell'aspetto. Così come anche lo Scab Coral sarà altra cosa rispetto a quello della serie del 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti