Vai al contenuto

Cosmo Super Dreadnought Mahoroba

Roger

Messaggi raccomandati

Ho capito, visto che quella sopra è la Yamato, poi si vede un Astrotiger, allora quel robottone è il nuovo Analyzer - IQ9, se non ho scazzato il nome girellaro.

E mi sa che basta lui da solo a diveltere i posteriori dei Gamilas.

Ma perchè la Yamato c'ha il mirino in mezzo al cannone?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: Anche secondo me è lui... non è che ci siano altri robottoni del Gigetto...

Comunque la Yamato in versione così "barocca" con quella prua piena di parti appuntite non mi piace molto, preferivo la vecchia linea semplice e pulita... così pare quasi la versione "Harlock" in mezzo alla bocca del cannone si vede un simbolo che pare un teschio

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La corazzata spaziotemporale Mahoroba è una delle quattro astronavi mitiche del Matsumotoverse, assieme a Yamato, Arcadia e Queen Emeraldas. Finalmente anche lei tocca l'animazione.

Nel design di Matsumoto è identica alla Yamato, tranne che per il mirino nel cannone a onde.

Se il design dell'animazione è questo, è stato un bel po' ritoccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante (e finalmente si può dare al topic un titolo plausibile :rotfl: ).

dubito che si riescano ad inserire in modo esplicito personaggi e situazioni che colleghino questo film, o quello che ne sarà, a proprietà alle quali toei è aggrappata (galaxy, harlock, danguard) o peggio ancora del fu nishizaki (yamato). magari raggireranno certi vincoli con similitudini varie; ad esempio sembra che il robottone non sia danguard, bensì diguard (però è lui XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

uhmmm... sono sempre le stesse immagini e poco più di quando venne presentato nel 2011. moon phase lo dà in uscita per il 2013, con questi i credits:

原作 : ひらりん / 監督 : 平尾隆之 / キャラデザ・総作監 : 柴田由香 / 副監督 : 高橋タクロヲ / アニメ制作 : ufotable

il libretto al quale fa riferimento il tipo è questo http://do96.jp/news/l_matsumoto1.html#22

è stato pubblicato un anno fa... se c'è veramente scritto che il film è in uscita quest'anno, bè siamo già ad agosto ed è un po' strano che tutto taccia.

mah forse è uno di quei titoli che ogni tanto ricicciano fuori perchè ci si chiede che fine hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti