Jump to content
Pluschan

BERSERK in (meno)pausa...

Recommended Posts

• Replies 885
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Intanto: Episode 362 il 23 Ottobre. "Memories embedded within the blood-stained Berserker armour will be awakened"   EDIT: Per quanto riguarda il sito, è una mostra.

Grazie per l’appoggio! Pensavo di aver scritto una pappardella indigesta. Comunque, dopo aver esposto quelle mie prime impressioni sulla rilettura di Berserk sono andato in giro per la rete a r

A causa dell’improvviso tempo libero di cui ho “goduto” recentemente mi son riletto Berserk. Innanzi tutto perché ne avevo voglia. Poi, per vedere se la leggenda dell’epoca d’oro come miglior mome

Posted Images

berserk compie 20 anni :lolla:

nell' ultimo numero di young animal ci stanno un nuovo capitolo, un poster ed un libretto con una pagina a colori di promemoria.

2wr0u8p.jpg

Se non ricordo male anche Bastard! ha all'incirca la stessa eta', "curioso" che sia questo e il fancazzismo degli autori ad accomunarli :giggle:

• 2 weeks later...

tra un cazzeggio e l' altro, poteva mancare

la nave fantasma?

Mi devo ancora guardare le scan nuove, cmq se Miura ha iniziato un ciclo dedicato a Gatsu & C. lasciando al riposo grifis e falconia, come minimo ce vorranno 12 per vedere qualche evento di un certo peso.

:paura::rotfl:

PS:Ma l'altra notte girovagando in rete mi pare di aver letto una notizia datata agosto 2009 dove si parlava di una presunta nuova serie animata di Berserk in preparazione. Vi risulta o ho avuto un'allucinazione? :blink:

PS:Ma l'altra notte girovagando in rete mi pare di aver letto una notizia datata agosto 2009 dove si parlava di una presunta nuova serie animata di Berserk in preparazione. Vi risulta o ho avuto un'allucinazione? :blink:

Erano uscite delle immagini che, a detta di chi le aveva fatte girare, erano testimonianza che allo studio 4°C stessero lavorando alla nuova serie di Berserk.

Probabilmente erano dei falsi, in ogni caso non c'è ancora alcuna conferma ufficiale, questo è sicuro.

giravano alcune immagini ma non si sa niente di preciso anche se è spuntato fuori il nome dello studio 4C ( :lolla: ). non si sa se è un pilot di qualche tempo fa, se provengono da un videogame, se sarà un film, se è il nulla. sul sito moonphase non risulta.

si dice anche che qualche studio ad hollywood sia interessato a produrre il live action.

edit: sò sempre più lento :lolla:

Ed io di più, che mi sono dovuto loggare, anche io avevo letto che si trattava di animazioni per un videogame, se le ritrovo le posto. Tornando al capitolo, il commento di Gatsu è rivolto

alla nave fantasma

o all'andamento del manga?

Tornando al capitolo, il commento di Gatsu è rivolto

alla nave fantasma

o all'andamento del manga?

Secondo me è quello che pensa Miura quando disegna Berserk invece di dedicarsi ad attività più godibili, come giocare a Idolmaster :ph34r:

• Like 1
  • 2 weeks later...

Io ho la soluzione perfetta per toglierci dalle p...e far finire insieme sia Bastard che Berserk.

Royale Rumble tra Dark S. e Gatsu, chi vince diventa il piu' figo dell'universo e si puo' tromb**e sia tutte le proprie che quelle dell'altro 'universo' narrativo.

Cosi' almeno finiranno :messicano:

• 2 weeks later...

Effettivamente, dopo Jack Sparrow anche l'olandese volante...

Gatsu riesce a spignere ancora ma ormai lo si vede pochissimo... :goccia:

Ci mancava la città santa del volatile...

Gatsu riesce a spignere ancora ma ormai lo si vede pochissimo... goccia.gif

Aspetta solo che arrivino(se mai ci arriveranno2nu263a.gif ) alla fottutissima isola degli elfi!2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Là mi aspetto una svolta e qualche bel plot twistsuperfap.png

Aspetta solo che arrivino(se mai ci arriveranno2nu263a.gif ) alla fottutissima isola degli elfi!2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif

Si anch'io :sisi:

Una volta arrivati sull'isola degli elfi, un flashback di 150 anni orsono per la durata di 42 volumi.

:sisi: :sisi: :sisi:

Si anch'io 6hp94i.gif

Una volta arrivati sull'isola degli elfi, un flashback di 150 anni orsono per la durata di 42 volumi.

6hp94i.gif6hp94i.gif6hp94i.gif

Te ce scherzi ma lo farà davvero1054jmu.gif

Deve spiegare tutto sulla nascita di teschietto e Zoddo6hp94i.gif

E comunque sarebbe sempre meglio di ulteriori mattanze di balene, coccordilli, tigri o pirati no?2nu263a.gif

Attento, che Miura lurka Pchan! wmdz5y.gif

Ma non sa l'italiano2n9jhus.gif