Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo quando uscirà il film de Lo Hobbit ... così che Miura deciderà di aggiungere 3d6 volumi di nulla per puro spirito di emulazione (ormai sua palese caratteristica, che noto essere evidente a tutti). :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo quando uscirà il film de Lo Hobbit ... così che Miura deciderà di aggiungere 3d6 volumi di nulla per puro spirito di emulazione (ormai sua palese caratteristica, che noto essere evidente a tutti). :lolla:

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

ma ormai sono anni che cazzeggia...

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Se ha ancora un briciolo di dignità in questo nuovo ciclo narrativo deve regalare un nuovo power-up a Gatsu o deve fa sveglià Caska dal torpore... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha ancora un briciolo di dignità in questo nuovo ciclo narrativo deve regalare un nuovo power-up a Gatsu o deve fa sveglià Caska dal torpore... :goccia:

O entrambe le cose.

O ancora meglio Gatsu capisce di essere omosessuale e se ne va finalmente da Grifis/Phemt.

E vissero felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, le avrà pur messe prima, ma quelle lì erano proprio scopiazzate, mi pare ci fossero anche i simil-elefanti uguali.

Fortunatamente la questione esercito di elefanti/imperatore Ganascia è quasi archiviata. A parte che se non sbaglio la prima tavola in cui si videro gli elefanti era spuntata parecchio prima, tipo dopo la battaglia con Lucine che è roba pre-2000. Il coso degli anelli lasciamolo dove sta1054jmu.gif

Se ha ancora un briciolo di dignità in questo nuovo ciclo narrativo deve regalare un nuovo power-up a Gatsu o deve fa sveglià Caska dal torpore... goccia.gif

Se lo pusha ancora un pò quello schianta un esercito da solo2h3ot3c.gif Il risveglio di Caska ormai è cosa annunciata, se solo Miura si desse una fottuta smossa2h3ot3c.gifporcodance.gif

O ancora meglio Gatsu capisce di essere omosessuale e se ne va finalmente da Grifis/Phemt.

E vissero felici e contenti.

Temo che l'happy ending non ce lo darà...fear.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi le leggi pure te? E fao outing solo ora? :thumbdown:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi le leggi pure te? E fai outing solo ora? :thumbdown:

Chi ha mai detto che non leggo manga? :pfff:

Solo che non mi piacciono gli spoiler sulle serie che leggo ... ma Berserk va TALMENTE lento che leggere uno spoiler non costituisce reato alcuno.

Al contrario mi tiene l'attenzione per la serie, altrimenti in coma vegetativo, ad un livello accettabile. :happy:

Eppoi qui su Anime e Manga siete troppo professional per un gaijin come me. :-[

Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo

io non c'entro gnente :pazzia1:

Non negare. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavamo che guardassi solo film nel buoio del cinema di casa tua. :sisi:

In realtà li guardo anche con la luce accesa. :sisi:

:lolla: :lolla: :lolla:

Ah scordavo, pure Basso e MikeIsTheKing non leggono manga. :nono:

Per il buon Bassho non saprei ... ma per quanto riguarda Mike, in effetti fu proprio lui a consigliarmi Berserk, anni e anni fa.

Poi, dopo la parte della torre, ha cambiato idea e ha dato via tutto. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il buon Bassho non saprei ... ma per quanto riguarda Mike, in effetti fu proprio lui a consigliarmi Berserk, anni e anni fa.

Poi, dopo la parte della torre, ha cambiato idea e ha dato via tutto. laugh.gif

2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif2h3ot3c.gif Eretici! Non seguirne l'infausto esempio mi raccomando, meglio andare di spoiler1054jmu.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavamo che guardassi solo film nel buoio del cinema di casa tua. :sisi:

In realtà li guardo anche con la luce accesa. :sisi:

:lolla: :lolla: :lolla:

Ah scordavo, pure Basso e MikeIsTheKing non leggono manga. :nono:

Poi, dopo la parte della torre, ha cambiato idea e ha dato via tutto. :lol:

Ma dici dopo la rinascita del falco? Perché la parte con il reverendo Mozgus è sboroneria da antologia:

"se vedi Dio, digli di lasciarci in pace!!"

:lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dici dopo la rinascita del falco? Perché la parte con il reverendo Mozgus è sboroneria da antologia:

"se vedi Dio, digli di lasciarci in pace!!"

:lolla: :lolla:

Quella. :lolla:

Arrivato al confronto tra Gatsu e Grifis sulla piana di non-mi-ricordo, quando tutti ci aspettavamo la resa dei conti e invece ci fu una sorta di: "Vieni con me? No? Cazzi tua, io me ne vado!", Mike è esploso in una delle sue potentissime crisi ossessivo-repulsive e ha mandato affanculo Miura, Gatsu e tutta la compagnia cantante.

Io invece, sfortunatamente, possiedo l'ostinazione del deficiente (altrimenti nota come sindrome del collezionista), per cui cerco sempre di finire quello che comincio.

E in casi come questo diventa una tremenda tortura! :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti