Kiba85 Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Ma non sa l'italiano clicca :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Google è troppo potente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 OMG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Miura, visto che me leggi, famo 300 anni, 45 volumi, e ti diamo pure l'esclusiva dell'Elfoghe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Novembre, 2009 Share Inviato 7 Novembre, 2009 Ha scopiazzato LoTR negli scontri tra eserciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2009 Ma Miura ha sempre scopiazzato qua e là sin dall'inizio eh?!Forse la differenza era che prima c'era pò di sostanza nella trama, ora Berserk sono solo bei disegni e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Beh, vedi i Cenobiti, solo per citare l'ispirazione più famosa... E' vero, prima c'era la storia... prima lo leggevo per primo, adesso resta in fondo al mucchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 9 Novembre, 2009 Share Inviato 9 Novembre, 2009 Ma non sa l'italiano clicca Ma non ha voglia di sbattersi a tradurre, già è tanto se disegna un capitoletto all'anno E poi di battaglie tra eserciti ce ne mise pure ben prima del frozzo degli anelli Miura, ho fede in te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Beh, le avrà pur messe prima, ma quelle lì erano proprio scopiazzate, mi pare ci fossero anche i simil-elefanti uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo quando uscirà il film de Lo Hobbit ... così che Miura deciderà di aggiungere 3d6 volumi di nulla per puro spirito di emulazione (ormai sua palese caratteristica, che noto essere evidente a tutti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo quando uscirà il film de Lo Hobbit ... così che Miura deciderà di aggiungere 3d6 volumi di nulla per puro spirito di emulazione (ormai sua palese caratteristica, che noto essere evidente a tutti). ma ormai sono anni che cazzeggia... Se ha ancora un briciolo di dignità in questo nuovo ciclo narrativo deve regalare un nuovo power-up a Gatsu o deve fa sveglià Caska dal torpore... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Se ha ancora un briciolo di dignità in questo nuovo ciclo narrativo deve regalare un nuovo power-up a Gatsu o deve fa sveglià Caska dal torpore... :goccia: O entrambe le cose. O ancora meglio Gatsu capisce di essere omosessuale e se ne va finalmente da Grifis/Phemt. E vissero felici e contenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Beh, le avrà pur messe prima, ma quelle lì erano proprio scopiazzate, mi pare ci fossero anche i simil-elefanti uguali. Fortunatamente la questione esercito di elefanti/imperatore Ganascia è quasi archiviata. A parte che se non sbaglio la prima tavola in cui si videro gli elefanti era spuntata parecchio prima, tipo dopo la battaglia con Lucine che è roba pre-2000. Il coso degli anelli lasciamolo dove sta Se ha ancora un briciolo di dignità in questo nuovo ciclo narrativo deve regalare un nuovo power-up a Gatsu o deve fa sveglià Caska dal torpore... Se lo pusha ancora un pò quello schianta un esercito da solo Il risveglio di Caska ormai è cosa annunciata, se solo Miura si desse una fottuta smossa O ancora meglio Gatsu capisce di essere omosessuale e se ne va finalmente da Grifis/Phemt.E vissero felici e contenti. Temo che l'happy ending non ce lo darà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo quando uscirà il film de Lo Hobbit ... così che Miura deciderà di aggiungere 3d6 volumi di nulla per puro spirito di emulazione (ormai sua palese caratteristica, che noto essere evidente a tutti). Ma quindi le leggi pure te? E fao outing solo ora? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2009 Ah potrebbero potenziare pure la maghetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Ah potrebbero potenziare pure la maghetta... Io la potenzierei con del silicone così ha qualche speranza in più con Gatsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo io non c'entro gnente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Ah potrebbero potenziare pure la maghetta... Io la potenzierei con del silicone così ha qualche speranza in più con Gatsu Tanto ci sta Slan(chissà perché avevo scritto Slut ) che non teme rivali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2009 Ah potrebbero potenziare pure la maghetta... Io la potenzierei con del silicone così ha qualche speranza in più con Gatsu Tanto ci sta Slan(chissà perché avevo scritto Slut ) che non teme rivali!! Non sottovalutate Farnese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo quando uscirà il film de Lo Hobbit ... così che Miura deciderà di aggiungere 3d6 volumi di nulla per puro spirito di emulazione (ormai sua palese caratteristica, che noto essere evidente a tutti). Ma quindi le leggi pure te? E fai outing solo ora? Chi ha mai detto che non leggo manga? Solo che non mi piacciono gli spoiler sulle serie che leggo ... ma Berserk va TALMENTE lento che leggere uno spoiler non costituisce reato alcuno. Al contrario mi tiene l'attenzione per la serie, altrimenti in coma vegetativo, ad un livello accettabile. Eppoi qui su Anime e Manga siete troppo professional per un gaijin come me. :-[ Di questo passo arriveranno all'isola dell'Elfo io non c'entro gnente Non negare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Chi ha mai detto che non leggo manga? Pensavamo che guardassi solo film nel buoio del cinema di casa tua. Ah scordavo, pure Basso e MikeIsTheKing non leggono manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Pensavamo che guardassi solo film nel buoio del cinema di casa tua. In realtà li guardo anche con la luce accesa. :lolla: Ah scordavo, pure Basso e MikeIsTheKing non leggono manga. Per il buon Bassho non saprei ... ma per quanto riguarda Mike, in effetti fu proprio lui a consigliarmi Berserk, anni e anni fa. Poi, dopo la parte della torre, ha cambiato idea e ha dato via tutto. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Per il buon Bassho non saprei ... ma per quanto riguarda Mike, in effetti fu proprio lui a consigliarmi Berserk, anni e anni fa. Poi, dopo la parte della torre, ha cambiato idea e ha dato via tutto. Eretici! Non seguirne l'infausto esempio mi raccomando, meglio andare di spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 Pensavamo che guardassi solo film nel buoio del cinema di casa tua. In realtà li guardo anche con la luce accesa. :lolla: Ah scordavo, pure Basso e MikeIsTheKing non leggono manga. Per il buon Bassho non saprei ... ma per quanto riguarda Mike, in effetti fu proprio lui a consigliarmi Berserk, anni e anni fa. Poi, dopo la parte della torre, ha cambiato idea e ha dato via tutto. :lol: Ma dici dopo la rinascita del falco? Perché la parte con il reverendo Mozgus è sboroneria da antologia: "se vedi Dio, digli di lasciarci in pace!!" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Ma dici dopo la rinascita del falco? Perché la parte con il reverendo Mozgus è sboroneria da antologia: "se vedi Dio, digli di lasciarci in pace!!" :lolla: Quella. Arrivato al confronto tra Gatsu e Grifis sulla piana di non-mi-ricordo, quando tutti ci aspettavamo la resa dei conti e invece ci fu una sorta di: "Vieni con me? No? Cazzi tua, io me ne vado!", Mike è esploso in una delle sue potentissime crisi ossessivo-repulsive e ha mandato affanculo Miura, Gatsu e tutta la compagnia cantante. Io invece, sfortunatamente, possiedo l'ostinazione del deficiente (altrimenti nota come sindrome del collezionista), per cui cerco sempre di finire quello che comincio. E in casi come questo diventa una tremenda tortura! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati