Joker Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 La collina delle spade, si beh è da là che è partito il lento ma inesorabile declino di Berserk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Quella. Arrivato al confronto tra Gatsu e Grifis sulla piana di non-mi-ricordo, quando tutti ci aspettavamo la resa dei conti e invece ci fu una sorta di: "Vieni con me? No? Cazzi tua, io me ne vado!", Mike è esploso in una delle sue potentissime crisi ossessivo-repulsive e ha mandato affanculo Miura, Gatsu e tutta la compagnia cantante. Io invece, sfortunatamente, possiedo l'ostinazione del deficiente (altrimenti nota come sindrome del collezionista), per cui cerco sempre di finire quello che comincio. E in casi come questo diventa una tremenda tortura! :lolla: E' perchè Mike non s'è giocato il gioco per Ps2, dove Guts in preda ad una forte crisi di giramento di cojones mena tutti quanti furiosamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Quella. Arrivato al confronto tra Gatsu e Grifis sulla piana di non-mi-ricordo, quando tutti ci aspettavamo la resa dei conti e invece ci fu una sorta di: "Vieni con me? No? Cazzi tua, io me ne vado!", Mike è esploso in una delle sue potentissime crisi ossessivo-repulsive e ha mandato affanculo Miura, Gatsu e tutta la compagnia cantante. Io invece, sfortunatamente, possiedo l'ostinazione del deficiente (altrimenti nota come sindrome del collezionista), per cui cerco sempre di finire quello che comincio. E in casi come questo diventa una tremenda tortura! :lolla: E' perchè Mike non s'è giocato il gioco per Ps2, dove Guts in preda ad una forte crisi di giramento di cojones mena tutti quanti furiosamente. Adesso capisco Prima fanno roba romanzi/manga/serie tv etc mirate allo sfracassamento dei maroni oltre ogni limite concepibile. Poi realizzano i videogiochi con intento catartico, per sfogare la frustrazione precedente accumulata. Finalmente ha un senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 E' perchè Mike non s'è giocato il gioco per Ps2, dove Guts in preda ad una forte crisi di giramento di cojones mena tutti quanti furiosamente. Dunque, in fondo, esiste una giustizia. (Devo procurarmi il gioco PS2! Sarà mica solo in Giappo, vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Dunque, in fondo, esiste una giustizia. (Devo procurarmi il gioco PS2! Sarà mica solo in Giappo, vero?) Sì, è solo giappo, ma tanto non c'è un tubo da capire, devi solo menare, menare e menare. Era uscito anche in special edition con una statuetta mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 E' perchè Mike non s'è giocato il gioco per Ps2, dove Guts in preda ad una forte crisi di giramento di cojones mena tutti quanti furiosamente. Dunque, in fondo, esiste una giustizia. (Devo procurarmi il gioco PS2! Sarà mica solo in Giappo, vero?) Giappo giappo Prima o poi sarà scaricabile su psnetwork e me lo giocherò giusto per poter fare il culo quadro a Grifis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Ma dici dopo la rinascita del falco? Perché la parte con il reverendo Mozgus è sboroneria da antologia: "se vedi Dio, digli di lasciarci in pace!!" :lolla: Quella. Arrivato al confronto tra Gatsu e Grifis sulla piana di non-mi-ricordo, quando tutti ci aspettavamo la resa dei conti e invece ci fu una sorta di: "Vieni con me? No? Cazzi tua, io me ne vado!", Mike è esploso in una delle sue potentissime crisi ossessivo-repulsive e ha mandato affanculo Miura, Gatsu e tutta la compagnia cantante. Io invece, sfortunatamente, possiedo l'ostinazione del deficiente (altrimenti nota come sindrome del collezionista), per cui cerco sempre di finire quello che comincio. E in casi come questo diventa una tremenda tortura! :lolla: Non sei l'unico, credimi... fortunatamente ho il buon senso di vendere tutto se anche alla fine la serie resta indegna... però finisco... Le uniche cose che non ho finito sono state Devilman lady e Yaphoo... credo... più poco altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Novembre, 2009 Il gioco per la PS2 spigne. In pratica c'è tutta la saga dei trolls fino alla super-armatura. Consigliato vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Novembre, 2009 Share Inviato 18 Novembre, 2009 (modificato) Mi hanno fatto una soffiata, pare che la nave mostro che compare nell'ultimo capitolo sia presa di peso da The Mist, Montella tu che lo hai visto confermi? Modificato 18 Novembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2009 Mi hanno fatto una soffiata, pare che la nave mostro che compare nell'ultimo capitolo sia presa di peso da The Mist, Montella tu che lo hai visto confermi? I tentacoli sono in effetti molto simili a quelli che si vedono nel film nella scena del magazzino. Può essere un caso, ma anche no. Perchè se andiamo ad elencare le possibili citazioni in Berserk non si finisce più e non si parla solo di film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 il 22 esce il nuovo capitolo di berserk :discobongo: il problema pero' e' un altro Davide/Dk // Parsley, Sage, Rosemary and Thyme scrive: *Eh beh *ormai mancano i punti magia e gli HP a schermo Elfo scrive: * *e' vero * *per me ce li mette * * Davide/Dk // Parsley, Sage, Rosemary and Thyme scrive: * *Lo fa di sicuro *adesso che esce FFXIII *si attacca a quello Elfo scrive: * Davide/Dk // Parsley, Sage, Rosemary and Thyme scrive: *E poi così *prima di arrivare dagli elfi *nel party di Gatsu entra pure un nigga Elfo scrive: * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Il nigga avrà un minichocobo tra i capelli afro? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 Il nigga avrà un minichocobo tra i capelli afro? :pazzia: :pazzia: Ovvio. E pure la macchina da corsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Gennaio, 2010 Share Inviato 12 Gennaio, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Gatsu è già nigga dentro, non conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Nuovo capitolo fuori. Botte da orbi con Gatsu che affetta mostrazzi a destra e manca. E basta. Sempre meglio di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 Nuovo capitolo fuori. Botte da orbi con Gatsu che affetta mostrazzi a destra e manca. E basta. Sempre meglio di niente. si bulla pure a sto giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2010 Share Inviato 9 Febbraio, 2010 conclusa la parentesi sul bullismo, si arriva sun una strana isola. qui il "tatuaggio" di gatsu, posto sul marchio, non serve più a un ghez e la ciurma, in scioltezza, incontra un coso che dorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 10 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2010 conclusa la parentesi sul bullismo, si arriva sun una strana isola. qui il "tatuaggio" di gatsu, posto sul marchio, non serve più a un ghez e la ciurma, in scioltezza, incontra un coso che dorme Bah... speriamo che sia sta benedetta isola degli elfi e che si muova qualcosa. Se il marchio sanguina ci sarà sicuramente qualche mostrazzo potente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 Nakkid rori :porcodance: Comunque mi sa che avremo un'inutile parentesi il cui unico scopo sarà dare un power-up a Isidoro, visto che per ora è nettamente il più pippone tra quelli utili al combattimento. E intanto questa isola degli elfi non arriva più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 Comunque mi sa che avremo un'inutile parentesi il cui unico scopo sarà dare un power-up a Isidoro, visto che per ora è nettamente il più pippone tra quelli utili al combattimento. ha gia' il Putere delle Scimmie, che je serve deppiu'? e cmq, finche' non s'arriva all'isola di Hatsune Miko va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 e cmq, finche' non s'arriva all'isola di Hatsune Miko va tutto bene L'isola di idolmaster più che altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Febbraio, 2010 Share Inviato 12 Febbraio, 2010 e cmq, finche' non s'arriva all'isola di Hatsune Miko va tutto bene L'isola di idolmaster più che altro beh ma li' fa in fretta, nei balloon mette solo wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati