Vai al contenuto

Uchu Kyodai (Space Brothers/Fratelli nello Spazio)

Roger

Messaggi raccomandati

sarei tentato di iniziare la serie tv uchu kyodai/space brothers/fratelli nello spazio. non seguo il manga, che però è in corso ed ha all'attivo quasi una ventina di volumi; sono tanti e spesso per un anime non è una buona premessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sarei tentato di iniziare la serie tv uchu kyodai/space brothers/fratelli nello spazio. non seguo il manga, che però è in corso ed ha all'attivo quasi una ventina di volumi; sono tanti e spesso per un anime non è una buona premessa...

Idem, manga mai letto, però primo episodio già visto e direi proprio che merita. :sisi:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io, non avevo letto il manga perche' non mi piaceva il tratto; e invece merita, serie molto bella.

Credo anche che molte trovate nella storia funzionino molto meglio su video che su carta.

(ma continuo a non leggere il manga perche' non mi piace).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeh, prima finisco la serie animata e poi leggo il manga, altrimenti mi auto-spoilero e non è proprio bellissimo.

Semmai è con l'anime che ti spoileri, dato che l'originale è il manga.

Cmq davvero, è uno dei migliori titoli pubblicati dalla Star e tutti lo ignorano.

Questo non è giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

però se in tutta la serie prevale un sentimentalismo così forte non so se riesco ad arrivare alla fine...

Tutta la serie è così, fra una prova e l'altra. Ma la grandezza del manga è di riuscire ad avere un sentimentalismo del genere senza essere nè stucchevole nè patetico. L'adattamento animato deve essere fatto con molta cura, per non uscire fuori da questo sentiero.

Poi l'autore gioca a carte scoperte. Quando sta per darti una legnata non ti arriva all'improvviso. Te lo dice prima: "guarda che tra un po' di legno", "ecco, manca poco e ti legno", "legnata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi l'autore gioca a carte scoperte. Quando sta per darti una legnata non ti arriva all'improvviso. Te lo dice prima: "guarda che tra un po' di legno", "ecco, manca poco e ti legno", "legnata".

In effetti tutta la questione

della SLA

inizia a preparartela con diversi numeri d'anticipo, per fare un esempio.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti tutta la questione

della SLA

inizia a preparartela con diversi numeri d'anticipo, per fare un esempio. :sisi:

E poi mazzulata secca.

Comunque leggetevelo che spigne a pacchi. :sculac:

Modificato da Ronso
Link al commento
Condividi su altri siti