Roger Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 sarei tentato di iniziare la serie tv uchu kyodai/space brothers/fratelli nello spazio. non seguo il manga, che però è in corso ed ha all'attivo quasi una ventina di volumi; sono tanti e spesso per un anime non è una buona premessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Hanno già detto che l'anime sarà di 48+ episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 (modificato) sarei tentato di iniziare la serie tv uchu kyodai/space brothers/fratelli nello spazio. non seguo il manga, che però è in corso ed ha all'attivo quasi una ventina di volumi; sono tanti e spesso per un anime non è una buona premessa... Idem, manga mai letto, però primo episodio già visto e direi proprio che merita. Modificato 1 Aprile, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 sarei tentato di iniziare la serie tv uchu kyodai/space brothers/fratelli nello spazio. non seguo il manga, che però è in corso ed ha all'attivo quasi una ventina di volumi; sono tanti e spesso per un anime non è una buona premessa... Visto anch'io, non avevo letto il manga perche' non mi piaceva il tratto; e invece merita, serie molto bella. Credo anche che molte trovate nella storia funzionino molto meglio su video che su carta. (ma continuo a non leggere il manga perche' non mi piace). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Chi non segue il manga andrebbe bannato, IMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Eeeeh, prima finisco la serie animata e poi leggo il manga, altrimenti mi auto-spoilero e non è proprio bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 non è proprio il mio genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 non è proprio il mio genere Noi c'abbiamo da vedere Queen's Balde Rebellion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Eeeeh, prima finisco la serie animata e poi leggo il manga, altrimenti mi auto-spoilero e non è proprio bellissimo. Semmai è con l'anime che ti spoileri, dato che l'originale è il manga. Cmq davvero, è uno dei migliori titoli pubblicati dalla Star e tutti lo ignorano. Questo non è giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 non è proprio il mio genere Noi c'abbiamo da vedere Queen's Balde Rebellion. zi zi... già anche ordinato il 1° dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Non esce in BR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 (modificato) Non esce in BR? si ma queen's blade l'ho collezionato tutto in dvd e quindi ormai lo continuo così Modificato 1 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Gran bello fratelli nello spazio! Che bella sorpresa per iniziare la season, lo seguirò sicuramente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2012 Share Inviato 1 Aprile, 2012 Chi non segue il manga andrebbe bannato, IMO. Bannali tutti Uchu Kyodai miglior manga attualmente pubblicato in Italia, senza imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 1 Aprile, 2012 rotfl la testata di zidane. il primo ep mi è piaciuto molto. però se in tutta la serie prevale un sentimentalismo così forte non so se riesco ad arrivare alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 ma no, è solo questione di brofist prima che il rustico muoia lasciando tutti in sofferenza. Quindi non sono il solo che ha pensato a loro, guardando il trailer? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 però se in tutta la serie prevale un sentimentalismo così forte non so se riesco ad arrivare alla fine... Tutta la serie è così, fra una prova e l'altra. Ma la grandezza del manga è di riuscire ad avere un sentimentalismo del genere senza essere nè stucchevole nè patetico. L'adattamento animato deve essere fatto con molta cura, per non uscire fuori da questo sentiero. Poi l'autore gioca a carte scoperte. Quando sta per darti una legnata non ti arriva all'improvviso. Te lo dice prima: "guarda che tra un po' di legno", "ecco, manca poco e ti legno", "legnata". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Ma si puà sapere perchè viene rilasciato come Space Brothers e non come Uchuu Kyodai? Che palle, mi complicano la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Bello il primo episodio di UK (ma il manga Star non lo catto se prima la Topa non mi finisce Birdy ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Poi l'autore gioca a carte scoperte. Quando sta per darti una legnata non ti arriva all'improvviso. Te lo dice prima: "guarda che tra un po' di legno", "ecco, manca poco e ti legno", "legnata". In effetti tutta la questione della SLA inizia a preparartela con diversi numeri d'anticipo, per fare un esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) Poi l'autore gioca a carte scoperte. Quando sta per darti una legnata non ti arriva all'improvviso. Te lo dice prima: "guarda che tra un po' di legno", "ecco, manca poco e ti legno", "legnata". In effetti tutta la questione della SLA inizia a preparartela con diversi numeri d'anticipo, per fare un esempio. E poi mazzulata secca. Comunque leggetevelo che spigne a pacchi. Modificato 2 Aprile, 2012 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Tu ti rendi conto si dello spoiler che hai messo li' nascosto nel pulsantino? p.s. bella la sign. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) Fatto. EDIT:Al diavolo, dicevi a Dikappero probabilmente. Modificato 2 Aprile, 2012 da Ronso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 A proposito di sentimentalismo ma non saremo mica ai livelli di Adachi(nello spazio nessuno può sentirti piangere...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Aprile, 2012 Share Inviato 2 Aprile, 2012 Fatto. EDIT:Al diavolo, dicevi a Dikappero probabilmente. Yes Piu' che altro sono affascinato dal livello di sputtanamento di una storia che si puo' raggiungere con una sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati