Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

scusate se vado OT.

vorrei sapere se in pacific rim la gente schiatta o no. e i mostrazzi? come crepano dovrebbe essere una delle cose più belle. insomma cacciate fuori qualche dettaglio particolare del film :pazzia:

Non si vede quasi niente x la gente..tranne forse una scena all'inizio. I mostrazzi invece durante il film  vengono abbondantemente squartati. Soprattutto nella seconda parte del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado OT.

vorrei sapere se in pacific rim la gente schiatta o no. e i mostrazzi? come crepano dovrebbe essere una delle cose più belle. insomma cacciate fuori qualche dettaglio particolare del film :pazzia:

Non si vede quasi niente x la gente..tranne forse una scena all'inizio. I mostrazzi invece durante il film  vengono abbondantemente squartati. Soprattutto nella seconda parte del film.

Ricordati che si vede abbastanza chiaramente quando

schiattano i piloti di Cherno alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado OT.

Ricordati che si vede abbastanza chiaramente quando

schiattano i piloti di Cherno alpha

Ah vero... :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, Del Toro ha confermato che dal film manca UN'ORA INTERA.
Un'ora nella quale ci sarebbe stato più spazio per i personaggi, avremmo capito meglio la natura dei Kaiju e in cui avremmo avuto più spazio anche per gli equipaggi oltre a quello di Gipsy Danger.
Sfortunatamente Del Toro ha anche dichiarato che NON ci sarà alcuna Director's Cut (anche se nel DVD-Bluray le scene tagliate saranno incluse) perché il mercato home-video è in continua contrazione e non c'è più la possibilità di sbizzarrirsi come anni fa (ancora penso con commozione al comparto extra del DVD di Hellboy).

Del Toro ha anche detto che se ci sarà un sequel, molte cose saranno recuperate e insierite lì, altrimenti ci rivelerà tutto senza problemi.
Sono già in gramaglie. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh ecco, questo mi interessava molto. non lo chiedevo perchè temevo la risposta e infatti...

cmq salto la visione cinematografica e passo direttamente a quella home video. spero anche in un sequel. cvibbio mi andrebbe bene anche una serie tv animata o un film tipo quelli di hellboy (preferibilmente il secondo) disegnati in korea :pazzia:

parlo di un prodotto animato perchè, anche se è un po' presto per fare i conti, beh -> http://www.boxofficemojo.com/movies/?page=main&id=pacificrim.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda: curiosamente non mi entusiasma la notizia.

Fosse stata un'ora in più di mazzate, ok.

Ma un'ora di dialoghi? Non so...

Invece potrebbe essere interessante, perche' probabilmente sono le parti riguardanti gli altri team che malgrado sembrassero fighi erano mere compasse ed è un peccato perchè i piloti di cherno alpha a livello visuale spaccano

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hai ragione, ma 1) mi parrebbe strano, per esempio, che Del Toro avesse pensato sin dall'inizio i mecha non-protagonisti in un ruolo tanto marginale e 2) un minimo di tridimensionalità in più ai personaggi non mi avrebbe dato fastidio... sempre stando alla larga dall'Innominabile, ovviamente. :sisi:

EDIT: preceduto. :giggle:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

I tagli sono piuttosto bruschi all'inizio del film, sì, ma qui in effetti te ne accorgi perché ci sono sequenze che, seppure non siano realmente brevi, in un film del genere sembra durino quanto un abbaio di cane.
E ti ci gira anche un po' i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dal post di erik mi pare di capire che esistono due tipi di scene "tagliate"; quelle che verranno inserite nell'edizione home video (non si sa se come extra o come parte integrante del film), ed altre della durata complessiva di circa un'ora che in realtà non sono mai state prodotte (per motivi di budget? però boh, potrebbero esistere su carta e riutilizzate per un eventuale sequel).

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado all'Arcadia di Melzo da una vita

per ora in sala Energia lo danno solo in 3D(che io schifo),per lo meno fino al 17/7

c'é speranza/info che lo possano mettere in 2D in quella sala?

alla bruttissima tocca ripiegare su sala ARIA,com'é sta sala?vale i km o meglio buttarsi in un UCI a sto punto?

grazie

nessuno che possa darm info?

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado all'Arcadia di Melzo da una vita

per ora in sala Energia lo danno solo in 3D(che io schifo),per lo meno fino al 17/7

c'é speranza/info che lo possano mettere in 2D in quella sala?

alla bruttissima tocca ripiegare su sala ARIA,com'é sta sala?vale i km o meglio buttarsi in un UCI a sto punto?

grazie

nessuno che possa darm info?

penso che con quel che han speso e col fatto che il treddi' fa sempre fiQo la sala energia resti sempre e cmq per le proiezioni in 3D. Nota anche che il 3D della sala energia non e' il 3D pezzotto degli altri cinema, non ti togli gli occhiali a meta' proiezione che hai gli occhi che sanguinano, quindi i 12 neuri che hai speso per il biglietto+prenotazione restano cmq ben spesi :sisi:

nelle altre sale non sono mai andato quindi non ti so dire, io ci sono andato tre volte e basta a melzo ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'adattamento dei dialoghi in italiano che comunque è piuttosto scialbò una scena mi fatto venire un dubbio

quando il pilota australiano offende Marko la apostrofa come cagna, l'insulto mi sembra un po' troppo pesante, visto il contesto, quindi mi chiedo se nella versione originale non l'avesse chiamata bitch, che al secondo del contesto cambia il significato, dal letterale cagna a puttana per finire a stronza, e lo si io che non sono adattatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto PR, e scusate , ma chi ci ha visto qualsiasi altra  citazione  a serie robotiche che non siano l' Innominabile, è altrettanto invasato come chi vede Eva dappertutto.

Non c'è nulla di nulla degli anime in questo film : forse Gear Fighter Dendoh, con questi due piloti che devono sincronizzare i movimenti ,( pure la disposizione della cabina e  il sistema di movimnto sono molto simili)  ma non so se sia una coincidenza o meno.

Per il resto, questo film attinge a mani basse dalla fantascienza cinematografica yankee ( e anche e sopratutto ai fumetti di Godzilla de degli Shogun Warrior della Marvel), con idee  abusatissime nei loro  film di guerra e fantascienza .

I personaggi sono piatti, stereotipati e copie sbiadite di altri personaggi uguali apparsi in 100 film prima di loro.

Una noia pazzesca.

Almeno fino a quando arrivano i combattimenti con i Jaegher, e li il pantalone si gonfia, almeno a metà: personalmente il mecha-design dei robot non mi ispira , in quanto per niente troppo anonimo e freddo: piacerebbe a Tomino, che amava fare i mecha anonimi per dare spazio ai personaggi, peccato che quelli di PR sono mediocri ( ma dai, lo scienziatino nerd  minchionazzo che mi pare più giovane del protagonista ...).

Per questo film vale la regola di Bancio:  non andate a vederlo al cinema, comprate vi il BR e velocizzate la visione del 125% fino a quando non appaiono i colossi che si menano .

Ne guadagnerete in tempo e divertimento.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io ieri sera, UCi, in 2D.
Purtroppo, come un po' mi presentivo, mi é piaciuto meno di quello che speravo.

Mi affianco all'opinione di Max e altri in linea di massima però abbassando (abbastanza) il giudizio complessivo.

Ci sono parecchie scene estremamente fighe (l'ultima mezz'ora specialmente) ma globalmente non mi posso dire contento, appagato.

Alla fine non ho avvertito il desiderio di rivedere a breve il film.

Forse ho subìto troppo l'hype che si era creato su di esso.

Molto probabilmente anche l'adattamento e il doppiaggio italiano ci hanno messo del loro (la "stretta di mano neurale" mi dava una fitta in testa ogni volta), infatti mi piacerebbe risentirlo in originale, questo sì.

Certo non è pessimo come Robot Jox, dal lato visivo è sicuramente qualcosa di mai visto prima, speriamo apra una nuova via anche se pare che gli incassi non siano propriamente confortanti.

Curiosamente è piaciuto di più alle tre ragazze (con vari gradi di nerditudine) con cui ero che al sottoscritto e al moroso di una di queste.

Mah, se mi salta il matto/capita l'occasione magari gli ridò una possibilità, eventualmente in 3D (che in genere evito ma pare meriti, almeno stavolta).

Modificato da Jigen
Link al commento
Condividi su altri siti